Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (26/86) > >>

guallera:

--- Citazione da: millenium - 27 Ottobre, 2010, 20:48:22 pm ---Senti, finora ti ho risposto pazientemente, ma mo stai iniziando a esagerare, moderatore e buono!!! Di solito in un forum le persone, fin che non offendono, sono libere di parlare e di dire quello che pensano.
Tu sei convinto che la colpa sia di De laurentiis. OK!! Libero di pensare quello che vuoi. Io penso il contrario e sto cercando di argomentare il mio pensiero. Ma tu non fai altro che offendermi.
Per quanto riguarda l'altro, ti ho per caso accusato di essere anti o proDonadoni?? Il mio era un ragionamento per farti capire perche' la pesno in un certo modo. Ma vedo che qui i massimi ragionamenti possibili sono quelli di mandare affanculo la gente!!!!!

--- Termina citazione ---
Tu non argomenti, tu vieni qui dentro ripeti fino allo sfinimento che la colpa di Mazzarri pure del mercato a 0 lire e speri che a Brescia si perda in maniera netta (dopo che già  speravi che si perdesse pure con il Milan)...e questo lo chiami argomentare ?? A fanculo non ti ci ho mandato ancora, ma poco ci manca fino a quando non la smetti di fare la seccia assurda sperando nelle sconfitte del Napoli.
Anzi no ti ci mando proprio adesso perchè questa cosa non la tollero....VAFFANCULO SECCIA

Dude:
ringraziate chi ha il buon gusto di insultare pubblicamente per la chiusura di questo topic.

Dude:
verrà  riaperto a situazione chiarita

Dario Uchiha:
FORZA NAPOLI !!!

wendell:
A Giovanni ricordo la solita necessità  di dover rispettare l'opinione altrui e di contraddirla entro i limiti delle regole civili. Non è consentito il ricorso agli insulti e lui troppo spesso si prende di queste licenze.

A Millennium faccio presente che, al di là  della forma, la scorrettezza nel confronto può essere costituita anche dal continuo ribadire concetti letti e straletti fino allo sfinimento, tentando di imporli alla controparte. Inoltre l'augurio di sconfitta al Napoli, in un forum sul Napoli, per quanto supportato da elucubrazioni pertinenti resta una provocazione. Sarebbe il caso di farsi carico senza drammi delle reazioni che suscitano.

Il topic è riaperto per non ledere al resto dell'utenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa