Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (19/86) > >>

kurz:

--- Citazione da: bender89 - 27 Ottobre, 2010, 13:14:42 pm ---Vabbuo', le aspettative sul risultato a fine stagione variano di settimana in settimana. E non è manco una colpa secondo me, è normale essere umorali.
Di certo io non ho segnali buoni. L'anno scorso si faceva affidamento su una rosa di un certo livello, quest'anno evidentemente no.
La mia speranza è acchiappare questo settimo posto ma la vedo dura. Ci sono squadre più attrezzate, tra cui Lazio e Palermo che ormai hanno sostituito quello che rappresentavano due/tre anni fa Udinese e Fiorentina.

--- Termina citazione ---
:sisi: Sono sicuro del Palermo, la Lazio per me prima o poi fa la fine dei track

bender89:

--- Citazione da: kurz - 27 Ottobre, 2010, 13:17:11 pm ---la Lazio per me prima o poi fa la fine dei track

Lo penso pure io, ma non al punto da farsi scappare il sesto settimo posto. Poi se Reja ripropone il nostro secondo girone di ritorno di A tanto di cappello. :sbav:
Comunque siamo OT. Vola Airone, vola. :alla:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bubba - 27 Ottobre, 2010, 13:07:05 pm ---ma va cac

wa Alè non ce l'avevi detto che Millenium 'è fratet  :patt:

vechabla:
Zambelli-Zebina-Martinez-Dallamano(credo che questa sia la loro difesa titolare)
se li prendiamo in velocità  soprattutto sulle fasce non hanno scampo,considerando che anche la coppia centrale non se la passa benissimo e qualche pisciata a partita la fanno per me questa è la partita di Cavani :sisi:

3 le cose che mi preoccupano:
1)l'ostilità  del campo...visto che le merde bresciane ci odiano  :chupa:
2)la tenuta del centrocampo senza Pazienza
3)come già  detto la presenza di Kone tra le linee

guallera:

--- Citazione da: millenium - 27 Ottobre, 2010, 12:13:53 pm ---Ora mi attirero' le ire, le bestemmie e i karma negativi di tutto il forum, ma ci sarebbe da sperare una sconfitta (limpida) a Brescia, cosi' che certi problemi "qualcuno" inizi a risolverli. A volte la medicina amara serve a guarire....
Secondo me, cosi' non si puo' andare avanti. Siamo ritornati la squadra di 3 anni fa, se non peggio

Ma va cac II. Vai su un forum di gobbi a portare queste secce assurde ma facci stare quieti qua sopra che non se ne può più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa