Autore Topic: (8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 30179 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(8) Napoli-Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 26 Ottobre, 2010, 00:01:30 am »

Scuorno che " chi vuole fare il salto di qualità  " in panchina ha un 18enne come unico attaccante.
Napoli terribile nei primi 20 minuti , il solito pacchero per farli svegliare e la solita rincorsa cuore e fatica fino alla fine. Vogl verè fin a quando tengono sto ritmo.

Fin qui quoto

Mi auguro che fino a gennaio siamo più in alto possibile e che a gennaio ci facciano realmente capire se vogliamo fare il salto oppure sono solo chiacchiere.

Se a Gennaio siamo in alto si dirà  che questa rosa non si può migliorare e si ripunterà  sui Grava, Pazienza, Aronica e tutti quegli onestissimi giocatori che, mi auguro, daranno l'anima. Si dirà  che ci sarà  il recupero di Lucarelli ecc. Ormai sono 4 anni che assisto a questa telenovela. Io sarei per prendere subito due rinforzi a gennaio, inserirli e trovarceli pronti per la prossima stagione. Questo lo farei io, ma il romano ci abbofferà  le palle con Denny de Vito e il calcio inteplanetario.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #181 il: 26 Ottobre, 2010, 00:01:30 am »
o Puck-man hai preso troppe botte in testa, guarda che io tifo Napoli e adesso mi sta facendo incazzare, io non lo gufo il napoli, prendo in giro te che dici che siamo da ottavo o decimo posto, di personale c'è il fatto che tu non capisci mai una mazza quando uno parla con te.....

Sarebbe il caso che tu pure cominciassi a moderare un poco i toni, visto che sono settimane che apostrofi con "genio", "fenomeno" e quant'altro chiunque osi contraddirti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #182 il: 26 Ottobre, 2010, 00:03:08 am »
Sarebbe il caso che tu pure cominciassi a moderare un poco i toni, visto che sono settimane che apostrofi con "genio", "fenomeno" e quant'altro chiunque osi contraddirti.

spiegami perchè riprendi solo me allora? non mi sembra che gli altri ci vanno più leggeri, mi si accusa di tifare contro il Napoli o gufare......e dovrei riprendere tutto quello che è stato scritto per risponderti in maniera dettagliata se è questo il sistema qua lo farò.....basta capirsi.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #183 il: 26 Ottobre, 2010, 00:03:15 am »
parentesi "divertente":
tra 1° e 2° tempo sto come la pazza con paolo che si infuriava con pazienza per la boiata ffatta ed io :ma tu sei scemo, quello lo voleva cacciare e se nn cacciava lui ne cacciava un altro. se succedeva a maglie invertite col cazzo! (sempre urlando come un'invasata)...

ti faccio vedere che quel cesso di rizzoli nn caccera sokratis appena fara il fallo da secondo giallo che adesso lavezzi lo punta sicuro se è furbo (o se glielo dice mazzarri)"

quando si avvera il tutto, mi è venuta quasi un'embolia tanto ca m so ncazzat mannagg a mort fetent!

cmq purtroppo apprccio sbagliato, arbitro pedestre, scarsi ricambi per numero e qualita (salvo solo yebda tra i nuovi e parzialmente dumitru che pero' nn vorrei mandare allo sbaraglio)  ma allora siccome per la coppa nn siamo attrezzati perche nn far giocare tutti i panchinari in coppa e  i titolari per il solo campionato?

cmq m'hann ntussecat, con napoli che se ne cade di monnezza almeno mi facevano il favore di un minimo di rivalsa sociale
(per quanto il pallone sia lìultimo dei mezzi con cui rivalersi, far rosicare i berlusconiani milanisti almeno mi avrebbe indorato un po' la pillola... ed invece  :imp: :imp: :imp: )
:dignità:

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #184 il: 26 Ottobre, 2010, 00:03:57 am »
vorrei capire perchè la squadra comincia sempre le partite pressando nella nostra trequarti e non nella trequarti avversaria come prima...

Io vorrei capire pure perche' Hamsik non sta combinando piu' una minchia!!!! E perche' Gargano non riesce a fare un passaggio a 50 centimetri. E perche' in estate non si e' comprato un difensore degno di tal nome. E perche' Mazzarri continua a far giocare gente che non ci stanno proprio ne' con la testa ne' coi piedi. E perche' abbiamo venduto quelli che adesso ci avrebbero fatto comodo e, guarda caso, l'anno scorso dallo 0 a 2 per il Milan ci hanno fatto pareggiare. E perche'.... e perche'... e perche'....

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #185 il: 26 Ottobre, 2010, 00:04:03 am »
Se, vabbuò, si chiavasse la lingua in culo l'amico tuo, che loro devono stare sempre a ringraziare Rizzoli. Se veniva buttato fuori, come era sacrosanto, Papastatopulos, mò magari teneva meno voglia di fare il masto.

Non potevo replicare ero praticamente al Milan club, avrei voluto fare a mazzate stasera, ma me ne sono dovuto tornare mestamente a casa  :pianto:
Però, in onore a Guallera, li ho abboffati di perete  :puff:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #186 il: 26 Ottobre, 2010, 00:06:33 am »
parentesi "divertente":
tra 1° e 2° tempo sto come la pazza con paolo che si infuriava con pazienza per la boiata ffatta ed io :ma tu sei scemo, quello lo voleva cacciare e se nn cacciava lui ne cacciava un altro. se succedeva a maglie invertite col cazzo! (sempre urlando come un'invasata)...

ti faccio vedere che quel cesso di rizzoli nn caccera sokratis appena fara il fallo da secondo giallo che adesso lavezzi lo punta sicuro se è furbo (o se glielo dice mazzarri)"

quando si avvera il tutto, mi è venuta quasi un'embolia tanto ca m so ncazzat mannagg a mort fetent!

cmq purtroppo apprccio sbagliato, arbitro pedestre, scarsi ricambi per numero e qualita (salvo solo yebda tra i nuovi e parzialmente dumitru che pero' nn vorrei mandare allo sbaraglio)  ma allora siccome per la coppa nn siamo attrezzati perche nn far giocare tutti i panchinari in coppa e  i titolari per il solo campionato?

cmq m'hann ntussecat, con napoli che se ne cade di monnezza almeno mi facevano il favore di un minimo di rivalsa sociale
(per quanto il pallone sia lìultimo dei mezzi con cui rivalersi, far rosicare i berlusconiani milanisti almeno mi avrebbe indorato un po' la pillola... ed invece  :imp: :imp: :imp: )

ahhhh  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #187 il: 26 Ottobre, 2010, 00:06:44 am »
Ma va tu e Mazzarri, lui ha voluto la rosa in questa maniera altro che storie

-Mazzà  prendiamo Miranda?
-Nooo, e chi lo dice ad Aronica che deve fare la panchina...

Jamm.. :zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #188 il: 26 Ottobre, 2010, 00:07:19 am »
Fin qui quoto

Se a Gennaio siamo in alto si dirà  che questa rosa non si può migliorare e si ripunterà  sui Grava, Pazienza, Aronica e tutti quegli onestissimi giocatori che, mi auguro, daranno l'anima. Si dirà  che ci sarà  il recupero di Lucarelli ecc. Ormai sono 4 anni che assisto a questa telenovela. Io sarei per prendere subito due rinforzi a gennaio, inserirli e trovarceli pronti per la prossima stagione. Questo lo farei io, ma il romano ci abbofferà  le palle con Denny de Vito e il calcio inteplanetario.

è giusto quello che dici ma dico che conterà  molto il girone di EL. Se lo passeremo, probabilmente capiranno che di questo passo ,questi a febbraio camminano .  Se non lo passeremo ci trovereremo l'11 titolare fino alla fine di maggio.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Freddo

• *
« Risposta #189 il: 26 Ottobre, 2010, 00:08:04 am »

Jamm.. :zzz:

Poteva tenersi quelli che c'erano allora.....

Online raistlin980

• *
« Risposta #190 il: 26 Ottobre, 2010, 00:08:41 am »
Oggi??? E' da settembre che gioca solo Lavezzi. E quei gol di stramacchio che ha fatto Cavani sono sempre e solo merito di Lavezzi.
Se rimaneva Denis era meglio, non spendevamo soldi e potevamo comprare un difensore e un centrocampista veri

:maronn:

Vediamo di analizzare il tutto con un po' di equilibrio:

1. Il problema principale è di natura psicologica: il Napoli scende sempre in campo cacato in mano, non si capisce perchè. Io a questo punto devo pensare che c'è qualcosa che non funziona più nel modo in cui Mazzarri motiva i giocatori. Se non prendiamo gli schiaffi non riusciamo a reagire, questa cosa è assurda ed è il nostro limite peggiore, prima ancora della rosa o delle questioni tattiche.

2. Gargano: Gargano sta giocando in maniera indegna. La cosa peggiore è che è un crescendo in negativo da almeno un anno e mezzo. Anche qui credo ci sia qualcosa sotto: anche le dichiarazioni del giocatore fanno pensare che si sia stufato dell'ambiente. Dovrebbe vedere quanto s'è stufato l'ambiente di lui!

3. Hamsik: Altra partita dove questo non ha combinato un cazzo. Secondo me è arrivato il momento che la coppia di cognatini migri altrove mano nella mano.

E questo per parlare dei titolari. Le riserve sono, appunto, riserve. Coi loro limiti, con i loro problemi etc. Per esempio io farei accomodare i cognatini in panca e darei spazio a Yebda e Sosa, perchè sono convinto che con il giusto minutaggio possano mettersi maggiormente in mostra. Lo stesso dicasi per Maggio e Zuniga. Zuniga può non essere un campione, ma non è manco la ciofeca che abbiamo visto ultimamente. Secondo me, trovando continuità  potrebbe migliorare. E fanculo anche il risultato per un paio di partite, se è quello che serve ad amalgamare e far rifiatare un po' sta banda di musica.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #191 il: 26 Ottobre, 2010, 00:09:54 am »
spiegami perchè riprendi solo me allora? non mi sembra che gli altri ci vanno più leggeri, mi si accusa di tifare contro il Napoli o gufare......e dovrei riprendere tutto quello che è stato scritto per risponderti in maniera dettagliata se è questo il sistema qua lo farò.....basta capirsi.....
no qua non teniamo nessun sistema, mo è capitato di leggere te, se leggevo qualcun altro l'avrei ripreso lo stesso (parlo anche a nome di gabbie) cerchiamo solo di non andare sul personale, qui nessuno tifa contro ne è contento che il Napoli perde, se c'era un elemento del genere qui da noi non ci stava più da parechio, quinid invito TUTTI a darsi una calmata, tu ,Puck e qualcun'altro che ora non mi sovviene. non lo prendete neanche come un richiamo ma un invito a stare più tranquilli  :ok:
gesucrì

Offline Hwarang

• *
« Risposta #192 il: 26 Ottobre, 2010, 00:09:58 am »

Non mi sorprenderei...questo su "Miranda" sap sul o film e Tinto Brass.

Offline peppere

• *
« Risposta #193 il: 26 Ottobre, 2010, 00:11:11 am »
no qua non teniamo nessun sistema, mo è capitato di leggere te, se leggevo qualcun altro l'avrei ripreso lo stesso (parlo anche a nome di gabbie) cerchiamo solo di non andare sul personale, qui nessuno tifa contro ne è contento che il Napoli perde, se c'era un elemento del genere qui da noi non ci stava più da parechio, quinid invito TUTTI a darsi una calmata, tu ,Puck e qualcun'altro che ora non mi sovviene. non lo prendete neanche come un richiamo ma un invito a stare più tranquilli  :ok:
papà  castoro raccontaci una storia (cit.) :sad:

Offline Freddo

• *
« Risposta #194 il: 26 Ottobre, 2010, 00:12:06 am »

ok, lo capisco. 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #195 il: 26 Ottobre, 2010, 00:13:05 am »
comunque mazzarri lo ha praticamente ammesso a MP........neanche lui ci sta capendo piu un cazzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #196 il: 26 Ottobre, 2010, 00:13:08 am »
papà  castoro raccontaci una storia (cit.) :sad:
ma iat a fanculo, e io che faccio pure il diplomatico, ca teng e pall che mi girano in orbita ellittica :doh:

moderatevi :ok:
gesucrì

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #197 il: 26 Ottobre, 2010, 00:13:46 am »
Oggi??? E' da settembre che gioca solo Lavezzi. E quei gol di stramacchio che ha fatto Cavani sono sempre e solo merito di Lavezzi.
Se rimaneva Denis era meglio
, non spendevamo soldi e potevamo comprare un difensore e un centrocampista veri

sient siè  :maronn: Non è che siccome stasera s'è magnat 2 gol è diventat na pippa Cavani, non avessimo avuto lui ora staremmo al posto della Roma o dell'Udinese, levate proprio mano.

Stasera abbiamo dimostrato ancora una volta che abbiamo una difesa scandalosa e che serve un Palombo o simili a centrocampo, uno che tatticamente è dio, aggredisce e poi sa che fare col pallone tra i piedi.

Da notare che non è un caso che abbiamo iniziato a giocare appena è uscito quel tumore di Maggio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

guallera

« Risposta #198 il: 26 Ottobre, 2010, 00:13:56 am »
comunque mazzarri lo ha praticamente ammesso a MP........neanche lui ci sta capendo piu un cazzo
Jamm checazz...speriamo di non assistere a Reja V. 2 dell'ultimo anno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #199 il: 26 Ottobre, 2010, 00:14:49 am »

stiamo inguaiati

Jamm checazz...speriamo di non assistere a Reja V. 2 dell'ultimo anno.

Peggio..stiamo al 26 ottobre. Con Reja almeno fino a Novembre la squadra ha retto...