Autore Topic: (9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 19726 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(9) Brescia 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 31 Ottobre, 2010, 19:42:24 pm »
ha dato la colpa dei mancati acquisti alle campagne degli anni precedenti :boh:
ma cosa significa? :scratch:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #121 il: 31 Ottobre, 2010, 19:43:07 pm »
ma cosa significa? :scratch:
che era fernut a zezznell :look:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #122 il: 31 Ottobre, 2010, 19:43:25 pm »
ha dato la colpa dei mancati acquisti alle campagne degli anni precedenti :boh:

ma siete riusciti a decifrare il significato della frase "poi facciamo parte di una società  importante come la filmauro"?

non vorrei essere cattivo, ma a me lì per lì mi ha fatto pensare che la fil,mauro stava a debiti e si è zucata gli utili del napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #123 il: 31 Ottobre, 2010, 19:44:50 pm »
ma che è, il codice Bigon? :brr:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #124 il: 31 Ottobre, 2010, 19:47:37 pm »
che ha detto di preciso quel bimbominkia raccomandato?
Che devono tener conto dell'imminente fair-play finanziaro, che però Sacchi e Di Canio avevano ragione sulla questione della qualita' a centrocampo mancante, e che non possono fare sempre 50 milioni di spesa (non ha detto così precisamente, ma è quello il significato).
Magari è stata una mia impressione, ma quando gli hanno parlato dell'attaccante (mi pare l'attaccante), ha fatto una faccia strana, ripeto, mia impressione.
Mmh, non lo so, credo che forse qualcuno a gennaio si prende, lo spero...
ma siete riusciti a decifrare il significato della frase "poi facciamo parte di una società  importante come la filmauro"?

non vorrei essere cattivo, ma a me lì per lì mi ha fatto pensare che la fil,mauro stava a debiti e si è zucata gli utili del napoli
Pure a me ha fatto uno strano effetto sta frase, boh, come per dire che quest'anno non si è fatto niente per... :baruff:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #125 il: 31 Ottobre, 2010, 19:49:18 pm »

questo spiegherebbe molte cose,speriamo che i debiti della filmauro siano estinti a questo punto :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #126 il: 31 Ottobre, 2010, 19:52:10 pm »
Che devono tener conto dell'imminente fair-play finanziaro, che però Sacchi e Di Canio avevano ragione sulla questione della qualita' a centrocampo mancante, e che non possono fare sempre 50 milioni di spesa (non ha detto così precisamente, ma è quello il significato).
Magari è stata una mia impressione, ma quando gli hanno parlato dell'attaccante (mi pare l'attaccante), ha fatto una faccia strana, ripeto, mia impressione.
Mmh, non lo so, credo che forse qualcuno a gennaio si prende, lo spero...Pure a me ha fatto uno strano effetto sta frase, boh, come per dire che quest'anno non si è fatto niente per... :baruff:
ma da quanto ha detto alberto mazzarri  ha avuto un lapsus durante lìintervista di mp e si è fatto sfuggire qlcs a proposito di un attaccante da acquistare o che si sta cercando di acquistare... cmq  :boh:
:dignità:

guallera

« Risposta #127 il: 31 Ottobre, 2010, 19:55:39 pm »
Io penso che nessuno chieda di spendere 50 mln ogni estate, però considerando i ricavi del Napoli almeno una quindicina siano più che dovuti e non venirsene le ultime 48 ore di mercato con Cribari, il principito Zoza, Lucarelli e lo stesso Yebda (giocatore che ricordiamo è a Napoli solamente perchè il procuratore l'ha proposto a quel mamozio di Bidon, e soprattutto non costava una lira) che per ora resta ancora un'incognita, o quanto meno nel Napoli ci può pure stare ma ovviamente con gente di spessore tecnico a centrocampo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #128 il: 31 Ottobre, 2010, 19:59:06 pm »
ma da quanto ha detto alberto mazzarri  ha avuto un lapsus durante lìintervista di mp e si è fatto sfuggire qlcs a proposito di un attaccante da acquistare o che si sta cercando di acquistare... cmq  :boh:

lapsus non ne ho sentiti, ma tra le parole di mazzarri e quelle di riccardino fuffolo sembra proprio che quantomeno c'è l'intenzione di fare qualcosa a gennaio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #129 il: 31 Ottobre, 2010, 19:59:46 pm »
Eh si, è per questo che ho detto il fatto della faccia strana (-3, -2, -1 a: chella facc è cazz)
Io penso che nessuno chieda di spendere 50 mln ogni estate, però considerando i ricavi del Napoli almeno una quindicina siano più che dovuti e non venirsene le ultime 48 ore di mercato con Cribari, il principito Zoza, Lucarelli e lo stesso Yebda (giocatore che ricordiamo è a Napoli solamente perchè il procuratore l'ha proposto a quel mamozio di Bidon, e soprattutto non costava una lira) che per ora resta ancora un'incognita, o quanto meno nel Napoli ci può pure stare ma ovviamente con gente di spessore tecnico a centrocampo.
No no Giova', a me ha fatto questa impressione quella frase del fair-play, poi magari non intendeva questo, poi ovvio che il tuo ragionamento fila senza ombra di dubbio.

guallera

« Risposta #130 il: 31 Ottobre, 2010, 20:02:30 pm »
No no Giova', a me ha fatto questa impressione quella frase del fair-play, poi magari non intendeva questo, poi ovvio che il tuo ragionamento fila senza ombra di dubbio.
No ma io non mi riferivo alle parole di Bidon, non le ho sentite e sinceramente non lo farò di certo. Facevo solo una considerazione sulle possibilità  economiche del Napoli....sul fatto che purtroppo stiamo facendo da "salvadanaio" a quel cesso della Filmauro ahimè penso che sia cosa assodata. Ed avevano ragione alcuni uccelli del malaugurio tipo Paoletti che dicevano sta cosa dai tempi della serie C....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #131 il: 31 Ottobre, 2010, 20:03:05 pm »
de laurentiis pappone infame e cocainomane.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #132 il: 31 Ottobre, 2010, 20:04:15 pm »
ho visto ora l'intervista del mister, un piccolo lapsus lo ha avuto, stava per dire fino a gennaio faremo e poi si è fermato proprio parlando dell'attaccante, speriamo bene  :sad:

guallera

« Risposta #133 il: 31 Ottobre, 2010, 20:05:47 pm »
Io non mi faccio illusioni, se passeremo il turno di Europa League allora probabilmente qualcosa sempre a prezzo quasi 0 faremo...altrimenti in caso contrario non arriverà  nessuno, si spererà  nel recupero di Lucarelli e penso che andranno via Santacroce e Vitale.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #134 il: 31 Ottobre, 2010, 20:06:26 pm »
Io non mi faccio illusioni, se passeremo il turno di Europa League allora probabilmente qualcosa sempre a prezzo quasi 0 faremo...altrimenti in caso contrario non arriverà  nessuno, si spererà  nel recupero di Lucarelli e penso che andranno via Santacroce e Vitale.
:sbav:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #135 il: 31 Ottobre, 2010, 20:09:20 pm »
No ma io non mi riferivo alle parole di Bidon, non le ho sentite e sinceramente non lo farò di certo. Facevo solo una considerazione sulle possibilità  economiche del Napoli....sul fatto che purtroppo stiamo facendo da "salvadanaio" a quel cesso della Filmauro ahimè penso che sia cosa assodata. Ed avevano ragione alcuni uccelli del malaugurio tipo Paoletti che dicevano sta cosa dai tempi della serie C....
Su questo argomento non so cosa dire sinceramente  :peppe:
Sul fatto dei 50 milioni, quoto potentemente, e l'ho detto in vari post, D'Agostino più Guarente = 14 milioni, e 16 a rate di Cavani, quest'anno ne spendevi 19 (14 cash +  i 5 della prima rata), 30 milioni per 3 ottimi giocatori, scommetto che la maggioranza non avrebbe detto nulla su eventuali operazioni da 2/3 milioni.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #136 il: 31 Ottobre, 2010, 20:12:34 pm »
Su questo argomento non so cosa dire sinceramente  :peppe:
Sul fatto dei 50 milioni, quoto potentemente, e l'ho detto in vari post, D'Agostino più Guarente = 14 milioni, e 16 a rate di Cavani, quest'anno ne spendevi 19 (14 cash +  i 5 della prima rata), 30 milioni per 3 ottimi giocatori, scommetto che la maggioranza non avrebbe detto nulla su eventuali operazioni da 2/3 milioni.

Io sono sempre dell'idea che a lui nn importi niente di quello che dice la gente...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #137 il: 31 Ottobre, 2010, 20:16:29 pm »
Io sono sempre dell'idea che a lui nn importi niente di quello che dice la gente...
Lascia stare che il presidente se ne sbatte delle critiche, io parlo della tifoseria, dico che nessuno diceva niente delle operazioni minori, dopo aver preso quei due, non parlo di "essere competenti", parlo di aver il coraggio di fare le cose, voglio dire... come hanno avuto la furbizia di prendere Cavani senza far sapere niente a nessuno, pagando con una formula a noi vantaggiosa, la stessa furbizia la si doveva avere nel completare la squadra.
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2010, 20:20:24 pm da Alex88 »

TECNICA DI BASE

« Risposta #138 il: 31 Ottobre, 2010, 20:21:55 pm »
ho editato subito... m er salito subito il sangue in testa appena letto, poi ho continuato a leggere ed ho editato...nun ne val a pen...
volevo solo dire a questo piccolo essere e a far notare a tutti voi che il mio augurio per anfield non interessava l'utente luis etc quindi non vedo perchè debba accusare di seccia o non seccia.

Per qualsiasi problema sono a s.felice a cancello, tra caserta e napoli , ti aspetto per chiarimenti ..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #139 il: 31 Ottobre, 2010, 20:26:30 pm »
Per qualsiasi problema sono a s.felice a cancello, tra caserta e napoli , ti aspetto per chiarimenti ..

addirittura?

C. Pazzo