Autore Topic: Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto  (Letto 14771 volte)  Share 

bender89

Re:Cassano fuori rosa alla Samp: rischia la rottura del contratto
« Risposta #60 il: 30 Ottobre, 2010, 13:59:29 pm »
E perché la Samp s'avessa sparagna' 15 milioni di plusvalenza (sempre per il far play finanziario)?
E perché quelli del Real s'avessna fa passa' la mosca sotto il naso?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #61 il: 30 Ottobre, 2010, 14:00:40 pm »
Io questo psicotico sopravvalutato non lo vorrei mai nel Napoli. Con tutti i suoi limiti mi tengo Lavezzi tutta la vita.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #62 il: 30 Ottobre, 2010, 14:02:13 pm »
ma per il fair play finanziario Moratti non può "ufficialmente" spendere... la Samp invece può darlo via a zero "ufficialmente" perchè l'ha preso a zero :look:

ma una decina di milioni  può spenderli tranquillamente

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 30 Ottobre, 2010, 14:16:05 pm »
Sara' un coglione, sara' na capa di cazzo, sara' quello che volete voi...

Ma la Samp deve baciare i piedi a Cassano, da mo all'eternita'.
Invece lo stanno cacciando...ste societa' meritano di fallire e giocare nei Dilettanti.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #64 il: 30 Ottobre, 2010, 14:18:08 pm »
Io questo psicotico sopravvalutato non lo vorrei mai nel Napoli. Con tutti i suoi limiti mi tengo Lavezzi tutta la vita.
non mi sembra possibile ma....è COME SE IL TUO POST LO AVESSI SCRITTO IO!  :compagni:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #65 il: 30 Ottobre, 2010, 14:20:43 pm »
non mi sembra possibile ma....è COME SE IL TUO POST LO AVESSI SCRITTO IO!  :compagni:

:asd:

Uno dei 7 segni dell'Apocalisse :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #66 il: 30 Ottobre, 2010, 14:21:52 pm »
Cosi', di punto in bianco...poi il motivo mi sembra futile...Che cazz gli avrà  mai detto a Garrone ?
 :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 30 Ottobre, 2010, 15:17:18 pm »
ma non capisco perchè continuate a paragonarlo a lavezzi......fantasticando un acquisto di cassano chi lottera con lui per il posto da titolare (perdendo, peraltro) è hamsik
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #68 il: 30 Ottobre, 2010, 15:22:46 pm »
Cosi', di punto in bianco...poi il motivo mi sembra futile...Che cazz gli avrà  mai detto a Garrone ?

Le stesse cose che ha detto a Lippi forse  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #69 il: 30 Ottobre, 2010, 15:37:24 pm »
fantasticando un acquisto di cassano chi lottera con lui per il posto da titolare (perdendo, peraltro) è hamsik
sbagli. cassano in un 4-2-3-1 starebbe nei 3, insieme ad hamsik e d a lavezzi. dovremmo solo fucilare zuniga,maggio e mazzarri
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2010, 15:39:25 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Puck

• *
« Risposta #70 il: 30 Ottobre, 2010, 15:39:45 pm »
sbagli. cassano in un 4-2-3-1 starebbe nei 3, insieme ad hamsik e d a lavezzi. dovremmo solo fucilare zuniga,maggio e mazzarri

cassano vuole fare solo la 2 punta,si"sacrificherebbe" trequartista solo per un paccotto di soldi che noi non diamo
comunque,non abbiamo avuto mai possibilità  di prenderlo,a costo 0 (quindi l'asta si farebbe solo sull'ingaggio) ne avremmo meno di 0

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #71 il: 30 Ottobre, 2010, 15:43:00 pm »
cassano vuole fare solo la 2 punta,si"sacrificherebbe" trequartista solo per un paccotto di soldi che noi non diamo
comunque,non abbiamo avuto mai possibilità  di prenderlo,a costo 0 (quindi l'asta si farebbe solo sull'ingaggio) ne avremmo meno di 0
vabbè se lo prendi a 0, un contratto di 4 anni a 5 mln all'anno fa una spesa di 20 mln. alla fine se non lo prendi a 0 costa non solo di più, ma poi gli devi pagare pure l'ingaggio. poi mal che vada lo prendi a 0, gli fai il megacontratto, e se fa la capa di cazzo te lo vendi, questi sono gli affari da fare. il problema starebbe nel fargli accettare napoli al posto di inter o juve o milan che sia.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline sipenze

• *
« Risposta #72 il: 30 Ottobre, 2010, 15:45:51 pm »
vabbè se lo prendi a 0, un contratto di 4 anni a 5 mln all'anno fa una spesa di 20 mln. alla fine se non lo prendi a 0 costa non solo di più, ma poi gli devi pagare pure l'ingaggio. poi mal che vada lo prendi a 0, gli fai il megacontratto, e se fa la capa di cazzo te lo vendi, questi sono gli affari da fare. il problema starebbe nel fargli accettare napoli al posto di inter o juve o milan che sia.

e qui, riprendendo il buon vecchio pappone, ti direi: no poi stipendio troppo alto rispetto agli altri crea squilibri nello spogliatio ed alzare tt i contratti fa nadare il club in rosso  :maronn:
che latrine...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #73 il: 30 Ottobre, 2010, 15:46:05 pm »
Io penso sul serio che Lavezzi pisci in testa a Cassano. Come classe e genio non c'è paragone, ma per la determinazione agonistica e il continuo essere decisivo di Lavezzi non c'è paragone (e ha 3 anni in meno, con molti più margini, anche mentali e tattici, come sta dimostrando). Se poi mi chiedete di averli tutti e due è un altro discorso.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #74 il: 30 Ottobre, 2010, 15:47:32 pm »
ma non capisco perchè continuate a paragonarlo a lavezzi......fantasticando un acquisto di cassano chi lottera con lui per il posto da titolare (perdendo, peraltro) è hamsik

in quel caso cambi tipo di tridente. Cassano è una seconda punta come Lavezzi, non c'entra nulla con Marek.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #75 il: 30 Ottobre, 2010, 15:48:12 pm »
stiamo sempre parlando di uno che sta per essere calciato a calci in culo in quella che aveva sbandierato come sua dimensione ideale. Come ha già  detto qualcuno, un motivo ci sarà , saran mica fessi sotto la lanterna.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #76 il: 30 Ottobre, 2010, 15:49:24 pm »
può darsi pure che marotta a gennaio si piglia,ipervalutandolo,ziegler per 6-7 milioni e così da un contentino alla samp,dato che si prenderebbe cassano a zero

comunque se il barese ha preso a maleparole uno di più di 70 anni(garrone...cosa tra l'altro che probabilmente fece pure con Sensi padre),magari per cose futili,si dimostra quantomeno non molto "educato"

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #77 il: 30 Ottobre, 2010, 15:50:39 pm »
io credo che si appacificheranno,non credo che Cassano stia fermo fino a Gennaio :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #78 il: 30 Ottobre, 2010, 15:52:32 pm »
qualcuno ha notizie sul figlio di garrone? :look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #79 il: 30 Ottobre, 2010, 16:01:13 pm »
qualcuno ha notizie sul figlio di garrone? :look:
garrone zio di lippi  :look: