Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (68/78) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Crippler - 26 Ottobre, 2010, 14:53:06 pm ---Ja gigi ma tu stai mal ca cap. Metti il napoli davanti alla nascita di un TUO figlio, addirittura? I p na fell e pucchiacc m venness 3 partit e seguit... :look:

--- Termina citazione ---
Ma tu si na lota :asd:.Se avessi la possibilità  di esprimere un desiderio,sarebbe vincere lo scudetto,perchè è un'emozione che non ha prezzo,sarebbe l'attimo di gioia più intenso della mia vita,insomma veramente varrebbe la mia esistenza.

Crippler:

--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 14:33:24 pm ---Infatti Alberto ha ragione. Pure io prima in passato anche recente ero come Giggino, poi troppa merda mangiata mi hanno fatto diventare più cinico verso il Napoli. L'età  sta passando, sto facendo il pensiero di ritornare a Cuba e portarmi una cubana qua e sposarmela e fare un figlio per passare il tempo e mettere il Napoli in secondo-terzo piano, pensa un pò... :look:

io cmq t vress megl cu na bulgara o na rumena :sisi:

chiav, magn e stai rint a pulizia senza ca s mov'n ra cas :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 26 Ottobre, 2010, 14:58:35 pm ---Suker ancora in netto vantaggio. Jamm bell. :look:

io metto lo scudetto del Napoli anche davanti alla morte di Maroni, Bossi e Calderoli in un incidente stradale.

Crippler:

--- Citazione da: Suker88 - 26 Ottobre, 2010, 15:01:32 pm ---Ma tu si na lota :asd:.Se avessi la possibilità  di esprimere un desiderio,sarebbe vincere lo scudetto,perchè è un'emozione che non ha prezzo,sarebbe l'attimo di gioia più intenso della mia vita,insomma veramente varrebbe la mia esistenza.

Ma tu lo sai che se questo post lo leggesse uno juventino o un interista te pariass nguoll p tutt a vit? :pariamm:

Anche a me farebbe piacere vincere lo scudetto, ua festeggiass a pazz....però le priorità  nella vita sono altre...di certo però non ti vengo a fare le morali come ha fatto qualcuno  :sisi:

Crippler:

--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Ottobre, 2010, 15:02:35 pm ---io metto lo scudetto del Napoli anche davanti alla morte di Maroni, Bossi e Calderoli in un incidente stradale.

per una SLA a De Laurentiis me venness pur a mamm'm, altro che scudetto :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa