Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
Dario Uchiha:
sono fiducioso...
forza :bandieranap:
millenium:
--- Citazione da: nocerino - 27 Ottobre, 2010, 12:20:00 pm ---
sinceramente non riesco proprio a capire che aiuto darebbe una sconfitta.
--- Termina citazione ---
Per esempio a far incazzare De Laurentiis e fargli dire a Mazzarri: "mo' mi hai rotto il cazzo. Vedi quello che devi fare, io voglio il quarto posto!!!"
Oppure a convincere Mazzarri (e Bigon) che non puo' allenare una rosa di 14 elementi e farne giocare sempre e solo 11 +1, e quindi iniziare a chiedere qualche acquisto mirato!!!!
Oppure a far capire a Mazzarri che le sconfitte e i pareggi non sono sempre frutto di sfortuna, pallone leggero, campo, pioggia, arbitro, congiunzioni astrali negative, fatture, iatture... e quindi iniziare a fargli iniziare a riflettere che evidentemente qualche problema di rosa o di squadra c'e'!!!!
Ti bastano questi 3 motivi?
guallera:
--- Citazione da: millenium - 27 Ottobre, 2010, 15:29:32 pm ---Per esempio a far incazzare De Laurentiis e fargli dire a Mazzarri: "mo' mi hai rotto il cazzo. Vedi quello che devi fare, io voglio il quarto posto!!!"
--- Termina citazione ---
E allora fai la squadra per il quarto posto, non venirtene con Sosa, Cribari, Yebda e compagnia. Che poi proprio il tuo caro presidente dice che non c'è fretta, che questo quarto posto non è obiettivo, va bene anche il 10mo...sei un pò distratto forse ??
Comunque chi spera in una sconfitta del Napoli qui sopra non è gradito, quindi queste tue teorie assurde e fantasiose tienitele per te. Sperare in una sconfitta del Napoli è soltanto da topi di fogna non da tifosi.
WhiteManCanJump:
Non c'è Diamanti e loro a difesa fanno piangere. Crediamoci!
Jethrotull:
Noi siamo una trincea nelle retrovie :ciglia:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa