Vero,però pure l'arbitraggio è stato da cani.
Pazienza deve passare un grosso guaio,ma il metro di giudizio era nettamente a favore delle merde.
lo zingaro deve rimanere paralizzato a vita.
Guarda, puo' essere. Ma io non ce la faccio proprio a guardare l'arbitro se uno stronzo con la maglia azzurra subisce 2 ammonizioni rispettivamente su un calcio d'angolo (k vulev fa???) e tuffandosi meglio della Cagnotto in mezzo al campo; se una squadra rinuncia perfino a fare pressing, giocando mezz'ora nei propri 30 metri, con 6 giocatori sulla linea dell'area nostra e Cavani centrale di centrocampo..che poi per forza prendi il gol, la linea maginot stava andando addosso a De Sanctis tanto che s'è schiacciata!!!
S'infortuna Maggio, entra Yebda...lo fa giocare SULLA FASCIA DESTRA..cosa paragonabile a quando Donadoni fece giocare Datolo terzino sx puro, anzi forse pure peggio. Non ho mai visto in una sola partita tanti passaggi sbagliati da una squadra, con Gargano da guinness dei primati (primati perchè è na scign sottosviluppata, non puo' essere altrimenti). I nazionali ovviamente passeggiavano, perchè gli ha fatto fare 6-7 partite in poco piu' di 2 settimane, con Cavani che è andato in capo al mondo e non ha staccato un attimo e quindi mo nn ce la fa ovviamente. Poi è entrato Sosa...vabè...io sapevo gia' che era un giocatorino giusto per il sudamerica, ma sinceramente m'ha sconcertato proprio, mio nonno col bastone se lo fuma in mobilita'.