Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
huxley:
--- Citazione da: vechabla - 28 Ottobre, 2010, 13:53:17 pm ---quando hai giocatori dalle caratteristiche come quelle di Sosa 2 sono le cose:
1)si fanno giocare con continuità
2)o si arretrano in stile Pirlo o D'Agostino
--- Termina citazione ---
oppure si fanno entrambe le cose assieme...lo arretri e lo fai giocare più spesso....
ma visto che mazzarri adatta gli uomini allo schema e non viceversa... sosa giocherà molto poco come capitati a bogliacino e cigarini l'anno scorso.
millenium:
--- Citazione da: vechabla - 28 Ottobre, 2010, 13:53:17 pm ---quando hai giocatori dalle caratteristiche come quelle di Sosa 2 sono le cose:
1)si fanno giocare con continuità
2)o si arretrano in stile Pirlo o D'Agostino
Il Bayern ha trovato la terza opzione, quella migliore: si cedono al fesso di turno
vechabla:
--- Citazione da: millenium - 28 Ottobre, 2010, 13:58:42 pm ---Il Bayern ha trovato la terza opzione, quella migliore: si cedono al fesso di turno
può essere ma io ancora non ho sufficienti mezzi per valutarlo si vede che tecnicamente vale,bisogna farlo giocare con continuità ,anche se il fatto che Mazzarri non gli faccia fare qualche presenza in più mi lascia pensare o che non è all'altezza o che non è a posto fisicamente spero nella 2 ipotesi
--- Citazione da: huxley - 28 Ottobre, 2010, 13:54:48 pm ---oppure si fanno entrambe le cose assieme...lo arretri e lo fai giocare più spesso....
ma visto che mazzarri adatta gli uomini allo schema e non viceversa... sosa giocherà molto poco come capitati a bogliacino e cigarini l'anno scorso.
si sa che mazzarri non gioca col regista a centrocampo quindi salvo rari casi(si spera) di emergenza o di un improvviso explua(si scrive così :look: )di Sosa in quella posizione per me difficilmente giocherà :sisi: se non nei 3 d'avanti
millenium:
--- Citazione da: vechabla - 28 Ottobre, 2010, 14:05:35 pm ---può essere ma io ancora non ho sufficienti mezzi per valutarlo si vede che tecnicamente vale,bisogna farlo giocare con continuità ,anche se il fatto che Mazzarri non gli faccia fare qualche presenza in più mi lascia pensare o che non è all'altezza o che non è a posto fisicamente spero nella 2 ipotesisi
Anche io. Peccato che con Mazzarri non lo sapremo mai!!!
Dude:
--- Citazione da: millenium - 28 Ottobre, 2010, 14:07:51 pm ---Anche io. Peccato che con Mazzarri non lo sapremo mai!!!
abbiamo capito che ce l'hai con Mazzarri, però ti svelo un segreto: continuare a parlarne male non migliorerà le cose, semmai può solo aiutare a deprimerci più del dovuto...Ascolta a me, guarda le cose positive, concentrati su quelle. E in genere, non dico solo per questa partita che, secondo me, dovremo vincere con le riserve. Ognuno ha la sua opinione ma i disfattismi sono particolarmente indigeribili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa