Staff > Stagione 2010/11

Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (7/87) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: vechabla - 31 Ottobre, 2010, 20:27:38 pm ---speriamo non succeda niente per quanto riguarda scontri ed altro,buon viaggio a tutti i forummisti partenti, beati voi :sad: :sad: :sad:

--- Termina citazione ---

va a finire che devono pagare vito per nuovo  :maronn:

manuelito:
uà  ma non doveva andare pure peppe bart? Mi pareva tanto entusiasta :maronn:
--- Citazione da: SpamMattia - 31 Ottobre, 2010, 20:25:02 pm ---baratterei una sonora sconfitta ad anfield per una risicata vittoria col parma

Sono d'accordo, non mi dite nulla ma continuo a considerare il campionato la nostra priorità .

Dimonios:

--- Citazione da: manuelito - 31 Ottobre, 2010, 21:30:58 pm --- Sono d'accordo, non mi dite nulla ma continuo a considerare il campionato la nostra priorità .

credo la sia di tutti, ma grazie al burino romano! Se tenevamo quagliarella, contini, datolo, cigarini, credo che in tutti noi quel 1% di poter vincere la uefa ci fosse stata.. ma dato che fatichiamo a vincere contro il brescia... dove c'amma avvia? Io personalmente credo nella coppa Italia anche

Neutrino:
sinceramente la partita col parmaids la sento e l'aspetto molto di più di questa, ancorchè affascinante e gratificante.

speriamo di fare bella figura, comunque.

rafel:
Ma perche vincere e qualificarci ai turni di coppa con la possibilita anche di incontrare le squadre del CSL che vengono eliminate dai gironi ve facess tant schif?

Io voglio che vincano e sudano la maglia e se poi contro il parma stanno morti e non ce la fanno sara solo un buon motivo perche Bidon e buffonentis facciano meaculpa.

poi comunque bel parrucchino sta comiciando a capire l'importanza del turnover forse non direttamente ma per causa squalifica e infortuni.
Insomma vincere a Liverpool sarebbe da sballo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa