Staff > Stagione 2010/11
Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Aronica
Maggio Yebda Pazienza Dossena
Lavezzi Hamsik
Cavani
domenica Gargano x Yebda, Grava x Campagnaro, Sosa x Hamsik e Vitale x dossena :look:
voglio i 3 punti :ruoss:
Jena Plissken:
La vedo durissima vincere, il Liverpool in casa specie in Europa è praticamente imbattibile, mi pare che la Fiorentina fù l'ultima a vincere lì..complimenti a loro ma difficilmente potremo ripetere noi la stessa impresa, prendiamoci 1 punto poi obbligatoriamente 3 punti con lo Steaua in casa e se la classifica lo esige 3 in Olanda.
P.S. Ma tra Napoli e Liverpool in passato già ci sono stati match? Se si come finirono?
nocerino:
una volta tanto parlo di semi-deliri turnoveristici anch'io e dico che Lavezzi ci serve per battere il Parma..quindi ad Anfield lo terrei in panchina. Ah e poi una ventina di minuti a Santacroce o a Blasi,magari qualche manager pazzoide inglese gli propone un ingaggio
guallera:
--- Citazione da: Neutrino - 31 Ottobre, 2010, 21:51:40 pm ---sinceramente la partita col parmaids la sento e l'aspetto molto di più di questa, ancorchè affascinante e gratificante.
speriamo di fare bella figura, comunque.
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: :sisi:
Piskyno89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 01 Novembre, 2010, 09:34:02 am ---P.S. Ma tra Napoli e Liverpool in passato già ci sono stati match? Se si come finirono?
--- Termina citazione ---
l'unico è lo 0-0 dell'andata.
ovviamente considerando che il liverpool, come hai detto tu, è uno schiacciasassi in casa in europa, firmerei per un pareggio, anche xké considero di gran lunga più importante la gara di domenica contro il parma.
certo che se vincessimo ad anfield :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa