Autore Topic: (8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 30198 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(8) Napoli-Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 25 Ottobre, 2010, 23:31:19 pm »
prendersela con mazzarri con una rosa del genere è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. per me il tecnico non è sicuramente un genio, anzi, lo reputo un allenatore medio, però voi mi dovete spiegare gestireste una squadra di questa cercando di essere dignitosi su 2 fronti.
Questo è vangelo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #141 il: 25 Ottobre, 2010, 23:32:18 pm »
Diciamo pure però che con Rinaudo, Contini, Datolo e Denis con i loro limiti non stavamo qui a lamentarci che non ci sono alternative.....

rinaudo ogni volta che ha incontrato il rom non gli ha fatto vedere un pallone, bogliacino poi.......un grande gregaro, altro che el uallerito.........sul paragone denis/lucarelli penso ci sia poco da dire, la verità  è che molti pensavano che nonostante tutto, l'aver preso cavani, pur rinunciando al gobbaccio e il recupero di dossena ci avrebbe migliorato, invece ci siamo scoperti indeboliti rispetto allo scorso anno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #142 il: 25 Ottobre, 2010, 23:32:40 pm »
Diciamo pure però che con Rinaudo, Contini, Datolo e Denis con i loro limiti non stavamo qui a lamentarci che non ci sono alternative.....

Io penso, e mi auguro, che non ci sia più nessuno che sostenga che il Napoli questa estate non si è indebolito.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #143 il: 25 Ottobre, 2010, 23:33:01 pm »
Ma dico io, è Lunedì.
Ma ci sarà  una settimana che non mi faranno vivere intossicato?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #144 il: 25 Ottobre, 2010, 23:33:57 pm »
Rocco mi ha promesso che quest'anno non viene più allo stadio....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #145 il: 25 Ottobre, 2010, 23:34:08 pm »
sono stati 2 anni a napoli e ci siamo giustamente lamentati anche di loro,sono scarsissimi e hanno chiesto di essere ceduti
chi non vuole restare cambi aria

Ho capito ma andavano sostituiti con giocatori di calcio......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #146 il: 25 Ottobre, 2010, 23:35:17 pm »
:asd: Ecco, quindi c'era.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #147 il: 25 Ottobre, 2010, 23:35:36 pm »
Ho capito ma andavano sostituiti con giocatori di calcio......

quello è certo,ma lo dovresti da capire da solo :tu rimpiangi quella gentaglia e non ti do torto visto gli arrivi,ma allora non pretendiamo di fare bene in campionato e coppa perchè non è cosa per noi

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #148 il: 25 Ottobre, 2010, 23:36:43 pm »
:asd: Ecco, quindi c'era.

l'hanno inquadrato in tv, era di fianco a galliani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #149 il: 25 Ottobre, 2010, 23:36:50 pm »
Nella moviola Premium, l'ex arbitro Graziano Cesari ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli-Milan (2-1). Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Rizzoli ha condotto la gara in modo molto poco equilibrato. Pazienza non andava espulso perchè il secondo giallo era in un'azione "non efficace" ed il tocco è stato involontario, mentre era giusto il primo giallo. Sokratis, già  ammonito, andava espulso quando ha buttato giù Lavezzi appena fuori area". Cesari non ha parlato dell'evidente rigore negato a Lavezzi appena dopo l'episodio del fallo fuori area. L'ex arbitro ha poi proseguito: "Avrebbe dovuto ammonire Grava per il calcione ad Ibrahimovic ed ha fatto male a non farlo, perchè gli animi non si calmano col permessivismo, ma si scaldano ed infatti succedono episodi come quella sorta di rissa sotto le panchine nata da una clamorosa simulazione di Robinho su Aronica che lo ha anticipato! Risultato? Ammoniti Campagnaro e Boateng!"
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #150 il: 25 Ottobre, 2010, 23:37:19 pm »
e cigarini e quagliamerda?
ci siamo palesemente indeboliti... :suicidio:

Io onestamente penso che in questo periodo siamo più deboli soprattutto mentalmente rispetto lo scorso anno. L'anno scorso in una partita del genere avremmo tirato fuori molta più cazzimma. Di contro c'è da dire che il dispendio psicologico della E.L. è notevole.

Anche se ammetto che alcuni che sono partiti ci avrebbero fatto comodo al momento. Però se non volevano rimanere che cazz putimm fa nuje?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #151 il: 25 Ottobre, 2010, 23:37:27 pm »
Vabbuò tanto la coppa col pareggio di giovedì è andata. A Liverpool con Gerrard e Torres in campo, i nostri eroi si cacheranno sotto prima di entrare in campo, in casa non abbiamo la forza di battere manco lo Steaua ed in Olanda andremo in gita premio....si o no appariamo massimo 2 punti in 3 partite e siamo fuori.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #152 il: 25 Ottobre, 2010, 23:38:26 pm »
Meno male torna Cannavaro  :alla:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #153 il: 25 Ottobre, 2010, 23:39:02 pm »

Almeno una buona notizia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #154 il: 25 Ottobre, 2010, 23:40:26 pm »
quando si perde con queste merde poi tocca sorbire le stronzate di allegri...cacciucco maledetto!senza vergogna!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #155 il: 25 Ottobre, 2010, 23:40:49 pm »
Nella moviola Premium, l'ex arbitro Graziano Cesari ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli-Milan (2-1). Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Rizzoli ha condotto la gara in modo molto poco equilibrato. Pazienza non andava espulso perchè il secondo giallo era in un'azione "non efficace" ed il tocco è stato involontario, mentre era giusto il primo giallo. Sokratis, già  ammonito, andava espulso quando ha buttato giù Lavezzi appena fuori area". Cesari non ha parlato dell'evidente rigore negato a Lavezzi appena dopo l'episodio del fallo fuori area. L'ex arbitro ha poi proseguito: "Avrebbe dovuto ammonire Grava per il calcione ad Ibrahimovic ed ha fatto male a non farlo, perchè gli animi non si calmano col permessivismo, ma si scaldano ed infatti succedono episodi come quella sorta di rissa sotto le panchine nata da una clamorosa simulazione di Robinho su Aronica che lo ha anticipato! Risultato? Ammoniti Campagnaro e Boateng!"

Io sono d'accordissimo. Ma l'approccio della partita non l'ha indirizzato Rizzoli che schifo comunque. Al momento vi giuro che Rizzoli è al secondo posto delle mie personali jastemme. Al primo ci sono quelle undici loffie che decidono di regalare un tempo agli avversari.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #156 il: 25 Ottobre, 2010, 23:41:20 pm »
Vabbuò tanto la coppa col pareggio di giovedì è andata. A Liverpool con Gerrard e Torres in campo, i nostri eroi si cacheranno sotto prima di entrare in campo, in casa non abbiamo la forza di battere manco lo Steaua ed in Olanda andremo in gita premio....si o no appariamo massimo 2 punti in 3 partite e siamo fuori.
1 punto, 0-0 con la steaua

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #157 il: 25 Ottobre, 2010, 23:41:54 pm »
a me gargano mi sta dando alla testa io nn lo sopporto più il peggior centrocampista della serie A :maronn: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
« Risposta #158 il: 25 Ottobre, 2010, 23:42:15 pm »

Anche se ammetto che alcuni che sono partiti ci avrebbero fatto comodo al momento. Però se non volevano rimanere che cazz putimm fa nuje?
Non sono mica così sicuro che se ne siano voluti andare.

Offline Puck

• *
« Risposta #159 il: 25 Ottobre, 2010, 23:42:38 pm »
a me gargano mi sta dando alla testa io nn lo sopporto più il peggior centrocampista della serie A :maronn: :maronn:

terz'ultimo
peggio di lui solo yebda e blasi  :contract: