Staff > Stagione 2010/11

(8) Napoli 1-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (56/78) > >>

Marco78:
I problemi sono sempre gli stessi: abbiamo il centrocampo meno tecnico della serie A, e senza tecnica nel calcio puoi fare solo figure di merda.

Mettici che la squadra sta pure stanca (vedi Hamsik che è tornato agli standard merdacei ai quali ci ha abituato da 3 anni a questa parte e Cavani che nn può sempre risolvere le partite.)

Freddo:

--- Citazione da: Marco78 - 26 Ottobre, 2010, 09:07:25 am ---I problemi sono sempre gli stessi: abbiamo il centrocampo meno tecnico della serie A, e senza tecnica nel calcio puoi fare solo figure di merda.

Mettici che la squadra sta pure stanca (vedi Hamsik che è tornato agli standard merdacei ai quali ci ha abituato da 3 anni a questa parte e Cavani che nn può sempre risolvere le partite.)

--- Termina citazione ---

Il centrocampo così lo vuole Mazzarri e ci può stare ma non puoi far giocare un mediano spompato come Gargano se non ce ne ha più, li devi far ruotare. Poi va beh ieri cq la partita è stata condizionata dal arbitro in maniera incredibile anche se Mazzarri ci ha messo del suo non preparando i giocatori come si deve facendo arrivare Cavani, Gargano ed Hamsik spompati e schierando un improponibile Maggio .

millenium:

--- Citazione da: Suker88 - 26 Ottobre, 2010, 00:26:45 am ---Cavani,porco cazzo, ma stia in mezzo all'area,che Dossena ha fatto una serie di cross uno meglio dell'altro................

--- Termina citazione ---

Nonostante quello che credono in moti tifosi, Cavani non e' una prima punta, e in area di solito ci sta una prima punta. Lo sapevano tutti, fin dall'anno scorso, che il Napoli aveva bisogno di questo genere di ruolo, e quando se ne e' andato Quagliarella e' stato il momento adatto per acquistarlo. Ma non fu fatto nulla... anzi furono presi Lucarelli (che pero' doveva fungere da uomo che entra negi ultimi 5 minuti, non certo per giocarsi la partita intera) e Dumitru (che ancora oggi non capisco ne' il suo ruolo, ne' la sua utiita', ne' che cazzo lo abbiamo preso a fare!!).
Tutti sapevano, tutti lo dicevano (utenti, tifosi, giornalisti, uomini di calcio, cmmentatori, calciatori, la casalinga di Voghera...), solo Bigon e Mazzarri ora cascano dalle nuvole..... Ma che se ne vadano affanculo tutti e due da dove sono venuti!!!!!

calvin:
Son tornato dal SanPaolo incazzato, ma molto ottimista....per me questa batosta sarà  la partita della svolta: la partita che ci dimostra la forza del Napoli (dite quello che volete, ma rispetto all'esaltante 2 2 dell'anno scorso abbiam giocato anche meglio), la partita che dimostra in maniera lampante che dobbiamo attaccare e non difendere, la partita che ridarà  convinzione e cazzimma al gruppo.

Certo che abbiamo regalato 20 minuti (io dico 15 perchè prima del goal era 5 minuti che ci stavamo riprendendo), ma è anche vero che non avevano fatto un tiro in porta e che hanno segnato su Maggio furoi perchè la squyadra ha peccato di ingenuità  e non ha scalato......però da dopo il goal ho visto la squadra giocare veramente benissimo e non è contestabile che la partita sia stata decisa più dall'arbitro (io mi incazzo tanto più che per l'espulsione di Pazienza per la mancata espulsione di Socratis e la mancata ammonizione a Robigno) che da quei venti minuti.

Sono convinto che la squadra aveva bisogno di questa lezione perchè stava in un momento di inerzia sfavorevole mentalmente e sono convinto che questa partita ci servirà  più che se avessimo strappato un pareggino del cazzo giocando male.



p.s. Abbiati ha preso due palle incredibili, abbiamo avuto almeno altre 6 palle goal chiarissimissime e, tuttosommato, apparte sul finale nei contropiede, non abbiamo subito un cazzo.
p.p.s. Lavezzi stratosferico, un Pocho così è un'arma non convenzionale.

millenium:

--- Citazione da: Freddo - 26 Ottobre, 2010, 09:16:30 am ---Il centrocampo così lo vuole Mazzarri e ci può stare ma non puoi far giocare un mediano spompato come Gargano se non ce ne ha più, li devi far ruotare. Poi va beh ieri cq la partita è stata condizionata dal arbitro in maniera incredibile anche se Mazzarri ci ha messo del suo non preparando i giocatori come si deve facendo arrivare Cavani, Gargano ed Hamsik spompati e schierando un improponibile Maggio .

--- Termina citazione ---

Per favore non utilizziamo gli arbitri come alibi per questo deficiente che di calcio ne capisce come io capisco di linguaggio assiro-babilonese. Gargano doveva stare fuori, Hamsik gia' dopo mezz'ora doveva andarsene affanculo, la difesa fa schifo e lo si sa da anni e Mazzarri non convoca nemmeno quello che poteva fare qualcosa la' dietro (i suoi fatti personali con Santacroce non mi interessano, ma di certo e' meglio di Cribari e Cribari era meglio di Campagnaro e Grava in quei ruoli) , Maggio si e' fatto male ma comunque non andava fatto giocare.... ma che parliamo a fare!!??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa