Autore Topic: (9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 35560 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #80 il: 27 Ottobre, 2010, 12:39:57 pm »
Ora mi attirero' le ire, le bestemmie e i karma negativi di tutto il forum, ma ci sarebbe da sperare una sconfitta (limpida) a Brescia, cosi' che certi problemi "qualcuno" inizi a risolverli. A volte la medicina amara serve a guarire....
Secondo me, cosi' non si puo' andare avanti. Siamo ritornati la squadra di 3 anni fa, se non peggio

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #81 il: 27 Ottobre, 2010, 12:41:19 pm »
Dicci che sei Minelli.  :sad:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

« Risposta #82 il: 27 Ottobre, 2010, 12:54:55 pm »
Ora mi attirero' le ire, le bestemmie e i karma negativi di tutto il forum, ma ci sarebbe da sperare una sconfitta (limpida) a Brescia, cosi' che certi problemi "qualcuno" inizi a risolverli. A volte la medicina amara serve a guarire....
Secondo me, cosi' non si puo' andare avanti. Siamo ritornati la squadra di 3 anni fa, se non peggio
ragazzi oltre a rimanere shoccati davanti a post così catastrofici cercate pure di capire il senso delle cose, io piano piano comincio ad avere davvero paura.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #83 il: 27 Ottobre, 2010, 12:56:20 pm »
ragazzi oltre a rimanere shoccati davanti a post così catastrofici cercate pure di capire il senso delle cose, io piano piano comincio ad avere davvero paura.
ma cosa hai da avere paura
ognuno la pensa come vuole..... basta leggere e poi decidere se quotare o non quotare tutto qua

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #84 il: 27 Ottobre, 2010, 12:57:45 pm »
Pure io, ad avere paura per la mia salute però. Oramai ho la consapevolezza che resteremo per smepre una squadra media ma dall'altro l'istinto, l'amore verso il Napoli mi portano a sperare ben altro.  :peppe:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #85 il: 27 Ottobre, 2010, 13:06:18 pm »
I discorsi di millenium sono gli stessi che sento al bar , dal barbiere, da amici tossici :look: perchè vi spaventate non capisco :look:
gesucrì

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #86 il: 27 Ottobre, 2010, 13:07:05 pm »

ma va cac

Offline kurz

• *
« Risposta #87 il: 27 Ottobre, 2010, 13:09:29 pm »
Pure io, ad avere paura per la mia salute però. Oramai ho la consapevolezza che resteremo per smepre una squadra media ma dall'altro l'istinto, l'amore verso il Napoli mi portano a sperare ben altro.  :peppe:
ecco io la penso come te, ma visto da qualcun altro sto discorso è inaccettabile, ognuno si fa la sua opinione sulle cose, non è che noi siamo il calcio napoli, quindi posso pensare di tutto e tutto il male possibile per tutti, tu ad esempio hai augurato la morte di tutta la ssc napoli :boh:
gesucrì

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #88 il: 27 Ottobre, 2010, 13:10:38 pm »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

bender89

« Risposta #89 il: 27 Ottobre, 2010, 13:14:42 pm »
Vabbuo', le aspettative sul risultato a fine stagione variano di settimana in settimana. E non è manco una colpa secondo me, è normale essere umorali.
Di certo io non ho segnali buoni. L'anno scorso si faceva affidamento su una rosa di un certo livello, quest'anno evidentemente no.
La mia speranza è acchiappare questo settimo posto ma la vedo dura. Ci sono squadre più attrezzate, tra cui Lazio e Palermo che ormai hanno sostituito quello che rappresentavano due/tre anni fa Udinese e Fiorentina.

Offline kurz

• *
« Risposta #90 il: 27 Ottobre, 2010, 13:17:11 pm »
Vabbuo', le aspettative sul risultato a fine stagione variano di settimana in settimana. E non è manco una colpa secondo me, è normale essere umorali.
Di certo io non ho segnali buoni. L'anno scorso si faceva affidamento su una rosa di un certo livello, quest'anno evidentemente no.
La mia speranza è acchiappare questo settimo posto ma la vedo dura. Ci sono squadre più attrezzate, tra cui Lazio e Palermo che ormai hanno sostituito quello che rappresentavano due/tre anni fa Udinese e Fiorentina.
:sisi: Sono sicuro del Palermo, la Lazio per me prima o poi fa la fine dei track
gesucrì

bender89

« Risposta #91 il: 27 Ottobre, 2010, 13:20:43 pm »
la Lazio per me prima o poi fa la fine dei track

Lo penso pure io, ma non al punto da farsi scappare il sesto settimo posto. Poi se Reja ripropone il nostro secondo girone di ritorno di A tanto di cappello. :sbav:
Comunque siamo OT. Vola Airone, vola. :alla:

AyeyeBrazov

« Risposta #92 il: 27 Ottobre, 2010, 13:48:47 pm »
ma va cac
wa Alè non ce l'avevi detto che Millenium 'è fratet  :patt:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #93 il: 27 Ottobre, 2010, 13:50:54 pm »
Zambelli-Zebina-Martinez-Dallamano(credo che questa sia la loro difesa titolare)
se li prendiamo in velocità  soprattutto sulle fasce non hanno scampo,considerando che anche la coppia centrale non se la passa benissimo e qualche pisciata a partita la fanno per me questa è la partita di Cavani :sisi:

3 le cose che mi preoccupano:
1)l'ostilità  del campo...visto che le merde bresciane ci odiano  :chupa:
2)la tenuta del centrocampo senza Pazienza
3)come già  detto la presenza di Kone tra le linee
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2010, 13:54:48 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #94 il: 27 Ottobre, 2010, 13:53:56 pm »
Ma va cac II. Vai su un forum di gobbi a portare queste secce assurde ma facci stare quieti qua sopra che non se ne può più.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #95 il: 27 Ottobre, 2010, 14:46:38 pm »
sono fiducioso...
forza  :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #96 il: 27 Ottobre, 2010, 15:29:32 pm »

sinceramente non riesco proprio a capire che aiuto darebbe una sconfitta.

Per esempio a far incazzare De Laurentiis e fargli dire a Mazzarri: "mo' mi hai rotto il cazzo. Vedi quello che devi fare, io voglio il quarto posto!!!"
Oppure a convincere Mazzarri (e Bigon) che non puo' allenare una rosa di 14 elementi e farne giocare sempre e solo 11 +1, e quindi iniziare a chiedere qualche acquisto mirato!!!!
Oppure a far capire a Mazzarri che le sconfitte e i pareggi non sono sempre frutto di sfortuna, pallone leggero, campo, pioggia, arbitro, congiunzioni astrali negative, fatture, iatture... e quindi iniziare a fargli iniziare a riflettere che evidentemente qualche problema di rosa o di squadra c'e'!!!!

Ti bastano questi 3 motivi?

guallera

« Risposta #97 il: 27 Ottobre, 2010, 15:34:51 pm »
Per esempio a far incazzare De Laurentiis e fargli dire a Mazzarri: "mo' mi hai rotto il cazzo. Vedi quello che devi fare, io voglio il quarto posto!!!"

E allora fai la squadra per il quarto posto, non venirtene con Sosa, Cribari, Yebda  e compagnia. Che poi proprio il tuo caro presidente dice che non c'è fretta, che questo quarto posto non è obiettivo, va bene anche il 10mo...sei un pò distratto forse ??
Comunque chi spera in una sconfitta del Napoli qui sopra non è gradito, quindi queste tue teorie assurde e fantasiose tienitele per te. Sperare in una sconfitta del Napoli è soltanto da topi di fogna non da tifosi.
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2010, 15:37:17 pm da Guallera »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #98 il: 27 Ottobre, 2010, 15:41:57 pm »
Non c'è Diamanti e loro a difesa fanno piangere. Crediamoci!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #99 il: 27 Ottobre, 2010, 16:09:00 pm »
Noi siamo una trincea nelle retrovie  :ciglia: