Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (71/86) > >>

Puck:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 31 Ottobre, 2010, 15:51:13 pm ---si ma a livello tattico e di gioco contro questa squadretta cosa avete visto che vi allatta tanto?
fermo restando che sono daccordo con molti giudizi letti alla fine del primo tempo.

--- Termina citazione ---

la partita la stiamo facendo noi,il brescia riparte solo
ma la palla arriva sulla trequarti e hamsik è in vacanza e sosa...
dossena anche assente ingiustificato,zuniga vabbè,lo sappiamo quanto vale

Dude:

--- Citazione da: djcarmine - 31 Ottobre, 2010, 15:52:35 pm ---beh comunque abbiamo visto un po di circolazione palla, ma così non segnamo neanche se ci fanno giocare supplementari e calci di rigore..........yebda sarà  pure un pachiderma moscio ma almeno non fa cazzate quando ha il pallone tra i piedi, a differenza di quel mongoloide che per poco ci lasciava in 10

sosa è ufficialmente una molla di mutanda

:sisi:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Guallera - 31 Ottobre, 2010, 15:50:22 pm ---Ovviamente ti quoto. A questo punto se il presidentissimo non voleva spendere una cosa di soldi era meglio tenerci Amodio che vale più o meno Yebda, ma assolutamente non è da meno.
Su Zoza io oramai non mi esprimo più, mi è passata pure la voglia....dopo 13 anni è tornato il fantasma di Pedros.

o magari era meglio tenerci quelli che avevamo, senza mandarli via per scelte tecniche.
Certo un cigarini, un contini, un datolo non avrebbero fatto peggio di questa gente.

Artem Dzyuba:
Mi costa tanto ammettero,ma siamo proprio una squadra di merda.

isab1987:
 :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa