Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
Neutrino:
giochiamo col 3-6-1 e quell'1 è il pocho, era lecito attendersi un Napoli pressochè inconcludente in avanti.
dentro Edinson subito.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: djcarmine - 31 Ottobre, 2010, 15:55:43 pm ---con cigarini, rinaudo, datolo, denis e quagliarella eravamo una buona squadra
--- Termina citazione ---
appunto, e chissà perchè questa gente è stata mandata via. Senza abbuscarci un euro ovviamente.
vampyr8:
Iamm :ok:
noel:
--- Citazione da: vechabla - 31 Ottobre, 2010, 15:58:41 pm ---Oggi sto vedendo un grande Campagnaro,poi Yebda nn mi è dispiaciuto benino anche Lavezzi e Zuniga,Sosa senza infamia e senza lode ma da un trequartista ci si aspetta sempre qualche giocata in più a mio avviso c'è pure il campo che di certo nn lo aiuta,comunque il brescia non è granchè con l'ingresso di Cavani la partita si può vincere :sisi:
piccolo Ot: hai visto che è morto Sitchin? :(
millenium:
--- Citazione da: Guallera - 31 Ottobre, 2010, 15:48:20 pm ---La lentezza di Sosa e Yebda è qualcosa di mostruoso, ai limiti dell'esasperazione. Quei due dovrebbero essere studiati dagli scienziati della NASA.
Gargano scimmia impazzita, mi sa che non era contento finchè non veniva buttato fuori ed incredibile dormita di quello che dovrebbe essere il nostro capitano che manco gli va vicino e gli chiava uno schiaffone e lo fa chiavare la lingua in culo.
Zoza poi manco un calcio d'angolo in maniera decente riesce a battere, tutti lenti a mezza altezza sul primo palo....ma che cosa ho fatto per dovermi sorbire questi mega pacco clamorosi ??
Poi, con calma, se hai la pazienza di spiegarmi perche' ce l'hai con me, visto che anche tu quanto e piu' di me critichi la squadra, mi fai un piacere!!!
GRAZIE!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa