Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (38/86) > >>

vechabla:

--- Citazione da: millenium - 28 Ottobre, 2010, 14:07:51 pm ---Anche io. Peccato che con Mazzarri non lo sapremo mai!!!

--- Termina citazione ---
millenium(non ricordo il nome :wall:  io sono Andrea) ti dico che io non credo nella malafede di Mazzarri,per me è da pazzi oltre che da masochisti non far giocare un giocatore,che sia utile alla causa, per un qualcosa di personale o per semplici fissazzioni,quindi ti ripeto che Sosa non gioca,perchè non è all'altezza o per qulache problema di carattere fisico o di ambientamento  :sisi:

millenium:

--- Citazione da: Dude - 28 Ottobre, 2010, 14:12:25 pm ---abbiamo capito che ce l'hai con Mazzarri, però ti svelo un segreto: continuare a parlarne male non migliorerà  le cose, semmai può solo aiutare a deprimerci più del dovuto...Ascolta a me, guarda le cose positive, concentrati su quelle. E in genere, non dico solo per questa partita che, secondo me, dovremo vincere con le riserve. Ognuno ha la sua opinione ma i disfattismi sono particolarmente indigeribili.

Pero' nemmeno e' giusto che ogni volta che nomino Mazzarri dite che non lo posso vedere!!! Mo vuoi vedere che e' una mia invenzione i fatto che lui fa giocare sempre e solo i soliti 11.1???!!!
Io non ce l'ho con Mazzarri. E' simpatico, e' un bravo allenatore per fare certe cose, ottimo per una squadra di salvezza o per dare certe motivazioni. Nella Reggina ha fatto un gran bene, lui e Bigon.
Pero' non e' fadatto per allenare una squadra con delle ambizioni europee serie. Non e' una critica, e' una considerazione, e credo condivisa da moltissimi.
Ora tutto sta a cosa si mira. Se secondo te il Napoli deve essere una squadra da centroclassifica" con delle velleita' di inseriento nella corsa EL, e per farci passare qualche sfizio battendo la Juve o la Roma, allora Mazzarri VA BENISSIMO. E' il migliore.
Ma se vuoi che il Napoli sia una squadra che ogni anno punta alla CL, a arrivare alla finale di Coppa Italia e arrivi, ogni anno, quanto piu' avanti possibile in europa, allora Mazzarri NON E' PROPRIO COSA

millenium:

--- Citazione da: vechabla - 28 Ottobre, 2010, 14:18:05 pm ---millenium(non ricordo il nome

Mai detto

--- Citazione --- io sono Andrea)

Piacere  :ciao:,  Aurelio.... (no, no, scherzo!!!!!! )

Dude:

--- Citazione da: millenium - 28 Ottobre, 2010, 14:18:55 pm ---Pero' nemmeno e' giusto che ogni volta che nomino Mazzarri dite che non lo posso vedere!!! Mo vuoi vedere che e' una mia invenzione i fatto che lui fa giocare sempre e solo i soliti 11.1???!!!
Io non ce l'ho con Mazzarri. E' simpatico, e' un bravo allenatore per fare certe cose, ottimo per una squadra di salvezza o per dare certe motivazioni. Nella Reggina ha fatto un gran bene, lui e Bigon.
Pero' non e' fadatto per allenare una squadra con delle ambizioni europee serie. Non e' una critica, e' una considerazione, e credo condivisa da moltissimi.
Ora tutto sta a cosa si mira. Se secondo te il Napoli deve essere una squadra da centroclassifica" con delle velleita' di inseriento nella corsa EL, e per farci passare qualche sfizio battendo la Juve o la Roma, allora Mazzarri VA BENISSIMO. E' il migliore.
Ma se vuoi che il Napoli sia una squadra che ogni anno punta alla CL, a arrivare alla finale di Coppa Italia e arrivi, ogni anno, quanto piu' avanti possibile in europa, allora Mazzarri NON E' PROPRIO COSA

puoi anche avere ragione ma qui è OT, non è il topic di Mazzarri. Per quanto mi riguarda il limite nostro sta più in alto del mister ma non è cosa discuterne qui e in questi termini...Ripeto, forse alleggerirebbe il tuo punto di vista scherzarci su, evitare di ripetere le stesse cose, proporre ogni tanto le cose dal punto di vista della soluzione e non del problema. Dammi una mano ad evitare il rischio depressione, io in fondo ti sto chiedendo solo quello.  :asd:

millenium:

--- Citazione da: Dude - 28 Ottobre, 2010, 14:22:59 pm ---Dammi una mano ad evitare il rischio depressione, io in fondo ti sto chiedendo solo quello.  :asd:

OK.
Allora, nessuno parla di Valeri? Precedenti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa