Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
djcarmine:
io metto la vittoria della superlega europea davanti a una champions a pes :sisi:
peppe9:
--- Citazione da: Suker88 - 26 Ottobre, 2010, 15:01:32 pm ---Ma tu si na lota :asd:.Se avessi la possibilità di esprimere un desiderio,sarebbe vincere lo scudetto,perchè è un'emozione che non ha prezzo,sarebbe l'attimo di gioia più intenso della mia vita,insomma veramente varrebbe la mia esistenza.
--- Termina citazione ---
Ma questo fuori da ogni dubbio. :sisi:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Crippler - 26 Ottobre, 2010, 15:03:43 pm ---Ma tu lo sai che se questo post lo leggesse uno juventino o un interista te pariass nguoll p tutt a vit? :pariamm:
Anche a me farebbe piacere vincere lo scudetto, ua festeggiass a pazz....però le priorità nella vita sono altre...di certo però non ti vengo a fare le morali come ha fatto qualcuno :sisi:
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! àˆ forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?",il mo mio minuto di beatitudine sarebbe quello e non puoi dirmi che le priorità nella vita sono altre,perchè ognuno sceglie le sue priorità ,chi la politica,chi l'amore per la propria città ,chi la musica,chi la pucchiacca,nessuno è criticabile,l'importante è vivere per qualcosa e non condurre un'esistenza mediocre come fa tanta gente.
Crippler:
--- Citazione da: Suker88 - 26 Ottobre, 2010, 15:07:24 pm ---"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! àˆ forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?",il mo mio minuto di beatitudine sarebbe quello e non puoi dirmi che le priorità nella vita sono altre,perchè ognuno sceglie le sue priorità ,chi la politica,chi l'amore per la propria città ,chi la musica,chi la pucchiacca,nessuno è criticabile,l'importante è vivere per qualcosa e non condurre un'esistenza mediocre come fa tanta gente.
Fa chell c vuò, chi te ric nient.
Però sappi ca si nu ricchion e sfaccimm. La pucchiacc a al primo posto, SEMPRE. :pariamm:
Gabbie:
Cmq ieri sera Marco ha fatto certe figure di merda veramente notevoli davanti a mio fratello :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa