Staff > Stagione 2010/11
(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]
wendell:
--- Citazione da: calvin - 28 Ottobre, 2010, 10:30:37 am ---C'è Sosa che, cortesemente, ha ribadito varie volte di essre più adatto da centrale di centrocampo, soprattutto in questo momento di forma fisica non ottima
--- Termina citazione ---
Sosa da centrale di centrocampo ci ha fatto prendere gol sia col Bari che col Milan (palla persa nella zona nevralgica).
Io lo vedrei meglio al centro di un campo di pomodori.
huxley:
--- Citazione da: kaiser-5 - 26 Ottobre, 2010, 12:33:14 pm --- De Sanctis
Grava Cannavaro Aronica
Campagnaro Yebda Gargano Dossena
Lavezzi Hamsik
Cavani
Iezzo
Cribari
Santacroce
Maggio
Zuniga
Sosa
Dumitru
che bella firma che hai...
Ragionier Cuckoldullo:
onestamente inserendo Blasi al posto del Gargano che abbiamo visto quasi sempre quest'anno, non ci perdiamo molto.
calvin:
--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Ottobre, 2010, 12:55:16 pm ---onestamente inserendo Blasi al posto del Gargano che abbiamo visto quasi sempre quest'anno, non ci perdiamo molto.
Un uomo dal trentesimo del primo tempo :sisi:
millenium:
--- Citazione da: ciccio-s - 28 Ottobre, 2010, 11:21:32 am ---giovà dimmi uno solo, a parte Sosa, che sa mettere na palla decente...
Infatti non ne abbiamo nessuno. E di certo non e' Sosa. Non ascoltare le chiacchiere che si dicono in giro, guarda la realta'. Domenica scorsa, in oltre mezz'ora, a parte che non ha fatto nulla, ma ci ha fatto perdere un'occasione d'oro per pareggiare in una delle ultime azioni, quando potevamo fare un contropiede micidiale. Palla a Sosa e Cavani che scattava, da solo. Doveva solo passarla!!! Invece ha bloccato il gioco e perso il momento favorevole. Ricordi? Io (e il mio fegato) purtroppo si!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa