Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (21/86) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: Guallera - 27 Ottobre, 2010, 15:34:51 pm ---E allora fai la squadra per il quarto posto, non venirtene con Sosa, Cribari, Yebda  e compagnia. Che poi proprio il tuo caro presidente dice che non c'è fretta, che questo quarto posto non è obiettivo, va bene anche il 10mo...sei un pò distratto forse ??
Comunque chi spera in una sconfitta del Napoli qui sopra non è gradito, quindi queste tue teorie assurde e fantasiose tienitele per te. Sperare in una sconfitta del Napoli è soltanto da topi di fogna non da tifosi.

--- Termina citazione ---

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera - 27 Ottobre, 2010, 15:34:51 pm ---E allora fai la squadra per il quarto posto, non venirtene con Sosa, Cribari, Yebda  e compagnia. Che poi proprio il tuo caro presidente dice che non c'è fretta, che questo quarto posto non è obiettivo, va bene anche il 10mo...sei un pò distratto forse ??
Comunque chi spera in una sconfitta del Napoli qui sopra non è gradito, quindi queste tue teorie assurde e fantasiose tienitele per te. Sperare in una sconfitta del Napoli è soltanto da topi di fogna non da tifosi.

che poi la cosa bella è che se vinciamo a brescia ci sono buone possibilità  di trovarci proprio al quarto posto con quei 3 punti... ma come sfaccimma ragiona la gente, madonna... ehm... santa!  :look:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Jethrotull - 27 Ottobre, 2010, 16:09:00 pm ---Noi siamo una trincea nelle retrovie  :ciglia:

in difesa facciamo cacare entrambi in questa sfida...
ma noi abbiamo un attacco che ci permette di sperare di farne uno in più

Freddo:
Oggi assente Gargano agli allenamenti non si sa ancora il motivo. Mi sa che è stato spèremuto troppo....A Brescia rischiamo di giocare a centrocampo con Blasi e Yebda. Yebda mi va pure bene ma Blasi.....

vechabla:

--- Citazione da: Freddo - 27 Ottobre, 2010, 17:25:14 pm ---Oggi assente Gargano agli allenamenti non si sa ancora il motivo. Mi sa che è stato spèremuto troppo....A Brescia rischiamo di giocare a centrocampo con Blasi e Yebda. Yebda mi va pure bene ma Blasi.....

che se ne andasse a fanculo :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa