Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
guallera:
--- Citazione da: Neutrino - 31 Ottobre, 2010, 11:50:16 am ---e insisti. Ribadisco la domanda: secondo te perchè il romano ha fatto un contratto a Mazzarri fino al 2013? Non ti sfiora proprio l'idea che la dimensione provinciale è esattamente nei programmi della società ? No, eh?
ora Mazzarri dovrebbe parlare di scudetto e gembions quando la società gli mette a disposizione i Grava e i Pazienza e una panchina inadeguata anche per la lotta salvezza. Perchè mai dovrebbe rendersi ridicolo? Fa bene a parlare così, e d'altronde la società concorda ("tra il quinto e il decimo posto", ci ricordano sempre il porco e il suo segretario imbecille). Mazzarri ha le sue colpe, ma scaricare tutte le responsabilità sull'allenatore è semplicemente ottuso.
mammamà :zzz:
prufessò, fai pace con te stesso. Alla luce di questa considerazione, che cazzo pretendi da Mazzarri?
--- Termina citazione ---
:clap: :clap: :clap: :clap: :alla: :alla: :alla: :alla:
--- Citazione da: Neutrino - 31 Ottobre, 2010, 12:04:27 pm ---Bigon l'ha scelto Mazzarri, il mercato lo fa Mazzarri, tra poco dirà che in realtà il proprietario segreto del Napoli è Mazzarri. E magari è pure il mandante occulto delle stragi mafiose.
Ma non lo sai che è Mazzarri il vero proprietario del Napoli, De Laurentiis è solo un prestanome.... :sisi:
Mi pare di essere tornati di due indietro :sad:, adesso bisogna sostituire la parola "Mazzarri" con quella di "Reja"...
--- Citazione ---ma da dove esce 'sta gente? :imp:
Il Piscione maledetto, pigliatela con lui....
Alex88:
--- Citazione da: Guallera - 31 Ottobre, 2010, 12:07:00 pm --- :clap: :clap: :clap: :clap: :alla: :alla: :alla: :alla:Ma non lo sai che è Mazzarri il vero proprietario del Napoli, De Laurentiis è solo un prestanome.... :sisi:
Mi pare di essere tornati di due indietro :sad:, adesso bisogna sostituire la parola "Mazzarri" con quella di "Reja"...Il Piscione maledetto, pigliatela con lui....
Non era Pozzo? :asd:
guallera:
--- Citazione da: Alex88 - 31 Ottobre, 2010, 12:17:05 pm ---Non era Pozzo? :asd:
Dopo la dipartita di Marino suo uomo di fiducia, ha venduto le quote azionarie a Mazzarri capo di una cordata calabro-livornese dalla gestione molto provinciale :sisi:
bubba:
De Laurentiis è na cap e lignamm :sisi:
djcarmine:
mi sembra di rivivere i tempi di reja, che da poco tempo a questa parte è magicamente passato da anticristo responasbile forse anche dell'emergenza rifiuti a santone del pallone che guida la classifica con la lazio........io 2 anni fa ne avevo le palle strapiene di queste cose, ora vi lascio solo immaginare le condizioni di salute del mio scroto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa