Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (64/78) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Marco78 - 26 Ottobre, 2010, 14:27:03 pm ---Bell ro frat, ma se piangi per una partita di pallone, quando ti succedono le cose serie, che fai? ti butti dal palazzo?

Anche io m'intossico, però mettersi a piangere e non dormire è un'esagerazione.

--- Termina citazione ---
Ma che cazzo vuol dire?Io ieri ho pianto e io piango solo per il Napoli,non piango nemmeno ai funerali!!Io ho messo il Napoli davanti a tutto,le donne,la famiglia,gli amici e compagnia cantante e nessuno può dirmi se è giusto o sbagliato o se è una cosa seria o meno!!Io tra lo scudetto del Napoli e la nascita di mio figlio scelgo di gran lunga la prima opzione............

Freddo:

--- Citazione da: Marco78 - 26 Ottobre, 2010, 14:27:03 pm ---Bell ro frat, ma se piangi per una partita di pallone, quando ti succedono le cose serie, che fai? ti butti dal palazzo?

Anche io m'intossico, però mettersi a piangere e non dormire è un'esagerazione.

dipende dalle partite questa con il Milan l'accuso parecchio sinceramente.....

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 26 Ottobre, 2010, 14:29:30 pm ---Ma che cazzo vuol dire?Io ieri ho pianto e io piango solo per il Napoli,non piango nemmeno ai funerali!!Io ho messo il Napoli davanti a tutto,le donne,la famiglia,gli amici e compagnia cantante e nessuno può dirmi se è giusto o sbagliato o se è una cosa seria o meno!!Io tra lo scudetto del Napoli e la nascita di mio figlio scelgo di gran lunga la prima opzione............

ti quoto.

ma sient a me, fa nu figje ca cu de laurentiis massim arrivamm o sest post.

guallera:

--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Ottobre, 2010, 14:31:15 pm ---ti quoto.

ma sient a me, fa nu figje ca cu de laurentiis massim arrivamm o sest post.

Infatti Alberto ha ragione. Pure io prima in passato anche recente ero come Giggino, poi troppa merda mangiata mi hanno fatto diventare più cinico verso il Napoli. L'età  sta passando, sto facendo il pensiero di ritornare a Cuba e portarmi una cubana qua e sposarmela e fare un figlio per passare il tempo e mettere il Napoli in secondo-terzo piano, pensa un pò... :look:

bender89:
Marco78 nella consueta veste di ianitor moralitatis  :cacacazz: :zzz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa