Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (39/86) > >>

huxley:

--- Citazione da: vechabla - 28 Ottobre, 2010, 14:05:35 pm ---si sa che mazzarri non gioca col regista a centrocampo quindi salvo rari casi(si spera) di emergenza o di un improvviso explua(si scrive così :look: )di Sosa in quella posizione per me difficilmente giocherà  :sisi: se non nei 3 d'avanti

--- Termina citazione ---

si il regista non è contemplato nel gioco del mister.
ma sosa non è di sicuro una seconda punta come egli sostiene...

in ottica brescia vedrei in ogni caso bene campagnaro a fare le veci (e non le feci) di maggio e farei riposare hamsik, facendo giocare il giovane Dumitru, per il resto credo sia scontato l'impiego di Yebda per lo squalificato Pazienza... mentre spero proprio che si rivelino false le voci che vedono partire Blasi titolare al posto di Gargano (meglio l'uruguagio zoppo che l'ultimo blasi visto all'opera a firenze)

wendell:
Ho letto di gente che proponeva Campagnaro in mezzo al campo. Inutile scervellarsi, se non recupera la scimmietta possiamo schierare solo Blasi. Non facciamo esperimenti folli...
Tipo Yebda sulla fascia :look:

vechabla:

--- Citazione da: huxley - 28 Ottobre, 2010, 14:40:53 pm ---si il regista non è contemplato nel gioco del mister.
ma sosa non è di sicuro una seconda punta come egli sostiene...

nemmeno Hamsik è una seconda punta......

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: millenium - 28 Ottobre, 2010, 14:18:55 pm ---Pero' non e' fadatto per allenare una squadra con delle ambizioni europee serie.

In effetti non l'ha mai allenata nè credo che l'allenerà  mai, probabilmente

huxley:

--- Citazione da: vechabla - 28 Ottobre, 2010, 14:55:38 pm ---nemmeno Hamsik è una seconda punta......

:cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa