Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (24/86) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: millenium - 27 Ottobre, 2010, 20:34:01 pm ---Ma, parli di De Laurentiis? Guarda che non credo proprio De Laurentis sia il responsabile di questi acquisti!! Lui non ne conosceva nemmeno l'esistenza!! Questi sono gli acquisti di Mazzarri e del suo scagnozzo Bigon

--- Termina citazione ---

certo, De Laurentiis voleva prendere Mexes, Inler e Maxi Lopez ma Bigon, cattivo, gli ha portato Cribari, Yebda e Sosa!  :lsd:

millenium:

--- Citazione da: vechabla - 27 Ottobre, 2010, 20:36:25 pm ---conseguente al fatto che dela ha messo a disposizione un budget ridicolo :contract:

Questo, come ho gia' detto parecchie volte, e' tutto da dimostrare e secondo me infondato.
Sono stati Bigon a Mazzarri a condurre un mercato disastroso, in uscita e in entrata.
Non per difendere Marino e Donadoni (di cui fui uno dei primi a reclamarne la testa) ma l'anno scorso, quando c'erano questi due, il presidente spese 60 milioni!!! Com'e' che da un anno all'altro passa dal troppo al niente??? Non e' possibile

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Neutrino - 27 Ottobre, 2010, 20:36:52 pm ---certo, De Laurentiis voleva prendere Mexes, Inler e Maxi Lopez ma Bigon, cattivo, gli ha portato Cribari, Yebda e Sosa!  :lsd:

Da che mondo è mondo i dirigenti e gli allenatori si oppongono agli acquisti costosi e che migliorano al squadra :asd: :pazzo:!Povero Dela,per colpa di Marino,Bigon,Reja e Mazzri non ci ha portato Messi.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: millenium - 27 Ottobre, 2010, 20:31:31 pm ---Se parli cosi' dimostri una veduta d'insieme molto limitata. A volte il male temporaneo puo' servire a evitaremali peggiori e duraturi.  Ti faccio un esempio: non so se tu sei un pro a un anti-Donadoni. Ma se sei tra questi ultimi, allora converrai con me che le cagate che ha fatto nelle prime 7 partite dell'anno scorso sono servite, sono servite a farlo andare via e a andare in Europa. Se il Napoli non avesse fatto schifo allora, puo' darsi che ora ci sarebbe stato ancora  lui e probabilmente non saremmo ne' in Europa ne' lotteremmo per la CL.....

Non capirò un cazzo di logica e pallone :brr: Ma credo che se Donadoni non avesse fatto quelle cacate, allora fosse andato bene ed in Europa ci arrivavamo con lui :asd: Credo sia una logica conseguenza :asd:

millenium:

--- Citazione da: Guallera - 27 Ottobre, 2010, 20:36:51 pm ---Ma con 0 euro chi caspita volevi prendere Borriello e Krasic ???? Ma ti rendi conto quanto sono costati Cribari, Yebda, Sosa e Lucarelli ??? Poco più di 2 mln per quattro...e la colpa non sarebbe di De Luarentiis ma di Mazzarri ??? Oh Gesù mio...

P.S. Per rispondere al post di prima, caro mio io non sono anti-Donadoni, anti-Reja, anti-Mazzarri ma tifoso del Napoli. Io tifo Napoli voglio che vinca sempre, chiunque allenatori ci sia in panchina me ne fotto. Quando c'era Donadoni speravo che il Napoli vincesse sempre....sei tu che da quello che ho capito tifi per gli allenatori ed allora cambia squadra.

Senti, finora ti ho risposto pazientemente, ma mo stai iniziando a esagerare, moderatore e buono!!! Di solito in un forum le persone, fin che non offendono, sono libere di parlare e di dire quello che pensano.
Tu sei convinto che la colpa sia di De laurentiis. OK!! Libero di pensare quello che vuoi. Io penso il contrario e sto cercando di argomentare il mio pensiero. Ma tu non fai altro che offendermi.
Per quanto riguarda l'altro, ti ho per caso accusato di essere anti o proDonadoni?? Il mio era un ragionamento per farti capire perche' la pesno in un certo modo. Ma vedo che qui i massimi ragionamenti possibili sono quelli di mandare affanculo la gente!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa