Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (67/78) > >>

bender89:
Aprite un topic a parte per 'sti avutamient e stommc. Quando torno non mi voglio perdere niente. :look:

peppe9:

--- Citazione da: Marco78 - 26 Ottobre, 2010, 14:27:03 pm ---Bell ro frat, ma se piangi per una partita di pallone, quando ti succedono le cose serie, che fai? ti butti dal palazzo?

Anche io m'intossico, però mettersi a piangere e non dormire è un'esagerazione.

--- Termina citazione ---
Bello il discorso moralista :clap: :zzz:

Ma che significa? Sono innervosito nero, non ho chiuso occhio, ero talmente in adrenalina ieri sera che se mi toccavi ti bruciavi. Ho visto una partita nervosissima in tutti i sensi. Ho odiato alcuni calciatori, ne ho amati altri, ho sperato nel miracolo, ho invocato i santi e li ho anche bestemmiati. Questa era la partita di ieri.

Il tifo, la passione, il modo di viverla e reagire ad una sconfitta, una vittoria, una prestazione eccellente o una partita piena di sofferenza è personale. Ognuno la vive in modo personale.

Comunqu quoto Giggino Suker sul fatto del Napoli prima di tutto

bart:

--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 14:40:43 pm ---Del Piscione che è una lota, mentre tutti gli altri passano la notte in bianco lui dopo 10 minuti ha il coraggio di addormentarsi in macchina...ma nu paccarone nun ciò sapivi chiavà  ??

magari fossero stati 10 minuti... c'amma mis un'ora p'ascì a chillu parcheggio 'e merd :suicidio: a mezzanotte stavamo ancora dentro all'Edenlandia... :maronn:

bender89:
Suker ancora in netto vantaggio. Jamm bell. :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 14:33:24 pm ---Infatti Alberto ha ragione. Pure io prima in passato anche recente ero come Giggino, poi troppa merda mangiata mi hanno fatto diventare più cinico verso il Napoli. L'età  sta passando, sto facendo il pensiero di ritornare a Cuba e portarmi una cubana qua e sposarmela e fare un figlio per passare il tempo e mettere il Napoli in secondo-terzo piano, pensa un pò... :look:

basta che al matrimonio nun c'vai che zuoccl  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa