Calcio, De Laurentiis: "Cassano al Napoli? Non credo"30.10.2010 16:08 di Napoli Magazine
«Cassano? àˆ un problema della Samp». Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine del convegno dei giovani imprenditori di Confindustria a Capri, commenta la rottura tra il talento di Bari vecchia e il club blucerchiato. Il numero uno della società azzurra non si mostra interessato all'ipotesi che Cassano vesta la maglia del Napoli: «Le necessità della mia squadra -dice- le detta il mio allenatore, noi compriamo sulla base di uno schema di gioco. Mazzarri ha bisogno di non far giocare la squadra per un solo giocatore ma per tutti i 24 componenti» della rosa. E a chi gli fa notare che il 'Ciuccio' non ha un numero dieci dai tempi di Maradona, il presidente del Napoli replica: «Noi il dieci lo abbiamo tolto dalle maglie per rispetto nei confronti di Diego. Per ora questo numero è libero -conclude De Laurentiis- ma prima o poi lo assegneremo, nel Napoli potrebbero indossarlo in tanti. Non credo proprio che andrà a Cassano».
riavremo il numero 10