Autore Topic: Pallone D'Oro 2010  (Letto 14510 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Pallone D'Oro 2010
« Risposta #120 il: 12 Gennaio, 2011, 10:56:59 am »
il portogallo se non erro non ha partecipato proprio al mondiale o mi sbaglio?

cmq tecnicamente messi è superiore. non fatevi incantare dal doppio passo.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #121 il: 12 Gennaio, 2011, 10:58:08 am »
per me state mettendo in dubbio il valore di messi.

il portogallo cosa ha fatto?  :asd:

Ha fatto cagare a spruzzi. La merda portoghesa in campo non voleva correre perche lui e' Ronaldo.
ma factitem o piacer poi devo leggere che si carica la squadra sulle spalle e la fa vincere. MA forse il portogallo pesava troppo per lui tutto preso ad aggiustarsi i capelli e a fare il masto nel campo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #122 il: 12 Gennaio, 2011, 11:05:08 am »
Ma perche Ronaldo gioca o ha gicoato nella stabiese prima.
Ma che ragionamenti fai sei vuoi togliere Messi dal contesto Barca togli pure al portoghese dal contesto Real o quando stava nel contesto inglese del manchester.

credo vogliano dire che il Barca ha un suo modo di giocare : gente che gioca assieme da quando aveva 13 anni,sempre allo stesso modo, con meccanismi a memoria. Si trovano senza neanche guardarsi.
Ronaldo si è dovuto adattare.
Certo questa non è una scusante, ma almeno una prova che Ronaldo è un fenomeno anche cambiando maglia. Con Messi forse la verifica non l'avremo mai.
In ogni caso l'assegnazione è ben spiegata da un tg di ieri : in India è stato fatto un sondaggio e le maglie più vendute, tra originali e taroccate(soprattutto queste pezzotte),sono di Messi. Dare il pallone d'oro a Xavi avrebbe creato degli scompensi. In termini commerciali non avrebbe avuto senso. Poi ci sono le votazioni di nazioni calcisticamente pari allo Zimbawe. In parole povere il voto di Bingo Bongo capitano del Congo ha lo stesso peso in termini di numeri di quello di Charles Puyol. Considerato che Bingo Bongo è uno che chiaverà come un ossesso tutto l'anno , ha tutto il mio rispetto , ma credo sia abbastanza ignorante in materia calcistica europea,e quindi,tra una mulatta e  una vatussa, il voto sarà andato al calciatore più famoso:  Messi. Senza questa votazione assurda è stato provato che avrebbe vinto Snejder.
Credo che comunque tutti, in Spagna ed in Argentina pure, siano consci che questo Pallone d'oro non se lo meritava..
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2011, 11:09:32 am da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline rafel

• *
« Risposta #123 il: 12 Gennaio, 2011, 11:15:11 am »
credo vogliano dire che il Barca ha un suo modo di giocare : gente che gioca assieme da quando aveva 13 anni,sempre allo stesso modo, con meccanismi a memoria. Si trovano senza neanche guardarsi.
Ronaldo si è dovuto adattare.
Certo questa non è una scusante, ma almeno una prova che Ronaldo è un fenomeno anche cambiando maglia. Con Messi forse la verifica non l'avremo mai.
In ogni caso l'assegnazione è ben spiegata da un tg di ieri : in India è stato fatto un sondaggio e le maglie più vendute, tra originali e taroccate(soprattutto queste pezzotte),sono di Messi. Dare il pallone d'oro a Xavi avrebbe creato degli scompensi. In termini commerciali non avrebbe avuto senso. Poi ci sono le votazioni di nazioni calcisticamente pari allo Zimbawe. In parole povere il voto di Bingo Bongo capitano del Congo ha lo stesso peso in termini di numeri di quello di Charles Puyol. Considerato che Bingo Bongo è uno che chiaverà come un ossesso tutto l'anno , ha tutto il mio rispetto , ma credo sia abbastanza ignorante in materia calcistica europea,e quindi,tra una mulatta e  una vatussa, il voto sarà andato al calciatore più famoso:  Messi. Senza questa votazione assurda è stato provato che avrebbe vinto Snejder.
Credo che comunque tutti, in Spagna ed in Argentina pure, sono consci che questo Pallone d'oro non se lo meritava..

Per questo del pallone d'oro a chiccessia non ci vado troppo appresso. Se vogliamo dovrebbe vincerlo Maradona sempre e dovrebbero pure consegnarli gli arretrati.

In spagna non sono contenti perche avrebbero voluto un giocatore con il pallone d'oro e oggettivamaente uno tra Iniesta e Xavi o casillas potevano vincerlo. pero non girate la frittata sempre su Ronaldo e Messi.
Ronaldo e' gran giocatore ma e' buffone e lo rende antipatico.
Messi un DDI e giocatore umile e amato da tutti. Fa goal a caterve e inspiegabili e manda in goal alla maggior parte dei sui compagni.
Su gi altri due aspiranti Xavi e Iniesta io ho visto giocare il barcellona senza Messi e senza questi due o uno di questi due e non hanno perso o giocato male. giocano sempre lo stesso. Il pallone d'oro per me a Messi e' un pallone d'oro alla filosofia calcio del barcellona..

Io a Messi non lo ho mai visto, dopo un goal o un assist mettersi la mano alla testa come gesto per dire ai compagni " pensate usate la testa" come fa sta merda dopo ogni goal. Oppure si mette a fare il buffone dopo ogni goal.
po sono gusti e io preferisco gente come Messi che quando gli fanno fallo non fa storie si alza e cammina.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #124 il: 12 Gennaio, 2011, 11:18:45 am »
Per questo del pallone d'oro a chiccessia non ci vado troppo appresso. Se vogliamo dovrebbe vincerlo Maradona sempre e dovrebbero pure consegnarli gli arretrati.

In spagna non sono contenti perche avrebbero voluto un giocatore con il pallone d'oro e oggettivamaente uno tra Iniesta e Xavi o casillas potevano vincerlo. pero non girate la frittata sempre su Ronaldo e Messi.
Ronaldo e' gran giocatore ma e' buffone e lo rende antipatico.
Messi un DDI e giocatore umile e amato da tutti. Fa goal a caterve e inspiegabili e manda in goal alla maggior parte dei sui compagni.
Su gi altri due aspiranti Xavi e Iniesta io ho visto giocare il barcellona senza Messi e senza questi due o uno di questi due e non hanno perso o giocato male. giocano sempre lo stesso. Il pallone d'oro per me a Messi e' un pallone d'oro alla filosofia calcio del barcellona..

Io a Messi non lo ho mai visto, dopo un goal o un assist mettersi la mano alla testa come gesto per dire ai compagni " pensate usate la testa" come fa sta merda dopo ogni goal. Oppure si mette a fare il buffone dopo ogni goal.
po sono gusti e io preferisco gente come Messi che quando gli fanno fallo non fa storie si alza e cammina.

qua nessuno idolatra Ronaldo. Io sono il primo, e il forum mi è testimone, che è una latrina. Non mi interessa di ciò che fa nella vita privata. Ma proprio in campo è una latrina, perchè non può mai essere toccato, non può subire fallo, cerca sempre il nervosismo. Però oggettivamente è un fuoriclasse.

Offline rafel

• *
« Risposta #125 il: 12 Gennaio, 2011, 12:02:09 pm »
qua nessuno idolatra Ronaldo. Io sono il primo, e il forum mi è testimone, che è una latrina. Non mi interessa di ciò che fa nella vita privata. Ma proprio in campo è una latrina, perchè non può mai essere toccato, non può subire fallo, cerca sempre il nervosismo. Però oggettivamente è un fuoriclasse.

E io cagg ritt?

Comunque qua sopra ci sta chi si facesse sodomizzare da Ronaldo tanto che gli piace  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #126 il: 12 Gennaio, 2011, 12:10:32 pm »
E io cagg ritt?

Comunque qua sopra ci sta chi si facesse sodomizzare da Ronaldo tanto che gli piace  :look:
ce l'ha troppo picollo per soddisfare questi culi sfondati  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #127 il: 12 Gennaio, 2011, 12:30:19 pm »
ma perchè tirate sempre in ballo l'atteggiamento spocchioso. Sto fatto che è antipatico lo fa schifare rispetto a messi.

So convintissimo che se Ronaldo era un angioletto simpatico e messi uno stronzo sarebbe stato l'opposto.

Invece a me la stronazaggine di Ronaldo per lo fa apprezzare ancora di più come quella di MOurinho che me lo fa reputare un grandissimo.

Per me conta solo come giochi a pallone che poi lo fai con un kg di gel, atteggiandoti o prendendo a testate l'avversario non conta.

Offline rafel

• *
« Risposta #128 il: 12 Gennaio, 2011, 12:34:22 pm »
ma perchè tirate sempre in ballo l'atteggiamento spocchioso. Sto fatto che è antipatico lo fa schifare rispetto a messi.

So convintissimo che se Ronaldo era un angioletto simpatico e messi uno stronzo sarebbe stato l'opposto.

Invece a me la stronazaggine di Ronaldo per lo fa apprezzare ancora di più come quella di MOurinho che me lo fa reputare un grandissimo.

Per me conta solo come giochi a pallone che poi lo fai con un kg di gel, atteggiandoti o prendendo a testate l'avversario non conta.

A domyssj no le importa el tamaño.

Offline domyssj

• *
« Risposta #129 il: 12 Gennaio, 2011, 12:48:11 pm »
A domyssj no le importa el tamaño.
:maronn:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #130 il: 12 Gennaio, 2011, 14:41:39 pm »

per me puoi andare pure in camicia sbottonata a  giocare a pallone, e tra un'azione e l'altra ti fai le foto con le troiette a bordocampo. Non è questo il problema.
Il problema è che i giocatori di classe i calci li hanno sempre presi. Il più grande giocatore(ma non solo lui) di falli ne ha presi tanti, e ha reagito una sola volta. Ma gli avevano spezzato una coscia.

Questo video fallo vedere a Totti e Ronaldo.

Maradona - Falli subiti ( fault )

Ibra per esempio è n'omm e nient, ma le prende, e le da, e questo lo accetto. Chiamasi "Pallone".  Hollywood è da un'altra parte.

P.s. il video su Diego è solo un riassunto, una volta ne trovai uno di 10 minuti. Mai un gesto di stizza...

Offline domyssj

• *
« Risposta #131 il: 12 Gennaio, 2011, 14:45:38 pm »
per me puoi andare pure in camicia sbottonata a  giocare a pallone, e tra un'azione e l'altra ti fai le foto con le troiette a bordocampo. Non è questo il problema.
Il problema è che i giocatori di classe i calci li hanno sempre presi. Il più grande giocatore(ma non solo lui) di falli ne ha presi tanti, e ha reagito una sola volta. Ma gli avevano spezzato una coscia.

Ibra per esempio è n'omm e nient, ma le prende, e le da, e questo lo accetto. Chiamasi "Pallone".  Hollywood è da un'altra parte.

P.s. il video su Diego è solo un riassunto, una volta ne trovai uno di 10 minuti. Mai un gesto di stizza...

Ah ma su questo nessuno discute mica eh.

E lungi da me soprattutto paragonare anche solo lontamente Ronaldo con Maradona (ma neanche con Zidane e Platini per dire dal punto di vista della classe soprattutto) però alla fine tripletta, e fa il cesso sui falli, o tripletta e piange come una checca ogni ciatata cmabia poco è questo quello che voglio dire.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #132 il: 13 Gennaio, 2011, 00:17:58 am »
Messi tecnicamente è superiore a Ronaldo....la palla incollata al piede e quei dribbling nello stretto :sbav: :sbav: :sbav:
poi l'argentino ha fatto un buon mondiale(non all'altezza delle sue possibilità ma certamente non è stato l'unico a fallire vedi:Ronaldo,Torres,Gerrard tanto per fare 2 nomi,ha colpito 2-3 legni oltretutto) probabilmente è stato penalizzato dal fatto che dopo l'esclusione di Veron,Diego gli ha chiesto di giocare più arretrato per sopperire alla mancanza di qualità del centrocampo argentino snaturando di fatto il suo gioco

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #133 il: 13 Gennaio, 2011, 00:21:43 am »

a 0:33 c'è milanetto :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #134 il: 13 Gennaio, 2011, 07:24:20 am »
Comunque siamo tutti d'accordo che la nuova formula del pallone d'oro non piace a nessuno, tranne che a Blatter e a Messi...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #135 il: 13 Gennaio, 2011, 13:02:39 pm »
che Messi poi ne vincerà altri 10.

Ha deciso che dall'anno prossimo ne faranno uno europeo...

Probabilmente per motivi di sponsor doveva vincere anche Ronaldo oltre Messi  :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #136 il: 13 Gennaio, 2011, 13:03:35 pm »
Comunque siamo tutti d'accordo che la nuova formula del pallone d'oro non piace a nessuno, tranne che a Blatter e a Messi...

Il problema è che dipende da cosa si premia, o meglio chi in base a cosa. Se la valutazione è relativa al miglior giocatore allora si può essere d'accordo ma se è per le prestazioni e per le vittorie, il trofeo non poteva non andare a Snejider o ad uno spagnolo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #137 il: 13 Gennaio, 2011, 16:37:33 pm »
io ribadisco che per me se lo meritava più David Villa che Messi  :boh: e Messi non è per niente il miglior calciatore del mondo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
« Risposta #138 il: 13 Gennaio, 2011, 18:31:50 pm »
io ribadisco che per me se lo meritava più David Villa che Messi  :boh: e Messi non è per niente il miglior calciatore del mondo.

Are you serious?

Offline domyssj

• *
« Risposta #139 il: 13 Gennaio, 2011, 18:41:29 pm »

Sneijder per le vittorie assolutamente.

Xavi - Iniesta anche.

Volendo Milito.

Robben - Milito per le prestazioni.

L'anno scorso Messi oltre a vincere poco non ha fatto la sua migliore annata(cosa invece sacrosanta 2 anni fa) e giocatori come lo Stesso Robben sia al mondiale che in champions hanno fatto molto meglio.