Staff > Stagione 2010/11
Liverpool-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Novembre, 2010, 10:03:02 am ---l'unico è lo 0-0 dell'andata.
ovviamente considerando che il liverpool, come hai detto tu, è uno schiacciasassi in casa in europa, firmerei per un pareggio, anche xké considero di gran lunga più importante la gara di domenica contro il parma.
certo che se vincessimo ad anfield :sbav:
--- Termina citazione ---
Ah ottimo, potevamo firmare una prima vittoria storica contro il Liverpool e l'abbiamo gettata al cesso :sisi:
E il pareggio non è che sia una passeggiata, un "accontentarsi"..secondo me bisognerà sudare molto per ottenerlo..certo già il fatto che fuori casa attualmente siamo nettamente meglio che al San Paolo fà ben sperare.
--- Citazione da: nocerino - 01 Novembre, 2010, 09:56:35 am ---una volta tanto parlo di semi-deliri turnoveristici anch'io e dico che Lavezzi ci serve per battere il Parma..quindi ad Anfield lo terrei in panchina. Ah e poi una ventina di minuti a Santacroce o a Blasi,magari qualche manager pazzoide inglese gli propone un ingaggio
--- Termina citazione ---
Se vuoi rischiare di acchiappare una bella goleada allora mettiamo 1 dei 2
Hwarang:
Secondo me un giocatore che deve restare fuori, almeno inizialmente, è Hamsik, che giocate a parte non si regge in piedi.
Io gli farei fare staffetta con Lavezzi, facendo fare a quest'ultimo una 60ina di minuti.
La partita importante è quella di domenica.
Ragionier Cuckoldullo:
Il Liverpool comunque domenica ha il Chelsea. Credo che non giocheranno nuovamente con tante riserve ma sicuramente qualche titolare a riposo ci sarà
SpamMattia:
io giocherei così
iezzo
santamerda cribari grava
zuniga blasi yebda vitale
sosa dumitru
bucchi
vechabla:
un altro da far riposare sarebbe Dossena,chiaramente non con il Liverpool,ma già col Parma inizialmente farei giocare Aronica o Hugo lì a sinistra :sisi: :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa