Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (72/86) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Puck - 31 Ottobre, 2010, 15:52:53 pm ---la partita la stiamo facendo noi,il brescia riparte solo

--- Termina citazione ---

AH ho capto, la partita la stiamo facendo noi.
Permettimi ma non sono assolutamente daccordo, questa partita non la sta facendo nessuno, 2 squadracce messe una merda in campo e se caracciolo ingarra il palo basso sul solito svarione difesivo nostro a quest'ora stavamo jestemmando tutto il creato.

djcarmine:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 31 Ottobre, 2010, 15:53:32 pm ---o magari era meglio tenerci quelli che avevamo, senza mandarli via per scelte tecniche.
Certo un cigarini, un contini, un datolo non avrebbero fatto peggio di questa gente.

con cigarini, rinaudo, datolo, denis e quagliarella eravamo una buona squadra

noel:
Il Napoli non mi è dispiaciuto,sembriamo 3 categorie superiori al brescia,tranne che i soliti svarioni difensivi. Troppo molli negli ultimi 16 metri,ma per il resto in un campo infame stiamo dominando agevolmente. Gargano è un puffo idiota,speriamo lo tolga altrimenti ci ritroviamo in 10 entro breve.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: noel - 31 Ottobre, 2010, 15:56:15 pm ---Il Napoli non mi è dispiaciuto,sembriamo 3 categorie superiori al brescia,tranne che i soliti svarioni difensivi. Troppo molli negli ultimi 16 metri,ma per il resto in un campo infame stiamo dominando agevolmente. Gargano è un puffo idiota,speriamo lo tolga altrimenti ci ritroviamo in 10 entro breve.

Io ho visto un'altra partita :look:!Per me siamo inoffensivi,infatti stiamo provando come non mai il tiro da fuori,dove siamo molto ma molto scarsi, e il Brescia ha avuto le occasioni migliori..........

Puck:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 31 Ottobre, 2010, 15:55:25 pm ---AH ho capto, la partita la stiamo facendo noi.
Permettimi ma non sono assolutamente daccordo, questa partita non la sta facendo nessuno, 2 squadracce messe una merda in campo e se caracciolo ingarra il palo basso sul solito svarione difesivo nostro a quest'ora stavamo jestemmando tutto il creato.

bèh,mi sembra evidente che il pallino del gioco è in mano nostra,poi vabbè stiamo facendo schifo perchè la squadra questa è..

.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa