Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (21/78) > >>

Jethrotull:
Ma il Catania non voleva Sosa ? facciamo uno scambio alla pari maxi/sosa con i nostri fratelli catanesi   :compagni:

peppere:

--- Citazione da: Minollo - 25 Ottobre, 2010, 23:10:44 pm ---io avrei fatto riposare qualche titolare giovedi (o almeno non fargli fare 90 minuti)

--- Termina citazione ---
per far giocare chi col liverpool?

Freddo:

--- Citazione da: Puck - 25 Ottobre, 2010, 23:09:49 pm ---hamsik a 2 passi da abbiati.yebda che liscia,lavezzi paratone di abbiati,lavezzi su assist di dossena di pochissima alta
il milan 2 tiri 2 gol poi ha avuto qualche contropiede ovvio dopo
i primi 20 minuti certamente solo milan,dopo meglio il napoli
cavani al 90 ha saltato 3 avversari in dribbling,lavezzi migliore in campo,hamsi spento come capita spesso ma comunque meglio di sosa gargano non era stanco ma scarso forte

Lavezzi io non ho mai detto di farlo riposare, Hamsik e Cavani andavano fatti riposare mezz'ora giovedi, Yebda doveva giocare al posto di Gargano....io questo ho sempre detto e l'ho detto prima, basta invertarti le cose.... 

peppere:

--- Citazione da: noel - 25 Ottobre, 2010, 23:11:36 pm ---non mi risulta che quel cane di mazzarri si sia lamentato della rosa,anzi...lui voleva 18 elementi,per farne giocare 12-13 in 3 partite settimanali.
che poi gli abbiano rifilato scarti sono cazzi suoi...d'altronde cigarini,quagliarella,datolo,contini quando sono stati ceduti hanno avuto l'avvallo pieno del tecnico.
chi è causa del suo mal pianga se stesso.

ma dove? da che mondo è mondo l'allenatore gioca con quelli che gli danno. gli allenatori che fanno la campagna acquisti allenano in grandi società , non in società  come la nostra

Minollo:

--- Citazione da: peppere - 25 Ottobre, 2010, 23:11:51 pm ---per far giocare chi col liverpool?

le pippe... trovo la partita col milan 5000 volte piu importante

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa