Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (60/86) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Guallera - 31 Ottobre, 2010, 12:18:53 pm ---Dopo la dipartita di Marino suo uomo di fiducia, ha venduto le quote azionarie a Mazzarri capo di una cordata calabro-livornese dalla gestione molto provinciale :sisi:

--- Termina citazione ---
:asd:

nocerino:

--- Citazione da: djcarmine - 31 Ottobre, 2010, 12:30:00 pm ---mi sembra di rivivere i tempi di reja

ovviamente quoto,anche se non ricordo se di reja si dicesse che fosse poco capace di gestire una rosa numerosa...perchè finora,a roma,sta riuscendo bene in questa gestione.
ma comunque la mia impressione è che il tifoso medio(parlo di quelli che conosco di persona)dia sempre,in caso di cattivi risultati,un'eccessiva colpa all'allenatore

comunque sereni è ancora molto forte..arcari l'anno scorso è stato un buon portiere in B,l'assenza dell'ex torinista dovrebbe essere un piccolo vantaggio...speriamo

Neutrino:
il fascio Sereni fa sempre dei partitoni contro di noi, sarebbe ottima una sua assenza

guallera:

--- Citazione da: djcarmine - 31 Ottobre, 2010, 12:30:00 pm ---.io 2 anni fa ne avevo le palle strapiene di queste cose, ora vi lascio solo immaginare le condizioni di salute del mio scroto

:sisi: :sisi: :sisi:

--- Citazione da: nocerino - 31 Ottobre, 2010, 12:38:08 pm ---ovviamente quoto,anche se non ricordo se di reja si dicesse che fosse poco capace di gestire una rosa numerosa...

Di Reja si diceva qualunque cosa, pure che non fosse un allenatore  :cazzimm: :doh:

--- Citazione ---ma comunque la mia impressione è che il tifoso medio(parlo di quelli che conosco di persona)dia sempre,in caso di cattivi risultati,un'eccessiva colpa all'allenatore
Esattamente.

peppere:
 :ignore:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa