abbiamo capito che ce l'hai con Mazzarri, però ti svelo un segreto: continuare a parlarne male non migliorerà le cose, semmai può solo aiutare a deprimerci più del dovuto...Ascolta a me, guarda le cose positive, concentrati su quelle. E in genere, non dico solo per questa partita che, secondo me, dovremo vincere con le riserve. Ognuno ha la sua opinione ma i disfattismi sono particolarmente indigeribili.
Pero' nemmeno e' giusto che ogni volta che nomino Mazzarri dite che non lo posso vedere!!! Mo vuoi vedere che e' una mia invenzione i fatto che lui fa giocare sempre e solo i soliti 11.1???!!!
Io non ce l'ho con Mazzarri. E' simpatico, e' un bravo allenatore per fare certe cose, ottimo per una squadra di salvezza o per dare certe motivazioni. Nella Reggina ha fatto un gran bene, lui e Bigon.
Pero' non e' fadatto per allenare una squadra con delle ambizioni europee serie. Non e' una critica, e' una considerazione, e credo condivisa da moltissimi.
Ora tutto sta a cosa si mira. Se secondo te il Napoli deve essere una squadra da centroclassifica" con delle velleita' di inseriento nella corsa EL, e per farci passare qualche sfizio battendo la Juve o la Roma, allora Mazzarri
VA BENISSIMO. E' il migliore.
Ma se vuoi che il Napoli sia una squadra che ogni anno punta alla CL, a arrivare alla finale di Coppa Italia e arrivi, ogni anno, quanto piu' avanti possibile in europa, allora Mazzarri
NON E' PROPRIO COSA