Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (25/86) > >>

kurz:
Calmiamoci tutti quanti per cortesia, Guallera comunque non è moderatore,risulta come mod di sezione perchè gestisce il fantacalcio del forum.

millenium:

--- Citazione da: Kobe 24 - 27 Ottobre, 2010, 20:40:25 pm ---Non capirò un cazzo di logica e pallone :brr: Ma credo che se Donadoni non avesse fatto quelle cacate, allora fosse andato bene ed in Europa ci arrivavamo con lui :asd: Credo sia una logica conseguenza :asd:

--- Termina citazione ---

Non esistono solo gli estremi (serie B o Europa). Esistono tante vie di mezzo. Con Donadono eravamo a un passo dalla zona retrocessione. Fosse andato meglio non necessariamente saremmo stati nei primi 6. Esiste pure un 7° posto, un 8°, un 9°..... un 17°

millenium:

--- Citazione da: kurz - 27 Ottobre, 2010, 20:49:44 pm ---Calmiamoci tutti quanti per cortesia, Guallera comunque non è moderatore,risulta come mod di sezione perchè gestisce il fantacalcio del forum.

Be', se ti riferisci a me, io sono calmissimo. Permettimi pero' di contestare a Guallera che sta esagerando nei miei confronti.
Poi, se e' o no moderatore, il discorso non cambia.
Grazie

peppere:
e con questo hai parlato di mazzarri in tutti i topic, ti manca film italia 1n culo e quello della lega pro :maronn:

bubba:

--- Citazione da: millenium - 27 Ottobre, 2010, 20:48:22 pm ---Ma vedo che qui i massimi ragionamenti possibili sono quelli di mandare affanculo la gente!!!!!

Veramente ti abbiamo mandato a cacare :sisi:

Comunque, non c'è bisogno di desiderare sconfitte per capire che ci sono problemi in rosa e comuqnue rimane una cosa ignobile, qualunque sia la motivazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa