Staff > Stagione 2010/11

(9) Brescia-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (23/86) > >>

millenium:

--- Citazione da: bubba - 27 Ottobre, 2010, 13:07:05 pm ---ma va cac

--- Termina citazione ---

Azz... ora che ci penso, sono 2 giorni che non ci vado!!!!  :eek:

millenium:

--- Citazione da: Guallera - 27 Ottobre, 2010, 15:34:51 pm ---E allora fai la squadra per il quarto posto, non venirtene con Sosa, Cribari, Yebda  e compagnia. Che poi proprio il tuo caro presidente dice che non c'è fretta, che questo quarto posto non è obiettivo, va bene anche il 10mo...sei un pò distratto forse ??
Comunque chi spera in una sconfitta del Napoli qui sopra non è gradito, quindi queste tue teorie assurde e fantasiose tienitele per te. Sperare in una sconfitta del Napoli è soltanto da topi di fogna non da tifosi.

Se parli cosi' dimostri una veduta d'insieme molto limitata. A volte il male temporaneo puo' servire a evitaremali peggiori e duraturi.  Ti faccio un esempio: non so se tu sei un pro a un anti-Donadoni. Ma se sei tra questi ultimi, allora converrai con me che le cagate che ha fatto nelle prime 7 partite dell'anno scorso sono servite, sono servite a farlo andare via e a andare in Europa. Se il Napoli non avesse fatto schifo allora, puo' darsi che ora ci sarebbe stato ancora  lui e probabilmente non saremmo ne' in Europa ne' lotteremmo per la CL.....

millenium:

--- Citazione da: Guallera - 27 Ottobre, 2010, 15:34:51 pm ---E allora fai la squadra per il quarto posto, non venirtene con Sosa, Cribari, Yebda  e compagnia.

Ma, parli di De Laurentiis? Guarda che non credo proprio De Laurentis sia il responsabile di questi acquisti!! Lui non ne conosceva nemmeno l'esistenza!! Questi sono gli acquisti di Mazzarri e del suo scagnozzo Bigon

vechabla:

--- Citazione da: millenium - 27 Ottobre, 2010, 20:34:01 pm ---Ma, parli di De Laurentiis? Guarda che non credo proprio De Laurentis sia il responsabile di questi acquisti!! Lui non ne conosceva nemmeno l'esistenza!! Questi sono gli acquisti di Mazzarri e del suo scagnozzo Bigon

conseguente al fatto che dela ha messo a disposizione un budget ridicolo :contract:

guallera:

--- Citazione da: millenium - 27 Ottobre, 2010, 20:34:01 pm ---Ma, parli di De Laurentiis? Guarda che non credo proprio De Laurentis sia il responsabile di questi acquisti!! Lui non ne conosceva nemmeno l'esistenza!! Questi sono gli acquisti di Mazzarri e del suo scagnozzo Bigon

Ma con 0 euro chi caspita volevi prendere Borriello e Krasic ???? Ma ti rendi conto quanto sono costati Cribari, Yebda, Sosa e Lucarelli ??? Poco più di 2 mln per quattro...e la colpa non sarebbe di De Luarentiis ma di Mazzarri ??? Oh Gesù mio...

P.S. Per rispondere al post di prima, caro mio io non sono anti-Donadoni, anti-Reja, anti-Mazzarri ma tifoso del Napoli. Io tifo Napoli voglio che vinca sempre, chiunque allenatori ci sia in panchina me ne fotto. Quando c'era Donadoni speravo che il Napoli vincesse sempre....sei tu che da quello che ho capito tifi per gli allenatori ed allora cambia squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa