Autore Topic: Pallone D'Oro 2010  (Letto 14515 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Pallone D'Oro 2010
« Risposta #100 il: 11 Gennaio, 2011, 18:22:24 pm »
Io Messi lo trovo overrated. Per me Ronaldo (Cristiano e Luis Nazario da Lima), Zidane e pure Ronaldinho hanno meritato più di lui certi accostamenti coi grandi del passato.
Certo è un 87, è giovane. Ma, vista la struttura fisica e muscolare, a 27 anni finirà ad intrattenere sceicchi o yankee.

Io ho sempre detto, finchè gioca con Xavi ed Iniesta (senza contare Pedro che è un fenomeno vero Villa e compagnia) non lo posso mai ritenere il più forte.

Ronaldo ha distrutto tutto a manchester e aveva si Rooney e Tevez, ma pure Fletcher e Carrick che non sono proprio Xavi e Iniesta che ti mettono in porta da solo con il portiere 10 volte a partita.

Voglio Vedere Messi in un altro contesto possibilmente in italia o inghilterra, se mi fa le stesse cose, nessun problema a riconoscerlo come super eroe marziano intergalattico.

Io ho sempre l'impressione che qualsiasi giocatore con buona tecnica e rapidità messo nel tridente del barca migliorerebbe di parecchio rendimento e score.

Lavezzi/Sanchez/Zarate probabilmente farebbero i fenomeni.

Ovviamente non dico che Messi non sia forte anzi, cmq è tra i primi al mondo solo non vedo sto strapotere incredibile.

Alla fine la sua dote migliore non è neanche chissà che fantasia di dribbling, ma "semplicemente" tiene il razzo a culo e se parte frontalmente sono cazzi a fermarlo pure per i migliori difensori (e nonostante ciò con chelsea ed inter in 4 partite avrà visto palla 3 volte)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #101 il: 11 Gennaio, 2011, 18:41:19 pm »
Io Messi lo trovo overrated. Per me Ronaldo (Cristiano e Luis Nazario da Lima), Zidane e pure Ronaldinho hanno meritato più di lui certi accostamenti coi grandi del passato.
Certo è un 87, è giovane. Ma, vista la struttura fisica e muscolare, a 27 anni finirà ad intrattenere sceicchi o yankee.

quoto, Messi lo pompano come il nuovo messia perchè è basso, argentino e gioca nel Barça.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #102 il: 11 Gennaio, 2011, 21:05:59 pm »
Buondio quante puttanate in un solo post. :nono:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #103 il: 11 Gennaio, 2011, 21:48:13 pm »
Almeno vinse gli Europei con la Germania :look: :look:!Per me è vergognosoe assurdo che Messi abbia vinto il pallone d'oro,sia perchè è la uallera di Cristiano Ronaldo,sia perchè quest'anno ha fatto schifo e ai Mondiali ha fatto ridere.

:nonquoto:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #104 il: 11 Gennaio, 2011, 22:01:40 pm »
uagliù ma lassat sta, Cristiano Ronaldo è decisamente più decisivo di Messi, che poi la pulce argentina si porta di più ed è più "good boy" è un altro fatto, ma Ronaldo è in grado di caricarsi sulle spalle una squadra intera e fare il cazzo che vuole sul campo, Messi non ci riesce.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #105 il: 11 Gennaio, 2011, 22:21:24 pm »
uagliù ma lassat sta, Cristiano Ronaldo è decisamente più decisivo di Messi, che poi la pulce argentina si porta di più ed è più "good boy" è un altro fatto, ma Ronaldo è in grado di caricarsi sulle spalle una squadra intera e fare il cazzo che vuole sul campo, Messi non ci riesce.
Quoto!A livello di personalità siamo proprio su due pianeti diversi................Togliete Messi dal contesto Barca e vediamo quanto vale!Ronaldo dove va va fa sempre la differenza!
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #106 il: 11 Gennaio, 2011, 22:25:52 pm »
Io Ripeto, voglio vedere Messi senza due dei creatori di gioco più forti degli ultimi 20 anni, se fa il mostro sono pronto a cospargermi il capo di cenere.

Pedro, Jeffren,Bojan,Dos Santos tutti mostri sembrano la davanti chi metti metti e tutti segnano appena giocano 10 minuti.

Sarà un caso?

Offline Moebius

• *
« Risposta #107 il: 11 Gennaio, 2011, 22:28:39 pm »
basta ripensare al messi degli ultimi mondiali
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #108 il: 11 Gennaio, 2011, 22:51:57 pm »
Ma quanto vorrei vederli in Italia a sti due...mr fighetto e il nano.

Offline Moebius

• *
« Risposta #109 il: 11 Gennaio, 2011, 23:09:51 pm »
quoto hwarang
again  :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
« Risposta #110 il: 11 Gennaio, 2011, 23:35:47 pm »
Magari a Napoli, questi buffoni :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #111 il: 11 Gennaio, 2011, 23:38:12 pm »
Magari a Napoli, questi buffoni :look:

Ha detto Babbo DeLa che se glielo chiede lo staff tecnico, li compra  :contract:

Offline joint

• *
« Risposta #112 il: 12 Gennaio, 2011, 10:09:28 am »
siete proprio in malafede...che gentaglia :nono:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #113 il: 12 Gennaio, 2011, 10:27:33 am »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/05-12-2010/pallone-d-oro-2010-712045319183.shtml

:sisi:

quanto piu mi vieni a dire!!!! messi è stato un fantasma nei momenti-chiave della champions e ai mondiali si è fatto appoggiare il pisello in testa da qualunque scarsoide lo abbia affrontato......se poi basta fare 40 gol nella squadra piu forte del campionato piu scarso tra le 3-4 grandi leghe d'europa, allora è un altro discorso. il pallone d'oro a messi è solo marketing, qualunque altra giustificazione puzza di cazzata da qua a milano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #114 il: 12 Gennaio, 2011, 10:33:26 am »
il pallone d'oro a messi è solo marketing

:sisi: :sisi:

p.s. Adesso Platinì vuol fare un altro pallone d'oro, gestito in toto dalla UEFA......se non è solo marketing questo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #115 il: 12 Gennaio, 2011, 10:46:53 am »
Quoto!A livello di personalità siamo proprio su due pianeti diversi................Togliete Messi dal contesto Barca e vediamo quanto vale!Ronaldo dove va va fa sempre la differenza!

Ma perche Ronaldo gioca o ha gicoato nella stabiese prima.
Ma che ragionamenti fai sei vuoi togliere Messi dal contesto Barca togli pure al portoghese dal contesto Real o quando stava nel contesto inglese del manchester.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #116 il: 12 Gennaio, 2011, 10:50:31 am »
per me state mettendo in dubbio il valore di messi.

il portogallo cosa ha fatto?  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #117 il: 12 Gennaio, 2011, 10:51:01 am »
Ma perche Ronaldo gioca o ha gicoato nella stabiese prima.
Ma che ragionamenti fai sei vuoi togliere Messi dal contesto Barca togli pure al portoghese dal contesto Real o quando stava nel contesto inglese del manchester.

Ronaldo in Nazionale gioca con Tiago, Veloso, Quaresma e Almeida (e Eduardo a porta) e, tranne che per questi mondiali, ha sempre tirato avanti lui la carretta  :sisi:

Sono entrambi dei fuoriclasse, ma Messi lo si pompa troppo a mio avviso, a livello tecnico si equivalgono, ma a livello fisico/atletico e di personalità Ronaldo se lo mangia al bell'argentino  :sisi: (oltre all'inventiva, guardate che gol si inventa da solo Ronaldo e poi guardatevi i gol di Messi. Messi fa bei gol su grandi assist, Ronaldo fa bei gol prendendosi la palla dai peidi del compagno e andandosene a segnare)

Offline rafel

• *
« Risposta #118 il: 12 Gennaio, 2011, 10:54:24 am »
Almeno vinse gli Europei con la Germania :look: :look:!Per me è vergognosoe assurdo che Messi abbia vinto il pallone d'oro,sia perchè è la uallera di Cristiano Ronaldo,sia perchè quest'anno ha fatto schifo e ai Mondiali ha fatto ridere.

Ma ti sei visto pure i mondiali del Portogallo? hai visto come ha fatto schifo ronaldo? ha fatto cagare a spruzzo

siamo sempre alle solite vi piace un giocatore e vi mettete i paraocchi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #119 il: 12 Gennaio, 2011, 10:56:09 am »
Ronaldo in Nazionale gioca con Tiago, Veloso, Quaresma e Almeida (e Eduardo a porta) e, tranne che per questi mondiali, ha sempre tirato avanti lui la carretta  :sisi:

Sono entrambi dei fuoriclasse, ma Messi lo si pompa troppo a mio avviso, a livello tecnico si equivalgono, ma a livello fisico/atletico e di personalità Ronaldo se lo mangia al bell'argentino  :sisi: (oltre all'inventiva, guardate che gol si inventa da solo Ronaldo e poi guardatevi i gol di Messi. Messi fa bei gol su grandi assist, Ronaldo fa bei gol prendendosi la palla dai peidi del compagno e andandosene a segnare)

Va bbuo mi arrendo.
Se ora devo leggere che messi fa goal solo su assist