Autore Topic: (8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 30099 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(8) Napoli-Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 27 Ottobre, 2010, 10:33:31 am »
Preciserei: PARTE DEI RAGAZZI
 Non puoi negare che Hamsik e' diventato irritante, Gargano da prendere a calci in culo, Pazienza ci ha deliberatamente fatti rimanere in 10, Sosa e' riuscito nel quasi impossibile compito di risultare piu' evanescente di Hamsik, la difesa purtroppo e' quella che e' e criticarla sarebbe come sparare sulla croce rossa, e cosi' via....
assolutamente, ma il problema fondamentale (a parte la rosa carente) è che abbiamo giocatori che non sono all'altezza delle aspettative. i vari gargano, pazienza et via discorrendo sono tecnicamente scarsi, non basta correre o fare falli per giocare a calcio, devi saper dare palla e costruire gioco dalla difesa fino all'attacco... nella partita io ho rivisto il vecchio schema di Reja lanci lunghi a cercare la punta ma ora non abbiamo ne il Panteron (assafà ) ne Sosa che possono intercettare ste palle... quindi gioco inutile e sopratutto centrocampo fantasma.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #381 il: 27 Ottobre, 2010, 11:20:56 am »
calvin un fatto oggettivo è che i ragazzi dopo il primo gol ci hanno messo la grinta.
altro fatto oggettivo è che il gioco prodotto non è stato un bel gioco, poche occasioni da gol e centrocampo da campetto di periferia.
sono fatti oggettivi e credo che qua tutti vogliano un bel napoli che sappia quello che fa durante una partita.

Palla sul primo palo a Hamsik fuori di un soffio
Palla al centro per Cavani girata fuori di un soffio
Palla a yebda che tira una chiavica
Palla in aria a Lavezzi miracolo di Abbiati
Palla in aria a Hamsik miracolo di Abbiati
Palla in aria a Cavani su malattia del Pocho anticipato di un soffi
Palla in aria a Gargano che controlla e tira una chiavica

solo per citare le principali palle goal oltre al goal......non avremo fatto un gran gioco, ma dire che non abbiamo prodotto niente in 60 minuti di cui 45 con l'uomo in meno contro comunque il milan è esagerato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #382 il: 27 Ottobre, 2010, 11:24:14 am »
Palla al centro per Cavani girata fuori di un soffio
Palla a yebda che tira una chiavica
Palla in aria a Lavezzi miracolo di Abbiati
Palla in aria a Hamsik miracolo di Abbiati
Palla in aria a Cavani su malattia del Pocho anticipato di un soffi
Palla in aria a Gargano che controlla e tira una chiavica

solo per citare le principali palle goal oltre al goal......non avremo fatto un gran gioco, ma dire che non abbiamo prodotto niente in 60 minuti di cui 45 con l'uomo in meno contro comunque il milan è esagerato.
io non voglio polemizzare ma se produci 10 palle goal forse 1 si trasforma, il napoli in passato ha prodotto molto più gioco e sopratutto in campo sapeva quel che faceva. io ho rivisto i traversoni dalla difesa, che per carità  ci possono pure stare, ma non come schema fisso.

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #383 il: 27 Ottobre, 2010, 12:06:40 pm »

p.s. ho appena letto di Pazienza pagato per fare i due falli di mano  :dignità :

Calma, calma!!!! Cerchiamo di non fomentare cacce alle streghe con interpretazioni falsate.
Io ho voluto dire, ed era chiaro lo spirito, che Pazienza ha fatto una stronzata cosi' esclatante, inutile, ridicola (non so proprio come piu' definirla) che sembra fosse stato pagato per farla)
Cerchiamo di ritornare sui binari di una discussione pacata e tranquilla

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #384 il: 27 Ottobre, 2010, 12:07:29 pm »
1. Mazzarri la'nno scorso ci ha fatto arrivare sesti, pur avendo non certo culo e per ora siamo quinti
2. Abbiamo sbagliato approccio alla partita regalando 23 minuti, può capitare a tutti
3. Hamsik ha fatto una serie di partite buone in questo campionato, lunedì ha sofferto, ma francamente ha sfiorato due goal
4. Gargano ha sbagliato partita, facendo molti passaggi, sbagliati, ma francamente ha corso come un pazzo e messo pressione a tutto il mialn (poi ha dinuovo messo l'uomo davanti alla porta come gioved')
5. Pazienza è stato espulso su una seconda ammonizione che non stava ne in cielo ne in terra, comunque in due anni penso sia la prima esplusione che si prende da centrocampista centrale c'è poco da colpevolizzarlo
6. Yebda s'è mangiato un goal, Pato e Ibra cosa hanno fatto? si sono divorati due goal che manco il peggior Bucchi, per il resto ha giocato molto bene per me
7. Il 4 in paggella a Maggio per la prestazione che avrebbe fatto è meraviglioso
8. Campagnaro e Grava, lasciati spesso soli dalla furia della squadra, hanno rischiato pochissimo. L'errore sul secondo goal è di Aronica e sul primo, casomai, di Pazienza che si abbassa e non copre Robigno
9. Criticare pure Dossena ieri è da geni del male
10. Sosa ha fatto male, è vero, ma diamogli il tempo prima di dire che un pacco.

Aggiungo
11. Abbiamo dominato il milan per 60 minuti, avendo almeno 6-7 nitide palle goal (due di Hamsik, il goal e un'altra di Lavezzi, due di Cavani, una di Yebda giusto per citare le più chiare), pur avendo giocato tutto un tempo in 10......ripeto non facciamo le feste alla squadra, ma le critiche che leggo sono eccessive.

p.s. mi ero ripromesso di smetterla con le polemiche su questa partita, la smetto ora perchè non ci ho dormito stanotte sulle critiche feroci che ho letto per una squadra che a me mi ha fatto, invece, sentire fiero di tifare Napoli. L'anno scorso giocammo molto peggio, ma sicccome beccammo il goal al 95' eravamo dei geni, oggi siamo da retrocessione non vi capisco proprio, contenti voi.

quoto tutto. E poi anch'io ero incazzatissimo lunedì sera e mi pesavano più i 20 minuti che il resto della partita. Rivedendo tutto, come prestazione non possiamo lamentarci. Io vedo ancora una mancanza di carattere endemica però: carattere come sicurezza nell'approccio da big alle partite. Comportandoci così non saremo mai una big, sempre una provinciale incazzata. Per la prima volta devo dire che in questo atteggiamento lunedì ha le sue colpe anche Mazzarri: non può permettere che la squadra scenda in campo così per 20 minuti, anche a calci in culo uno alla volta doveva svegliarli.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline millenium

• *
« Risposta #385 il: 27 Ottobre, 2010, 12:09:56 pm »
ecc.

Ti posso rispondere in vari modi ma ne dico solo una per mancanza di tempo:
perche' non hanno iniziato a giocare fin dal primo minuto e cercato di segnare? Sul 1 a 0 per noi FORSE le cose sarebbero andate diversamente
E questo vale per la partita di domenica, quella di giovedi col Liverpool, quella di andata con l'Utrecht, quella col Catania...... vogliamo continuare??

Offline cieffe01

• *
« Risposta #386 il: 27 Ottobre, 2010, 12:14:32 pm »
Preciserei: PARTE DEI RAGAZZI
 Non puoi negare che Hamsik e' diventato irritante, Gargano da prendere a calci in culo, Pazienza ci ha deliberatamente fatti rimanere in 10, Sosa e' riuscito nel quasi impossibile compito di risultare piu' evanescente di Hamsik, la difesa purtroppo e' quella che e' e criticarla sarebbe come sparare sulla croce rossa, e cosi' via....
D'accordo! infatti, al di la degli imbarazzanti limiti tecnici di alcuni difensori (chi ha deciso ke non si doveva intervenire sul mercato in difesa?)... c'è da dire ke ormai Gargano è impresentabile, nervoso e impreciso e non corre neanke piu.
Hamsik quando la squadra non gira spesso si nasconde. Pazienza già  è tanto quello le ha fatto fino ad ora...con i limiti ke ha...
sono daccordo con te anke sul fatto che se a centrocampo ti piace giocare solo con i randellatori e non vuoi dei giocatori di calcio..i risultati sono questi!!!

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #387 il: 29 Ottobre, 2010, 00:30:47 am »
ci piace chiudere così

Offline candish

• *
« Risposta #388 il: 29 Ottobre, 2010, 00:35:09 am »
D'accordo! infatti, al di la degli imbarazzanti limiti tecnici di alcuni difensori (chi ha deciso ke non si doveva intervenire sul mercato in difesa?)... c'è da dire ke ormai Gargano è impresentabile, nervoso e impreciso e non corre neanke piu.
Hamsik quando la squadra non gira spesso si nasconde. Pazienza già  è tanto quello le ha fatto fino ad ora...con i limiti ke ha...
sono daccordo con te anke sul fatto che se a centrocampo ti piace giocare solo con i randellatori e non vuoi dei giocatori di calcio..i risultati sono questi!!!
gargano è da inizio stagione che è inguardabile..e non si vuole mettere yebda come titolare..
pazienza meglio,ma col milan ha fatto la cazzata dell'anno..hamsik sta entrando (mi auguro di no)  gia' nella fase letargo..cioè quando non lo vedi in campo ,nemmeno la sagoma ed è irritante al massimo..spero di sbagliarmi,perchè se no con pochi uomini la vedo dura..

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #389 il: 29 Ottobre, 2010, 00:39:06 am »