Autore Topic: (8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 30264 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(8) Napoli-Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 25 Ottobre, 2010, 23:20:53 pm »
Scusami citami i tre più disastrosi oggi a parte quel pipponedi Sosa e poi ne parliamo....il turnover andava già  fatto giovedi io per quello ero già  incazzato da allora......

Sono assolutamente d'accordo con te.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #121 il: 25 Ottobre, 2010, 23:21:23 pm »
brà , e secondo te abbiamo 18 giocatori in grado di giocare?
No.
Ma dopo ogni vittoria il triumvirato della merda (pappone-bigon-mazzarri) hanno sempre rimarcato la bontà  della rosa.  Non conta quindi cosa penso io.
Evidentemente,così come succedeva con il pelato grasso, c'è piena sintonia di intenti..quando poi verranno a mancare i risultati (speriamo finisca presto l'el perché ci compromette anche il campionato) allora il pappone inizierà  ad incolpare gli altri due di inadeguatezza.
Facile e lineare.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #122 il: 25 Ottobre, 2010, 23:21:46 pm »
c'ho una rabbia in corpo assolutamente disumana...
non è giusto
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #123 il: 25 Ottobre, 2010, 23:21:55 pm »
Io quoto Fiorenzo, abbiamo una rosa di 11 giocatori, con Sosa e Yebda SI PERDE
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #124 il: 25 Ottobre, 2010, 23:23:12 pm »
Scusami citami i tre più disastrosi oggi a parte quel pipponedi Sosa e poi ne parliamo....il turnover andava già  fatto giovedi io per quello ero già  incazzato da allora......
Il peggiore è stato Gargano, su di lui posso darti ragione.
Ma Cavani, Lavezzi ed Hamsik non hanno alternative, i fatti lo dimostrano. In difesa neanche le avevamo. Maggio è uscito dopo 20 minuti, Dossena non ha alternative manco lui.

L'altro peggiore in campo è Pazienza, ma per questioni cerebrali più che atletiche. Io non capisco di cosa stiamo parlando.
Secondo me tra modulo e turnover v'ata pigliat' delle capate assurde.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #125 il: 25 Ottobre, 2010, 23:23:23 pm »
io Yebda no l'ho visto così male! Sosa per ora è il pacco più grande dell'era De Laurentis!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #126 il: 25 Ottobre, 2010, 23:23:36 pm »
Questa è la squadra, inutile prendersela con Rizzoli.

Continuiamo ad invocare un bel tumore fulmineo alla persona che fa pagare il biglietto a 60.000 persone con l'illusione di poter lottare alla pari di squadre blasonate, al san paolo. Quella persona che incassa tanti nostri soldini ed anzichè migliorare la squadra, la peggiora....ma tanto ha comprato de niro, no?

Lavezzi ha fatto un partitone, idem De Sanctis. Cavani da schiaffi, Gargano da uccidere.

ah dimenticavo...PAZIENZA, SI N'OMM E SFACCIMM.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #127 il: 25 Ottobre, 2010, 23:23:42 pm »
Yebda è un medianacccio può giocare per il nostro gioco anche se è modesto. Sosa non si può vedere onestamente. Io lo dicevo dall'inizio che era meglio tenere Datolo, come era meglio Rinaudo piuttosto che cribari.  Però un pò di turnover ci vuole cq perchè se no c'è poco da fare......considerate il trttico Cesena, Bucarest, e Napoli- Roma alla fine abbiamo fatto 7 punti facendo il turn over.....questa settimana non l'abbiamo fatto due punti a me la differenza sembra evidente..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline noel

• *
« Risposta #128 il: 25 Ottobre, 2010, 23:23:44 pm »
yebda non è peggio di gargano...quest'ultimo è giusto più mobile,ma è dannoso come pochi,tranne le poche volte che è in partita.
Secondo me a questo punto la rosa dei giocatori da serie A si riduce ancora...pensando anche a Grava ed Aronica,con tutto l'impegno del mondo questi non potrebbero fare più delle riserve nemmeno nel chievo verona.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #129 il: 25 Ottobre, 2010, 23:23:55 pm »
Una domanda mi sovviene... c'era Rocco allo stadio? :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #130 il: 25 Ottobre, 2010, 23:24:28 pm »

Sosa se ne puo' andare

Yebda non è peggio della scimmia, tanto basta per farlo giocare.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #131 il: 25 Ottobre, 2010, 23:24:34 pm »
Io più che altro non capisco come mai questa squadra da anni si trascini il problema del primo tempo regalato. Ma che spaccimm vi autocelebrate come grandi campioni e non siete cazzi di affrontare una partita con i criteri giusti?? Abbiamo iniziato a giocare dopo aver subìto il Milan. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #132 il: 25 Ottobre, 2010, 23:24:46 pm »
Il peggiore è stato Gargano, su di lui posso darti ragione.
Ma Cavani, Lavezzi ed Hamsik non hanno alternative, i fatti lo dimostrano. In difesa neanche le avevamo. Maggio è uscito dopo 20 minuti, Dossena non ha alternative manco lui.

L'altro peggiore in campo è Pazienza, ma per questioni cerebrali più che atletiche. Io non capisco di cosa stiamo parlando.
Secondo me tra modulo e turnover v'ata pigliat' delle capate assurde.

trttico Cesena, Bucarest, e Napoli- Roma alla fine abbiamo fatto 7 punti facendo il turn over.....questa settimana non l'abbiamo fatto due punti a me la differenza sembra evidente..... 

Offline peppere

• *
« Risposta #133 il: 25 Ottobre, 2010, 23:24:57 pm »
prendersela con mazzarri con una rosa del genere è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. per me il tecnico non è sicuramente un genio, anzi, lo reputo un allenatore medio, però voi mi dovete spiegare gestireste una squadra di questa cercando di essere dignitosi su 2 fronti.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #134 il: 25 Ottobre, 2010, 23:28:06 pm »
prendersela con mazzarri con una rosa del genere è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. per me il tecnico non è sicuramente un genio, anzi, lo reputo un allenatore medio, però voi mi dovete spiegare gestireste una squadra di questa cercando di essere dignitosi su 2 fronti.

Sicuramente hai ragione, però diciamo che il mercato lo ha indirizzato lui stesso. Quindi anche lui ha le sue colpe. E dire che bastava tenere qualcuno (non necessariamente Quagliamerda) per avere una panchina normale, senza dover andare a comprare chissà  chi (che nemmeno ci avrebbe fatto scomodo.....)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #135 il: 25 Ottobre, 2010, 23:29:27 pm »
Diciamo pure però che con Rinaudo, Contini, Datolo e Denis con i loro limiti non stavamo qui a lamentarci che non ci sono alternative.....

Offline joint

• *
« Risposta #136 il: 25 Ottobre, 2010, 23:29:57 pm »
Se veniva espulso pure gargano la vincevamo la partita.

Offline noel

• *
« Risposta #137 il: 25 Ottobre, 2010, 23:30:31 pm »
al pappone non interessa l'EL (parole sue),non c'è bisogno di tanti calcoli: i più forti non devono giocare le partite europee. O,alla meglio,che si alternino.
Voglio vedere cosa succede se si dovessero infortunare lavezzi,cavani o hamsik.
Poi a gennaio ovviamente non faranno nulla in sede di mercato,ma fino a quando i tonti lo riempiranno di soldi..campa cavallo!
ps: per inciso io me la prendo con il trittico delle meraviglie..non solo con mazzarri.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #138 il: 25 Ottobre, 2010, 23:30:54 pm »
Diciamo pure però che con Rinaudo, Contini, Datolo e Denis con i loro limiti non stavamo qui a lamentarci che non ci sono alternative.....

sono stati 2 anni a napoli e ci siamo giustamente lamentati anche di loro,sono scarsissimi e hanno chiesto di essere ceduti
chi non vuole restare cambi aria

Offline noel

• *
« Risposta #139 il: 25 Ottobre, 2010, 23:31:12 pm »
e cigarini e quagliamerda?
ci siamo palesemente indeboliti... :suicidio: