Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (36/86) > >>

vechabla:
io inserirei proprio Hugo Campagnaro lì in mezzo :sisi:

Freddo:
Su sosa mi sono fatto unìidea ben precisa e cioè che forse non è così male ma c'entra poco con come lo fa giocare Mazzarri, i due esterni avanzati da noi di solito Hamsik e Lavezzi sono giocatori che sanno saltare l'uomo e crossare su la fascia o andare in area a riceverlo in cross se il traversone viene dall'altra parte, lui non sa fare ne l'uno ne l'altra. Non è abbastanza veloce per saltare l'uomo soprattutto e non sa inserirsi in area in sostanza non conosce i movimenti e non è probabilmente le caratteristiche fisiche e tecniche, mentre potrebbe giocare da trequartista dove ha il piede e la visione di gioco per farlo ma non è un ruolo previsto dal modulo di Mazzarri. In un centrocampo diverso potrebbe giocare anche come centrocampista puro solo che lì invece Mazzarri vuole due mediani e Sosa non lo è. In sostanza al momento sembra un giocatore che difficilmente si può inserire nel nostro modo di giocare a meno che non impari a fare l'esterno avanzato ma io onestamente l'ho visto proprio in difficoltà  in  quella posizione.     

millenium:

--- Citazione da: calvin - 28 Ottobre, 2010, 11:39:46 am ---Secondo me siamo troppo precipitosi nel bollar Sosa un pacco colossale, non che sia un possibile campione, ma uno che può dare una mano per me si......il fatto è che se gioca più avanti non ha il passo, mentre un poco più indietro, dove c'è meno traffico, magari può farsi trovar utile.

--- Termina citazione ---

Sosa e' un ottimo giocatore quando c'e' da amministrare il 4 a 0 e fermare il gioco. Lui sarebbe capace di ammosciare pure un ipercinetico imbottito di amfetamine....
Ma, a quanto pare, non ci capitera' mai di essere oltre l'1 a 0 per noi.....

millenium:
Intanto mi pare che ancora nessuno ha detto che arbitra Valeri

vechabla:
quando hai giocatori dalle caratteristiche come quelle di Sosa 2 sono le cose:
1)si fanno giocare con continuità 
2)o si arretrano in stile Pirlo o D'Agostino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa