cmq credo sia evidente che Hassam ,durante l'intervallo, ha minacciato i centrocampisti avversari con una scimitarra beduina.... avevano paura di lui...
Eh

acchiappalo frontalmente quell'armadio

avrei paura pure io

che sono uomo di sostanza

(Giovanni capira'

)
Incredibile ma abbiamo vinto!!! Ora Mazzarri si autoproclama supereroe di Napoli, si fa erigere una statua a Piazza Plebiscito e si fa fa intestareuna delle strade centrali
Premessa: Chiedo umilmente scusa ai moderatori, so benissimo che è un messaggio di un topic chiuso e non dovrei quotarlo qui, ma sento la necessita' di rispondere.
Bene...
"caro" millenium, come disse un mese fa Niko (il professore di vesuviano), quando si perde si può dire quello che si vuole, ma quando si vince onore all'allenatore e alla squadra, trovo incredibile come tu riesca così ipercritico (e io ho sempre odiato la critica distruttiva, qui sul forum lo sanno bene, infatti Bart si è cacato il cazzo

) pure quando si vince solo per dire alla prima sconfitta "l'avevo detto io", tu hai pure detto di non essere anti-mazzarri, stento a crederci, dato che non ti sei nemmeno presentato sul forum e hai detto che è scarso come allenatore in pratica.
Detto questo chiudo, inutile dilungarmi sulla tua speranza di sconfitta del Napoli per far andare via l'allenatore, perchè questo non è essere tifosi a mio modesto parere.
P.S. Da mediaset, Di Canio e Sacchi in coro: ci vuole un D'Agostino e un difensore (cit.) e io concordo, pure se Sacchi un milanista di merda, ma ha ragione.
Brescia Merda!
quoto.