Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: peppere - 25 Ottobre, 2010, 23:07:45 pm ---io vuless sapè quelli che invocano il turn over e la gestione sbagliata di mazzarri cosa dicono del principito sosa e chi, secondo voi, meriterebbe minuti in questa squadra
--- Termina citazione ---
No ma se lo facevi giocare una mezz'ora giovedi magari hamsik non ti arrivava a pezzi oggi......
Minollo:
--- Citazione da: peppere - 25 Ottobre, 2010, 23:07:45 pm ---io vuless sapè quelli che invocano il turn over e la gestione sbagliata di mazzarri cosa dicono del principito sosa e chi, secondo voi, meriterebbe minuti in questa squadra
io avrei fatto riposare qualche titolare giovedi (o almeno non fargli fare 90 minuti)
forzanapoli92:
--- Citazione da: Apollo - 25 Ottobre, 2010, 23:09:03 pm ---Si, sicuramente qualche decisione è stata favorevole ai milanisti ma la sostanza del mio discorso non cambia: non si può affrontare una stagione così impegnativa senza riserve all'altezza non dico dei titolari ma della serie A. Pensa, Cannavaro Paolo squalificato (ho detto Cannavaro Paolo non Rudi Krol o Paolo Maldini.....) e c'è stato fin da domenica scorsa il panico totale. Tutti a chiederci "e mo chi gioca?" Questo è assurdo per una società che ha ambizioni europee, addirittura "asiatiche". Cavani è sfatto dalla stanchezza e avrebbe bisogno di rifiatare ma con chi sostituirlo?
Questo è chiaro, sono d'accordissimo.
peppere:
--- Citazione da: socruel - 25 Ottobre, 2010, 23:09:57 pm ---su Sosa hai ragione ma io Yebda per Gargano lo avrei fatto dal primo minuto!
io pure, ma il turn over che invocano in molti qui. con chi dovremmo farlo?
noel:
non mi risulta che quel cane di mazzarri si sia lamentato della rosa,anzi...lui voleva 18 elementi,per farne giocare 12-13 in 3 partite settimanali.
che poi gli abbiano rifilato scarti sono cazzi suoi...d'altronde cigarini,quagliarella,datolo,contini quando sono stati ceduti hanno avuto l'avvallo pieno del tecnico.
chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa