Autore Topic: (8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]  (Letto 30180 volte)  Share 

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Re:(8) Napoli-Milan [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 25 Ottobre, 2010, 23:04:31 pm »
indicibile la conduzione della partita da parte dell'arbitro, incredibile lasciare gargano in campo per tutto quel tempo, assurdo togliere hamsik per sosa invece di spingere di più.
il Napoli non può svegliarsi solo dopo aver subito.
per il resto fenomenale Lavezzi, ottimo Dossena, stanco Cavani, buona partita Aronica.
Ma per grazia divina vorrei vedere Gargano fuori per almeno due partite, anche perché Yebda lo vedo più in forma e abbastanza integrato nel gruppo e nel gioco.
Il nano ha sbagliato tutti ma dico tutti i passaggi ma quanto ci mette quella lota del nostro allenatore a capire che l'uruguagio si deve sedere in panca per un bel po'!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #81 il: 25 Ottobre, 2010, 23:05:17 pm »
 :sbav: :sbav: :sbav: i fischi sulla sostituzione di Gargano :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 25 Ottobre, 2010, 23:05:27 pm »
Dumitru ha cacciato le palle, lapidatemi pure ma mi è piaciuto assai stasera
Mi chiedo se valga la pena rischiare di bruciarlo...però stiamo messi malissimo davanti,è l'unica riserva disponibile,bucchi a parte.
pappone...noi ti ringraziamo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #83 il: 25 Ottobre, 2010, 23:06:13 pm »
oh,hai perso giocando meglio del milan,squadra nettamente superiore a noi

Mah...

Offline wendell

• *
« Risposta #84 il: 25 Ottobre, 2010, 23:06:18 pm »
Verissimo 10 volte meglio lui di Sosa.
Meglio di Sosa è anche il Pampa Sosa, decisamente più scattante.
E' il peggior giocatore preso da quando stiamo in serie A. Ah, no, Cribari... :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #85 il: 25 Ottobre, 2010, 23:06:38 pm »
De Laurentii, Bigon e compagnia dovete fare una brutta, lenta e sofferta morte, vanna ascì e vierm a cul.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline peppere

• *
« Risposta #86 il: 25 Ottobre, 2010, 23:07:45 pm »
io vuless sapè quelli che invocano il turn over e la gestione sbagliata di mazzarri cosa dicono del principito sosa e chi, secondo voi, meriterebbe minuti in questa squadra

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #87 il: 25 Ottobre, 2010, 23:08:13 pm »
oh,hai perso giocando meglio del milan,squadra nettamente superiore a noi

Va beh per te partendo dal Bari al Chievo ci sono tutte superiori......visto Gargano, Cavani ed Hamsik come erano freschi oggi???? Moh dimmi che è un caso, prova ad avere l'onestà  di ammetterlo.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #88 il: 25 Ottobre, 2010, 23:08:25 pm »
Stesso 11 titolari 3 partite in 8 giorni non era questa la partita da dimostrare di essere da 5 posto.
Oggi si è notata la mancanza di Cannavaro, di Pazienza e di qualche riserva. Il nostro 11 titolare è da 4° posto vedendo i livelli delle squadre italiane (il Milan tutta sta cos è?) poi se ci credi è un conto se sei pessimista è un altro.

Se guardo il livello delle altre squadre sono ottimista, ma non è possibile fare un campionato ( + europa league + coppa italia ) con 11 titolari di cui 3-4 da crocifiggere e 7 ectoplasmi seduti in panchina..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #89 il: 25 Ottobre, 2010, 23:08:31 pm »
io vuless sapè quelli che invocano il turn over e la gestione sbagliata di mazzarri cosa dicono del principito sosa e chi, secondo voi, meriterebbe minuti in questa squadra
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Apollo

• *
« Risposta #90 il: 25 Ottobre, 2010, 23:09:03 pm »
Infatti, ma non scherziamo proprio chist s'anna arrubat a partit.
Si, sicuramente qualche decisione è stata favorevole ai milanisti ma la sostanza del mio discorso non cambia: non si può affrontare una stagione così impegnativa senza riserve all'altezza non dico dei titolari ma della serie A. Pensa, Cannavaro Paolo squalificato (ho detto Cannavaro Paolo non Rudi Krol o Paolo Maldini.....) e c'è stato fin da domenica scorsa il panico totale. Tutti a chiederci "e mo chi gioca?" Questo è assurdo per una società  che ha ambizioni europee, addirittura "asiatiche". Cavani è sfatto dalla stanchezza e avrebbe bisogno di rifiatare ma con chi sostituirlo? 

Offline noel

• *
« Risposta #91 il: 25 Ottobre, 2010, 23:09:20 pm »
Meglio di Sosa è anche il Pampa Sosa, decisamente più scattante.
E' il peggior giocatore preso da quando stiamo in serie A. Ah, no, Cribari... :rotfl:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #92 il: 25 Ottobre, 2010, 23:09:49 pm »
Mah...

hamsik a 2 passi da abbiati.yebda che liscia,lavezzi paratone di abbiati,lavezzi su assist di dossena di pochissima alta
il milan 2 tiri 2 gol poi ha avuto qualche contropiede ovvio dopo
i primi 20 minuti certamente solo milan,dopo meglio il napoli

Va beh per te partendo dal Bari al Chievo ci sono tutte superiori......visto Gargano, Cavani ed Hamsik come erano freschi oggi???? Moh dimmi che è un caso, prova ad avere l'onestà  di ammetterlo.....

cavani al 90 ha saltato 3 avversari in dribbling,lavezzi migliore in campo,hamsi spento come capita spesso ma comunque meglio di sosa gargano non era stanco ma scarso forte

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #93 il: 25 Ottobre, 2010, 23:09:57 pm »
su Sosa hai ragione ma io Yebda per Gargano lo avrei fatto dal primo minuto!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #94 il: 25 Ottobre, 2010, 23:10:17 pm »
Dumitru ha più palle di Gargano e Sosa messi insieme, ne va dato atto :sisi:
Robinho è sprecato nel calcio, essendo un grande attore.
Rizzoli.. vediamo, mancata espulsione a papastastrunz, ammonizione inventata per Campagnaro (casomai era Aronica), la banda bassotti ha colpito ancora.
La squadra TUTTA, è da prendere a bastonate sulle palle, non è possibile che i primi 20 minuti li regaliamo.
Per il resto nulla da dire, abbiamo perso, incassiamo il colpo e andiamo avanti.
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
Dumitru, poco alla volta.

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #95 il: 25 Ottobre, 2010, 23:10:39 pm »

No ma se lo facevi giocare una mezz'ora giovedi magari hamsik non ti arrivava a pezzi oggi......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #96 il: 25 Ottobre, 2010, 23:10:44 pm »
io avrei fatto riposare qualche titolare giovedi (o almeno non fargli fare 90 minuti)

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #97 il: 25 Ottobre, 2010, 23:10:54 pm »
Si, sicuramente qualche decisione è stata favorevole ai milanisti ma la sostanza del mio discorso non cambia: non si può affrontare una stagione così impegnativa senza riserve all'altezza non dico dei titolari ma della serie A. Pensa, Cannavaro Paolo squalificato (ho detto Cannavaro Paolo non Rudi Krol o Paolo Maldini.....) e c'è stato fin da domenica scorsa il panico totale. Tutti a chiederci "e mo chi gioca?" Questo è assurdo per una società  che ha ambizioni europee, addirittura "asiatiche". Cavani è sfatto dalla stanchezza e avrebbe bisogno di rifiatare ma con chi sostituirlo?

Questo è chiaro, sono d'accordissimo.

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline peppere

• *
« Risposta #98 il: 25 Ottobre, 2010, 23:11:10 pm »
su Sosa hai ragione ma io Yebda per Gargano lo avrei fatto dal primo minuto!
io pure, ma il turn over che invocano in molti qui. con chi dovremmo farlo?

Offline noel

• *
« Risposta #99 il: 25 Ottobre, 2010, 23:11:36 pm »
non mi risulta che quel cane di mazzarri si sia lamentato della rosa,anzi...lui voleva 18 elementi,per farne giocare 12-13 in 3 partite settimanali.
che poi gli abbiano rifilato scarti sono cazzi suoi...d'altronde cigarini,quagliarella,datolo,contini quando sono stati ceduti hanno avuto l'avvallo pieno del tecnico.
chi è causa del suo mal pianga se stesso.