Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
Dario Uchiha:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Neutrino - 31 Ottobre, 2010, 12:40:05 pm ---il fascio Sereni fa sempre dei partitoni contro di noi, sarebbe ottima una sua assenza
--- Termina citazione ---
vero
--- Citazione da: Dario Uchiha - 31 Ottobre, 2010, 13:19:40 pm ---bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
ma il risultato contro queste squadrette dovrebbe essere sempre che il Napoli vince, cioè la vittoria dovrebbe essere scontata invece .........
Scugnizza:
Bhè vista la classifica, credo che quest'anno squadrette non ce ne siano (vedi Lazio)...ci sono squadre che non hanno altre competizioni quindi si dedicano al campionato con tutte le forze quando invece altre (per motivi di no-cambi) sono stremati...
Cmq quoto Dario Uchiha...pochi cazzi amma vencere!!!
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: CatWoman - 31 Ottobre, 2010, 13:43:57 pm ---Bhè vista la classifica, credo che quest'anno squadrette non ce ne siano (vedi Lazio)...ci sono squadre che non hanno altre competizioni quindi si dedicano al campionato con tutte le forze quando invece altre (per motivi di no-cambi) sono stremati...
Cmq quoto Dario Uchiha...pochi cazzi amma vencere!!!
si ma non è il caso del Brescia o del Lecce, questo discorso vale per le squadre medie del nostro campionato.
Poi mi nomini la Lazio che ha una qualità che molte squadre di A se la sognano e giocatori che, comprati per 4 soldi , si stanno dimostrando ottimi.
Scugnizza:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 31 Ottobre, 2010, 13:47:06 pm ---si ma non è il caso del Brescia o del Lecce, questo discorso vale per le squadre medie del nostro campionato.
Poi mi nomini la Lazio che ha una qualità che molte squadre di A se la sognano e giocatori che, comprati per 4 soldi , si stanno dimostrando ottimi.
Il discorso vale no per squadre piccole o grandi ma se si chiudono o meno in difesa...se accade questo allora faremo fatica come sempre è accaduto con il milan nei primi 20 minuti (lettera piccola perchè non merita) e tante altre..quindi speriamo solo di vedere una bella partita con squadre combattenti ...
cmq finisce 1-3 :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa