Autore Topic: (9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 35617 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #100 il: 27 Ottobre, 2010, 16:09:16 pm »
E allora fai la squadra per il quarto posto, non venirtene con Sosa, Cribari, Yebda  e compagnia. Che poi proprio il tuo caro presidente dice che non c'è fretta, che questo quarto posto non è obiettivo, va bene anche il 10mo...sei un pò distratto forse ??
Comunque chi spera in una sconfitta del Napoli qui sopra non è gradito, quindi queste tue teorie assurde e fantasiose tienitele per te. Sperare in una sconfitta del Napoli è soltanto da topi di fogna non da tifosi.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #101 il: 27 Ottobre, 2010, 17:18:22 pm »
E allora fai la squadra per il quarto posto, non venirtene con Sosa, Cribari, Yebda  e compagnia. Che poi proprio il tuo caro presidente dice che non c'è fretta, che questo quarto posto non è obiettivo, va bene anche il 10mo...sei un pò distratto forse ??
Comunque chi spera in una sconfitta del Napoli qui sopra non è gradito, quindi queste tue teorie assurde e fantasiose tienitele per te. Sperare in una sconfitta del Napoli è soltanto da topi di fogna non da tifosi.

che poi la cosa bella è che se vinciamo a brescia ci sono buone possibilità  di trovarci proprio al quarto posto con quei 3 punti... ma come sfaccimma ragiona la gente, madonna... ehm... santa!  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #102 il: 27 Ottobre, 2010, 17:20:49 pm »
Noi siamo una trincea nelle retrovie  :ciglia:
in difesa facciamo cacare entrambi in questa sfida...
ma noi abbiamo un attacco che ci permette di sperare di farne uno in più
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #103 il: 27 Ottobre, 2010, 17:25:14 pm »
Oggi assente Gargano agli allenamenti non si sa ancora il motivo. Mi sa che è stato spèremuto troppo....A Brescia rischiamo di giocare a centrocampo con Blasi e Yebda. Yebda mi va pure bene ma Blasi.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #104 il: 27 Ottobre, 2010, 17:28:31 pm »
Oggi assente Gargano agli allenamenti non si sa ancora il motivo. Mi sa che è stato spèremuto troppo....A Brescia rischiamo di giocare a centrocampo con Blasi e Yebda. Yebda mi va pure bene ma Blasi.....
che se ne andasse a fanculo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #105 il: 27 Ottobre, 2010, 17:58:17 pm »
iamm wagliu non ci sono alibi il brescia è na squadr e merd. amma vencer.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #106 il: 27 Ottobre, 2010, 18:19:05 pm »
iamm wagliu non ci sono alibi il brescia è na squadr e merd.

Meno male che hai detto Brescia.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
« Risposta #107 il: 27 Ottobre, 2010, 19:39:10 pm »
Per esempio a far incazzare De Laurentiis e fargli dire a Mazzarri: "mo' mi hai rotto il cazzo. Vedi quello che devi fare, io voglio il quarto posto!!!"
Oppure a convincere Mazzarri (e Bigon) che non puo' allenare una rosa di 14 elementi e farne giocare sempre e solo 11 +1, e quindi iniziare a chiedere qualche acquisto mirato!!!!
Oppure a far capire a Mazzarri che le sconfitte e i pareggi non sono sempre frutto di sfortuna, pallone leggero, campo, pioggia, arbitro, congiunzioni astrali negative, fatture, iatture... e quindi iniziare a fargli iniziare a riflettere che evidentemente qualche problema di rosa o di squadra c'e'!!!!
Ti bastano questi 3 motivi?

sinceramente,delle dichiarazioni di Mazzarri mi frega poco...se le facesse Mourinho sarebbero "cool",se le avesse fatte Boskov(per inciso,un grande),sarebbe stato un "istrione" etc...comunque pare che a Brescia giocheranno un paio di riserve,quindi vedremo se meritano più spazio.
Visto il profilo basso attuale di De Laurentiis,se perdessimo a Brescia,probabilmente direbbe "ci ha perso anche la Roma,può capitare"...

Al limite se fossi un tifoso del Brescia e mi ricordassi del cambio Iachini-Di Carlo al Chievo nel 2008-2009,potrei teorizzare che sia preferibile una sconfitta delle rondinelle...ma a me sembra comunque un caso limite per un tifoso

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #108 il: 27 Ottobre, 2010, 20:21:43 pm »
Dicci che sei Minelli.  :sad:

C'e' un Minelli in tutti noi......  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #109 il: 27 Ottobre, 2010, 20:22:40 pm »
C'e' un Minelli in tutti noi......  :look:
io ne ho appena espulso uno :look:

Offline millenium

• *
« Risposta #110 il: 27 Ottobre, 2010, 20:23:43 pm »
ma va cac

Azz... ora che ci penso, sono 2 giorni che non ci vado!!!!  :eek:

Offline millenium

• *
« Risposta #111 il: 27 Ottobre, 2010, 20:31:31 pm »

Se parli cosi' dimostri una veduta d'insieme molto limitata. A volte il male temporaneo puo' servire a evitaremali peggiori e duraturi.  Ti faccio un esempio: non so se tu sei un pro a un anti-Donadoni. Ma se sei tra questi ultimi, allora converrai con me che le cagate che ha fatto nelle prime 7 partite dell'anno scorso sono servite, sono servite a farlo andare via e a andare in Europa. Se il Napoli non avesse fatto schifo allora, puo' darsi che ora ci sarebbe stato ancora  lui e probabilmente non saremmo ne' in Europa ne' lotteremmo per la CL.....

Offline millenium

• *
« Risposta #112 il: 27 Ottobre, 2010, 20:34:01 pm »
E allora fai la squadra per il quarto posto, non venirtene con Sosa, Cribari, Yebda  e compagnia.

Ma, parli di De Laurentiis? Guarda che non credo proprio De Laurentis sia il responsabile di questi acquisti!! Lui non ne conosceva nemmeno l'esistenza!! Questi sono gli acquisti di Mazzarri e del suo scagnozzo Bigon

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #113 il: 27 Ottobre, 2010, 20:36:25 pm »
Ma, parli di De Laurentiis? Guarda che non credo proprio De Laurentis sia il responsabile di questi acquisti!! Lui non ne conosceva nemmeno l'esistenza!! Questi sono gli acquisti di Mazzarri e del suo scagnozzo Bigon
conseguente al fatto che dela ha messo a disposizione un budget ridicolo :contract:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #114 il: 27 Ottobre, 2010, 20:36:51 pm »
Ma con 0 euro chi caspita volevi prendere Borriello e Krasic ???? Ma ti rendi conto quanto sono costati Cribari, Yebda, Sosa e Lucarelli ??? Poco più di 2 mln per quattro...e la colpa non sarebbe di De Luarentiis ma di Mazzarri ??? Oh Gesù mio...

P.S. Per rispondere al post di prima, caro mio io non sono anti-Donadoni, anti-Reja, anti-Mazzarri ma tifoso del Napoli. Io tifo Napoli voglio che vinca sempre, chiunque allenatori ci sia in panchina me ne fotto. Quando c'era Donadoni speravo che il Napoli vincesse sempre....sei tu che da quello che ho capito tifi per gli allenatori ed allora cambia squadra.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #115 il: 27 Ottobre, 2010, 20:36:52 pm »

certo, De Laurentiis voleva prendere Mexes, Inler e Maxi Lopez ma Bigon, cattivo, gli ha portato Cribari, Yebda e Sosa!  :lsd:

Offline millenium

• *
« Risposta #116 il: 27 Ottobre, 2010, 20:39:30 pm »
conseguente al fatto che dela ha messo a disposizione un budget ridicolo :contract:

Questo, come ho gia' detto parecchie volte, e' tutto da dimostrare e secondo me infondato.
Sono stati Bigon a Mazzarri a condurre un mercato disastroso, in uscita e in entrata.
Non per difendere Marino e Donadoni (di cui fui uno dei primi a reclamarne la testa) ma l'anno scorso, quando c'erano questi due, il presidente spese 60 milioni!!! Com'e' che da un anno all'altro passa dal troppo al niente??? Non e' possibile

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #117 il: 27 Ottobre, 2010, 20:40:02 pm »
certo, De Laurentiis voleva prendere Mexes, Inler e Maxi Lopez ma Bigon, cattivo, gli ha portato Cribari, Yebda e Sosa!  :lsd:
Da che mondo è mondo i dirigenti e gli allenatori si oppongono agli acquisti costosi e che migliorano al squadra :asd: :pazzo:!Povero Dela,per colpa di Marino,Bigon,Reja e Mazzri non ci ha portato Messi.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #118 il: 27 Ottobre, 2010, 20:40:25 pm »
Se parli cosi' dimostri una veduta d'insieme molto limitata. A volte il male temporaneo puo' servire a evitaremali peggiori e duraturi.  Ti faccio un esempio: non so se tu sei un pro a un anti-Donadoni. Ma se sei tra questi ultimi, allora converrai con me che le cagate che ha fatto nelle prime 7 partite dell'anno scorso sono servite, sono servite a farlo andare via e a andare in Europa. Se il Napoli non avesse fatto schifo allora, puo' darsi che ora ci sarebbe stato ancora  lui e probabilmente non saremmo ne' in Europa ne' lotteremmo per la CL.....

Non capirò un cazzo di logica e pallone :brr: Ma credo che se Donadoni non avesse fatto quelle cacate, allora fosse andato bene ed in Europa ci arrivavamo con lui :asd: Credo sia una logica conseguenza :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline millenium

• *
« Risposta #119 il: 27 Ottobre, 2010, 20:48:22 pm »
Ma con 0 euro chi caspita volevi prendere Borriello e Krasic ???? Ma ti rendi conto quanto sono costati Cribari, Yebda, Sosa e Lucarelli ??? Poco più di 2 mln per quattro...e la colpa non sarebbe di De Luarentiis ma di Mazzarri ??? Oh Gesù mio...

P.S. Per rispondere al post di prima, caro mio io non sono anti-Donadoni, anti-Reja, anti-Mazzarri ma tifoso del Napoli. Io tifo Napoli voglio che vinca sempre, chiunque allenatori ci sia in panchina me ne fotto. Quando c'era Donadoni speravo che il Napoli vincesse sempre....sei tu che da quello che ho capito tifi per gli allenatori ed allora cambia squadra.

Senti, finora ti ho risposto pazientemente, ma mo stai iniziando a esagerare, moderatore e buono!!! Di solito in un forum le persone, fin che non offendono, sono libere di parlare e di dire quello che pensano.
Tu sei convinto che la colpa sia di De laurentiis. OK!! Libero di pensare quello che vuoi. Io penso il contrario e sto cercando di argomentare il mio pensiero. Ma tu non fai altro che offendermi.
Per quanto riguarda l'altro, ti ho per caso accusato di essere anti o proDonadoni?? Il mio era un ragionamento per farti capire perche' la pesno in un certo modo. Ma vedo che qui i massimi ragionamenti possibili sono quelli di mandare affanculo la gente!!!!!