Autore Topic: (9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 35598 volte)  Share 

Offline huxley

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #180 il: 28 Ottobre, 2010, 13:54:48 pm »
quando hai giocatori dalle caratteristiche come quelle di Sosa 2 sono le cose:
1)si fanno giocare con continuità 
2)o si arretrano in stile Pirlo o D'Agostino

oppure si fanno entrambe le cose assieme...lo arretri e lo fai giocare più spesso....

ma visto che mazzarri adatta gli uomini allo schema e non viceversa... sosa giocherà  molto poco come capitati a bogliacino e cigarini l'anno scorso.

Offline millenium

• *
« Risposta #181 il: 28 Ottobre, 2010, 13:58:42 pm »
quando hai giocatori dalle caratteristiche come quelle di Sosa 2 sono le cose:
1)si fanno giocare con continuità 
2)o si arretrano in stile Pirlo o D'Agostino

Il Bayern ha trovato la terza opzione, quella migliore: si cedono al fesso di turno

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #182 il: 28 Ottobre, 2010, 14:05:35 pm »
Il Bayern ha trovato la terza opzione, quella migliore: si cedono al fesso di turno
può essere ma io ancora non ho sufficienti mezzi per valutarlo si vede che tecnicamente vale,bisogna farlo giocare con continuità ,anche se il fatto che Mazzarri non gli faccia fare qualche presenza in più mi lascia pensare o che non è all'altezza o che non è a posto fisicamente spero nella 2 ipotesi
oppure si fanno entrambe le cose assieme...lo arretri e lo fai giocare più spesso....

ma visto che mazzarri adatta gli uomini allo schema e non viceversa... sosa giocherà  molto poco come capitati a bogliacino e cigarini l'anno scorso.
si sa che mazzarri non gioca col regista a centrocampo quindi salvo rari casi(si spera) di emergenza o di un improvviso explua(si scrive così :look: )di Sosa in quella posizione per me difficilmente giocherà  :sisi: se non nei 3 d'avanti

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline millenium

• *
« Risposta #183 il: 28 Ottobre, 2010, 14:07:51 pm »
può essere ma io ancora non ho sufficienti mezzi per valutarlo si vede che tecnicamente vale,bisogna farlo giocare con continuità ,anche se il fatto che Mazzarri non gli faccia fare qualche presenza in più mi lascia pensare o che non è all'altezza o che non è a posto fisicamente spero nella 2 ipotesisi

Anche io. Peccato che con Mazzarri non lo sapremo mai!!!

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #184 il: 28 Ottobre, 2010, 14:12:25 pm »

abbiamo capito che ce l'hai con Mazzarri, però ti svelo un segreto: continuare a parlarne male non migliorerà  le cose, semmai può solo aiutare a deprimerci più del dovuto...Ascolta a me, guarda le cose positive, concentrati su quelle. E in genere, non dico solo per questa partita che, secondo me, dovremo vincere con le riserve. Ognuno ha la sua opinione ma i disfattismi sono particolarmente indigeribili.
la mia firma nuova

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #185 il: 28 Ottobre, 2010, 14:18:05 pm »
millenium(non ricordo il nome :wall:  io sono Andrea) ti dico che io non credo nella malafede di Mazzarri,per me è da pazzi oltre che da masochisti non far giocare un giocatore,che sia utile alla causa, per un qualcosa di personale o per semplici fissazzioni,quindi ti ripeto che Sosa non gioca,perchè non è all'altezza o per qulache problema di carattere fisico o di ambientamento  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline millenium

• *
« Risposta #186 il: 28 Ottobre, 2010, 14:18:55 pm »
abbiamo capito che ce l'hai con Mazzarri, però ti svelo un segreto: continuare a parlarne male non migliorerà  le cose, semmai può solo aiutare a deprimerci più del dovuto...Ascolta a me, guarda le cose positive, concentrati su quelle. E in genere, non dico solo per questa partita che, secondo me, dovremo vincere con le riserve. Ognuno ha la sua opinione ma i disfattismi sono particolarmente indigeribili.

Pero' nemmeno e' giusto che ogni volta che nomino Mazzarri dite che non lo posso vedere!!! Mo vuoi vedere che e' una mia invenzione i fatto che lui fa giocare sempre e solo i soliti 11.1???!!!
Io non ce l'ho con Mazzarri. E' simpatico, e' un bravo allenatore per fare certe cose, ottimo per una squadra di salvezza o per dare certe motivazioni. Nella Reggina ha fatto un gran bene, lui e Bigon.
Pero' non e' fadatto per allenare una squadra con delle ambizioni europee serie. Non e' una critica, e' una considerazione, e credo condivisa da moltissimi.
Ora tutto sta a cosa si mira. Se secondo te il Napoli deve essere una squadra da centroclassifica" con delle velleita' di inseriento nella corsa EL, e per farci passare qualche sfizio battendo la Juve o la Roma, allora Mazzarri VA BENISSIMO. E' il migliore.
Ma se vuoi che il Napoli sia una squadra che ogni anno punta alla CL, a arrivare alla finale di Coppa Italia e arrivi, ogni anno, quanto piu' avanti possibile in europa, allora Mazzarri NON E' PROPRIO COSA

Offline millenium

• *
« Risposta #187 il: 28 Ottobre, 2010, 14:20:37 pm »
millenium(non ricordo il nome

Mai detto

Citazione
io sono Andrea)

Piacere  :ciao:,  Aurelio.... (no, no, scherzo!!!!!! )

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #188 il: 28 Ottobre, 2010, 14:22:59 pm »
Pero' nemmeno e' giusto che ogni volta che nomino Mazzarri dite che non lo posso vedere!!! Mo vuoi vedere che e' una mia invenzione i fatto che lui fa giocare sempre e solo i soliti 11.1???!!!
Io non ce l'ho con Mazzarri. E' simpatico, e' un bravo allenatore per fare certe cose, ottimo per una squadra di salvezza o per dare certe motivazioni. Nella Reggina ha fatto un gran bene, lui e Bigon.
Pero' non e' fadatto per allenare una squadra con delle ambizioni europee serie. Non e' una critica, e' una considerazione, e credo condivisa da moltissimi.
Ora tutto sta a cosa si mira. Se secondo te il Napoli deve essere una squadra da centroclassifica" con delle velleita' di inseriento nella corsa EL, e per farci passare qualche sfizio battendo la Juve o la Roma, allora Mazzarri VA BENISSIMO. E' il migliore.
Ma se vuoi che il Napoli sia una squadra che ogni anno punta alla CL, a arrivare alla finale di Coppa Italia e arrivi, ogni anno, quanto piu' avanti possibile in europa, allora Mazzarri NON E' PROPRIO COSA

puoi anche avere ragione ma qui è OT, non è il topic di Mazzarri. Per quanto mi riguarda il limite nostro sta più in alto del mister ma non è cosa discuterne qui e in questi termini...Ripeto, forse alleggerirebbe il tuo punto di vista scherzarci su, evitare di ripetere le stesse cose, proporre ogni tanto le cose dal punto di vista della soluzione e non del problema. Dammi una mano ad evitare il rischio depressione, io in fondo ti sto chiedendo solo quello.  :asd:
la mia firma nuova

Offline millenium

• *
« Risposta #189 il: 28 Ottobre, 2010, 14:30:13 pm »
Dammi una mano ad evitare il rischio depressione, io in fondo ti sto chiedendo solo quello.  :asd:

OK.
Allora, nessuno parla di Valeri? Precedenti?

Offline huxley

• *
« Risposta #190 il: 28 Ottobre, 2010, 14:40:53 pm »
si sa che mazzarri non gioca col regista a centrocampo quindi salvo rari casi(si spera) di emergenza o di un improvviso explua(si scrive così :look: )di Sosa in quella posizione per me difficilmente giocherà  :sisi: se non nei 3 d'avanti

si il regista non è contemplato nel gioco del mister.
ma sosa non è di sicuro una seconda punta come egli sostiene...

in ottica brescia vedrei in ogni caso bene campagnaro a fare le veci (e non le feci) di maggio e farei riposare hamsik, facendo giocare il giovane Dumitru, per il resto credo sia scontato l'impiego di Yebda per lo squalificato Pazienza... mentre spero proprio che si rivelino false le voci che vedono partire Blasi titolare al posto di Gargano (meglio l'uruguagio zoppo che l'ultimo blasi visto all'opera a firenze)

Offline wendell

• *
« Risposta #191 il: 28 Ottobre, 2010, 14:54:32 pm »
Ho letto di gente che proponeva Campagnaro in mezzo al campo. Inutile scervellarsi, se non recupera la scimmietta possiamo schierare solo Blasi. Non facciamo esperimenti folli...
Tipo Yebda sulla fascia :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #192 il: 28 Ottobre, 2010, 14:55:38 pm »
si il regista non è contemplato nel gioco del mister.
ma sosa non è di sicuro una seconda punta come egli sostiene...
nemmeno Hamsik è una seconda punta......

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #193 il: 28 Ottobre, 2010, 14:57:26 pm »
Pero' non e' fadatto per allenare una squadra con delle ambizioni europee serie.

In effetti non l'ha mai allenata nè credo che l'allenerà  mai, probabilmente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline huxley

• *
« Risposta #194 il: 28 Ottobre, 2010, 15:04:15 pm »

nemmeno Hamsik è una seconda punta......
:cool:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #195 il: 28 Ottobre, 2010, 15:15:01 pm »

Offline huxley

• *
« Risposta #196 il: 28 Ottobre, 2010, 15:18:24 pm »

Offline nocerino

• *
« Risposta #197 il: 28 Ottobre, 2010, 15:21:31 pm »
Allora, nessuno parla di Valeri? Precedenti?

ehm..lungi da me suggerire di cosa si debba o non si debba parlare..ma secondo me è preferibile Mazzarri piuttosto che gli arbitri  :ok: :ok:

invece ci sta un amicone nostro,Jena,che è in contatto con Gioacchino Genchi per avere dei dossiers

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #198 il: 28 Ottobre, 2010, 18:45:01 pm »
Gargano deve riposare perchè al momento è l'uomo in meno. Su Sosa ad oggi mi sembra un giocatore che non riesce a integrarsi nè con la filosofia di gioco di Mazzarri nè col calcio in genere. Comunque prima di bocciarlo definitivamente voglio aspettare la fine del girone.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #199 il: 28 Ottobre, 2010, 19:04:02 pm »
Gargano deve riposare perchè al momento è l'uomo in meno. Su Sosa ad oggi mi sembra un giocatore che non riesce a integrarsi nè con la filosofia di gioco di Mazzarri nè col calcio in genere. Comunque prima di bocciarlo definitivamente voglio aspettare la fine del girone.
sempre se gioca...  :sisi: