Staff > Stagione 2010/11
(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]
Gabbie:
Io ho preso sonno alle 4 :compagni:
bender89:
--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Ottobre, 2010, 14:04:07 pm ---Il piscione come si è messo in macchina con me fuori lo stadio si è addormentato.
--- Termina citazione ---
:sad:
Freddo:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2010, 14:20:07 pm ---Io ho preso sonno alle 4 :compagni:
Uguale e svegliato alle 8......cq sta partita mi ha tolto due anni di vita tra nervoso prima e dopo....
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Freddo - 26 Ottobre, 2010, 14:22:34 pm ---Uguale e svegliato alle 8......cq sta partita mi ha tolto due anni di vita tra nervoso prima e dopo....
Io tengo una cosa allo stomaco che è difficile da spiegare,mi sento proprio distrutto dentro.
Marco78:
--- Citazione da: peppe9 - 26 Ottobre, 2010, 12:58:02 pm ---Gabriè ma tu non hai idea io che passo per ste Lote.
Ieri era il compleanno di mio fratello c'era gente a casa, e già questo mni fa girare le palle, ho bestemmiato tutti i santi ho rivolto le bestemmie più grandi a tutti loro, mia mamma me ne voleva cacciare di casa. Ho pianto per queste latrine. Non ho chiuso occhio, sto nero di rabbia.
Bell ro frat, ma se piangi per una partita di pallone, quando ti succedono le cose serie, che fai? ti butti dal palazzo?
Anche io m'intossico, però mettersi a piangere e non dormire è un'esagerazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa