Oggi??? E' da settembre che gioca solo Lavezzi. E quei gol di stramacchio che ha fatto Cavani sono sempre e solo merito di Lavezzi.
Se rimaneva Denis era meglio, non spendevamo soldi e potevamo comprare un difensore e un centrocampista veri

Vediamo di analizzare il tutto con un po' di equilibrio:
1. Il problema principale è di natura psicologica: il Napoli scende sempre in campo cacato in mano, non si capisce perchè. Io a questo punto devo pensare che c'è qualcosa che non funziona più nel modo in cui Mazzarri motiva i giocatori. Se non prendiamo gli schiaffi non riusciamo a reagire, questa cosa è assurda ed è il nostro limite peggiore, prima ancora della rosa o delle questioni tattiche.
2. Gargano: Gargano sta giocando in maniera indegna. La cosa peggiore è che è un crescendo in negativo da almeno un anno e mezzo. Anche qui credo ci sia qualcosa sotto: anche le dichiarazioni del giocatore fanno pensare che si sia stufato dell'ambiente. Dovrebbe vedere quanto s'è stufato l'ambiente di lui!
3. Hamsik: Altra partita dove questo non ha combinato un cazzo. Secondo me è arrivato il momento che la coppia di cognatini migri altrove mano nella mano.
E questo per parlare dei titolari. Le riserve sono, appunto, riserve. Coi loro limiti, con i loro problemi etc. Per esempio io farei accomodare i cognatini in panca e darei spazio a Yebda e Sosa, perchè sono convinto che con il giusto minutaggio possano mettersi maggiormente in mostra. Lo stesso dicasi per Maggio e Zuniga. Zuniga può non essere un campione, ma non è manco la ciofeca che abbiamo visto ultimamente. Secondo me, trovando continuità potrebbe migliorare. E fanculo anche il risultato per un paio di partite, se è quello che serve ad amalgamare e far rifiatare un po' sta banda di musica.