Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
noel:
--- Citazione da: djcarmine - 31 Ottobre, 2010, 15:52:35 pm ---beh comunque abbiamo visto un po di circolazione palla, ma così non segnamo neanche se ci fanno giocare supplementari e calci di rigore..........yebda sarà pure un pachiderma moscio ma almeno non fa cazzate quando ha il pallone tra i piedi, a differenza di quel mongoloide che per poco ci lasciava in 10
sosa è ufficialmente una molla di mutanda
--- Termina citazione ---
Vero,non capisco tanto catastrofismo.
Che fossimo una squadra mediocre già si sapeva,ma non hanno giocato male.
sosa è un pirito venuto male,Yebda invece lo vedo già benino insieme a Gargano...è un metronomo che limita i danni del più pimpante e disordinato nano uruguagio.
guallera:
--- Citazione da: noel - 31 Ottobre, 2010, 15:56:15 pm ---Il Napoli non mi è dispiaciuto,sembriamo 3 categorie superiori al brescia,tranne che i soliti svarioni difensivi. Troppo molli negli ultimi 16 metri,ma per il resto in un campo infame stiamo dominando agevolmente. Gargano è un puffo idiota,speriamo lo tolga altrimenti ci ritroviamo in 10 entro breve.
Per mettere ??? Blasi-Yebda sarebbe una delle cose più orrende viste in un campo di calcio.... :asd:
Che poi proprio oggi la scimmia, crisi isterica ed un pallone passato a cazzo di cane indietro di testa a parte sta giocando bene, è l'unico che nella mediana cerca di velocizzare.
Dimonios:
--- Citazione da: Suker88 - 31 Ottobre, 2010, 15:54:06 pm ---Mi costa tanto ammettero,ma siamo proprio una squadra di merda.
Catastrofista... abbiamo 3 giocatori rincoglioniti in campo ( Sosa.Yebda.Gargano? ) per il resto tutta sta scarsezza non la vedo. Basta uno tra u nir e Cavani per cambiare la partita
vechabla:
Oggi sto vedendo un grande Campagnaro,poi Yebda nn mi è dispiaciuto benino anche Lavezzi e Zuniga,Sosa senza infamia e senza lode ma da un trequartista ci si aspetta sempre qualche giocata in più a mio avviso c'è pure il campo che di certo nn lo aiuta,comunque il brescia non è granchè con l'ingresso di Cavani la partita si può vincere :sisi:
noel:
--- Citazione da: Suker88 - 31 Ottobre, 2010, 15:57:26 pm --- e il Brescia ha avuto le occasioni migliori..........
su palla inattiva...perché purtroppo questo è un grave limite e subiamo sempre da chiunque queste situazioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa