Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (74/86) > >>

noel:

--- Citazione da: Guallera - 31 Ottobre, 2010, 15:58:27 pm ---Per mettere ??? Blasi-Yebda sarebbe una delle cose più orrende viste in un campo di calcio.... :asd:
Che poi proprio oggi la scimmia, crisi isterica  ed un pallone passato a cazzo di cane indietro di testa a parte sta giocando bene, è l'unico che nella mediana cerca di velocizzare.

--- Termina citazione ---
Yebda non mi dispiace...fa cose basilari,ma vicino a Gargano ci vuole solo ordine.
Ps: ma Freddo?ha trovato dove vedere la partita?

Dude:

--- Citazione da: noel - 31 Ottobre, 2010, 15:58:03 pm ---Vero,non capisco tanto catastrofismo.
Che fossimo una squadra mediocre già  si sapeva,ma non hanno giocato male.
sosa è un pirito venuto male,Yebda invece lo vedo già  benino insieme a Gargano...è un metronomo che limita i danni del più pimpante e disordinato nano uruguagio.

non me ne vogliate, ma io vorrei vedere yebda e pazienza a centrocampo...Gargano non posso più vederlo.

Puck:

--- Citazione da: Guallera - 31 Ottobre, 2010, 15:58:27 pm ---Che poi proprio oggi la scimmia, crisi isterica  ed un pallone passato a cazzo di cane indietro di testa a parte sta giocando bene, è l'unico che nella mediana cerca di velocizzare.

verissimo,sarà  forse perchè il clima non permettere di giocare a calcio e quindi gargano va a nozze  :asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 31 Ottobre, 2010, 15:58:27 pm ---Catastrofista... abbiamo 3 giocatori rincoglioniti in campo ( Sosa.Yebda.Gargano? ) per il resto tutta sta scarsezza non la vedo. Basta uno tra u nir e Cavani per cambiare la partita

Io sono l'ultima persona al mondo che può dirsi tale................

angels:

--- Citazione da: Suker88 - 31 Ottobre, 2010, 15:57:26 pm ---Io ho visto un'altra partita :look:!Per me siamo inoffensivi,infatti stiamo provando come non mai il tiro da fuori,dove siamo molto ma molto scarsi, e il Brescia ha avuto le occasioni migliori..........

vabè, le occasioni migliori, a parte il colpo di testa di Caracciolo..? la sua girata in area..? ..
Cmq si scalda Cavani, andiamo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa