Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (65/78) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 14:33:24 pm ---Infatti Alberto ha ragione. Pure io prima in passato anche recente ero come Giggino, poi troppa merda mangiata mi hanno fatto diventare più cinico verso il Napoli. L'età  sta passando, sto facendo il pensiero di ritornare a Cuba e portarmi una cubana qua e sposarmela e fare un figlio per passare il tempo e mettere il Napoli in secondo-terzo piano, pensa un pò... :look:

--- Termina citazione ---
Fratè,se ce  l'hai nel sangue,non ci riuscirai mai e lo sai perchè?Perchè al mondo tutti possono tradirti  e uscire dalla tua vita,ma il Napoli no,il Napoli,nel bene o nel male sarà  sempre lì,sarà  per sempre l'unica certezza che avrai,quindi non potrai mai metterlo in secondo piano.

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 14:33:24 pm ---Infatti Alberto ha ragione. Pure io prima in passato anche recente ero come Giggino, poi troppa merda mangiata mi hanno fatto diventare più cinico verso il Napoli. L'età  sta passando, sto facendo il pensiero di ritornare a Cuba e portarmi una cubana qua e sposarmela e fare un figlio per passare il tempo e mettere il Napoli in secondo-terzo piano, pensa un pò... :look:

Basta ca te miett la camicia di flanella, poi puo' fa' chell che cazz vuo' tu. :compagni:

Crippler:

--- Citazione da: Marco78 - 26 Ottobre, 2010, 14:27:03 pm ---Bell ro frat, ma se piangi per una partita di pallone, quando ti succedono le cose serie, che fai? ti butti dal palazzo?

Anche io m'intossico, però mettersi a piangere e non dormire è un'esagerazione.

Ognuno vive il calcio a modo proprio, e non si tratta nemmeno di ragionare o riflettere, è istintivo...ognuno ha le proprie reazioni. Io sono stato abbastanza male, non riuscivo a calmarmi....adesso mi sento deluso e rammaricato, non riesco ad incazzarmi.

guallera:

--- Citazione da: Suker88 - 26 Ottobre, 2010, 14:35:31 pm ---Fratè,se ce  l'hai nel sangue,non ci riuscirai mai e lo sai perchè?Perchè al mondo tutti possono tradirti  e uscire dalla tua vita,ma il Napoli no,il Napoli,nel bene o nel male sarà  sempre lì,sarà  per sempre l'unica certezza che avrai,quindi non potrai mai metterlo in secondo piano.

Il Napoli però mi ha tradito tante di quelle volte...che se fosse stato una femmina, terrei le corne che arriverebbero a Washington sang ra culonna!!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 26 Ottobre, 2010, 14:36:20 pm ---Il Napoli però mi ha tradito tante di quelle volte...che se fosse stato una femmina, terrei le corne che arriverebbero a Washington sang ra culonna!!

Lo so,però tu sei riuscito a perdonarlo perchè lo ami troppo,mentre a uan donna non la perdoneresti mai,quindi da lì non si scappa,il Napoli sta al primo posto per chi è "malato" come noi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa