Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (19/78) > >>

Apollo:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 25 Ottobre, 2010, 22:56:54 pm ---Infatti, ma non scherziamo proprio chist s'anna arrubat a partit.

--- Termina citazione ---
Si, sicuramente qualche decisione è stata favorevole ai milanisti ma la sostanza del mio discorso non cambia: non si può affrontare una stagione così impegnativa senza riserve all'altezza non dico dei titolari ma della serie A. Pensa, Cannavaro Paolo squalificato (ho detto Cannavaro Paolo non Rudi Krol o Paolo Maldini.....) e c'è stato fin da domenica scorsa il panico totale. Tutti a chiederci "e mo chi gioca?" Questo è assurdo per una società  che ha ambizioni europee, addirittura "asiatiche". Cavani è sfatto dalla stanchezza e avrebbe bisogno di rifiatare ma con chi sostituirlo? 

noel:

--- Citazione da: wendell - 25 Ottobre, 2010, 23:06:18 pm ---Meglio di Sosa è anche il Pampa Sosa, decisamente più scattante.
E' il peggior giocatore preso da quando stiamo in serie A. Ah, no, Cribari... :rotfl:

Puck:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Ottobre, 2010, 23:06:13 pm ---Mah...

hamsik a 2 passi da abbiati.yebda che liscia,lavezzi paratone di abbiati,lavezzi su assist di dossena di pochissima alta
il milan 2 tiri 2 gol poi ha avuto qualche contropiede ovvio dopo
i primi 20 minuti certamente solo milan,dopo meglio il napoli
--- Citazione da: Freddo - 25 Ottobre, 2010, 23:08:13 pm ---
Va beh per te partendo dal Bari al Chievo ci sono tutte superiori......visto Gargano, Cavani ed Hamsik come erano freschi oggi???? Moh dimmi che è un caso, prova ad avere l'onestà  di ammetterlo.....

cavani al 90 ha saltato 3 avversari in dribbling,lavezzi migliore in campo,hamsi spento come capita spesso ma comunque meglio di sosa gargano non era stanco ma scarso forte

socruel:

--- Citazione da: peppere - 25 Ottobre, 2010, 23:07:45 pm ---io vuless sapè quelli che invocano il turn over e la gestione sbagliata di mazzarri cosa dicono del principito sosa e chi, secondo voi, meriterebbe minuti in questa squadra

su Sosa hai ragione ma io Yebda per Gargano lo avrei fatto dal primo minuto!

Alex88:
Dumitru ha più palle di Gargano e Sosa messi insieme, ne va dato atto :sisi:
Robinho è sprecato nel calcio, essendo un grande attore.
Rizzoli.. vediamo, mancata espulsione a papastastrunz, ammonizione inventata per Campagnaro (casomai era Aronica), la banda bassotti ha colpito ancora.
La squadra TUTTA, è da prendere a bastonate sulle palle, non è possibile che i primi 20 minuti li regaliamo.
Per il resto nulla da dire, abbiamo perso, incassiamo il colpo e andiamo avanti.
--- Citazione da: vechabla - 25 Ottobre, 2010, 23:08:31 pm --- :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Dumitru, poco alla volta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa